Barnetta è incedibileyopess wrote: ma si possono fare trades?
Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking jaaaa!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking ja
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking ja
Rispondi ai PM che tra una scelta tocca a noi :lol2:Mr. Sloan wrote: Barnetta è incedibile![]()
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se qualcuno non può stare a guardare il topic ogni tanto,soprattutto ,domani che è domenica,può mandarmi un pm con una lista di chi scegliere.
Anche perchè quà se non si va di lista non riusciamo nemmeno a fare il draft per Sudafrica 2010. :D
Anche perchè quà se non si va di lista non riusciamo nemmeno a fare il draft per Sudafrica 2010. :D
-
yopess
- Rookie

Questa la dichiarazione di kuhn su di barnetta :
Kuhn zur Tranquillo Barnetta: "Wir werden seine Genesung weiterhin genau verfolgen. Ich möchte jetzt eigentlich noch nicht über die Aufstellung vom nächsten Samstag reden. Es wird sich zeigen, ob er am 7. Juni schon bereit ist. Ich bin grundsätzlich froh, dass er überhaupt dabei ist."
cosa vuol dire?
ZOPPO
Kuhn zur Tranquillo Barnetta: "Wir werden seine Genesung weiterhin genau verfolgen. Ich möchte jetzt eigentlich noch nicht über die Aufstellung vom nächsten Samstag reden. Es wird sich zeigen, ob er am 7. Juni schon bereit ist. Ich bin grundsätzlich froh, dass er überhaupt dabei ist."
cosa vuol dire?
ZOPPO
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking jaaaa!
Per quanto riguarda la reperibilità mia: nulla fino a sera per Domani e Lunedi.
Poca per martedi e mercoledi visto che mercoledi ho un esame e devo anche studiare. Mi spiace, è un periodo un po incasinato.
Vedo di poter parlare via msn o via sms con BBW o con rod.
Poca per martedi e mercoledi visto che mercoledi ho un esame e devo anche studiare. Mi spiace, è un periodo un po incasinato.
Vedo di poter parlare via msn o via sms con BBW o con rod.
-
rodmanalbe82
- Pro

17.16-8.16.
Direi che, considerato anche che è domenica, possiamo aspettare fino alle 10.16, poi mi spiace ma skippano le due scelte di Gonzo&Jasone.
Altrimenti non finiamo piu.
ripeto, lasciate (mi) liste
Direi che, considerato anche che è domenica, possiamo aspettare fino alle 10.16, poi mi spiace ma skippano le due scelte di Gonzo&Jasone.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E siamo pure in 3!rodmanalbe82 wrote: 17.16-8.16.
Comunque sono tornato a casa con il pensiero del fantacalcio, è che avendo le scelte ogni due giorni ogni tanto mi dimentico
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
vittoliam
Gonzo, David Silva è attaccante..
si lascia la scelta e quindi te lo tieni o si puo' rettificare? :gazza:
si lascia la scelta e quindi te lo tieni o si puo' rettificare? :gazza:
-
MagicKobe
- Senior

Visto che siamo a rilento,dopo l 11 giro non si può scegliere 2 giocatori per volta?
-
vittoliam
no dai basta spicciarsi,2 per volta si perde la bellezza del draft.
-
rodmanalbe82
- Pro

cosa ne dite se mi lasciate tutti almeno un numero di cellulare, vi squillo e poi, se non potete, mi mandate un sms per la scelta?
direi che se continuiamo cosi non finiamo, e sarebbe veramente un peccato.
e direi anche con lo stop a "aspetto il compagno": chi c'è per primo, sceglie.
direi che se continuiamo cosi non finiamo, e sarebbe veramente un peccato.
e direi anche con lo stop a "aspetto il compagno": chi c'è per primo, sceglie.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
mi è stato fregato il mio idolo kallstrom 
Ex The Little Prince
-
pio3011
- Rookie

Se non mi fregavano Ljumberg non lo avrei presoBigBen Wallace wrote: mi è stato fregato il mio idolo kallstrom![]()
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se non mi fregavi Olic non lo avrei presopio3011 wrote: Se non mi fregavano Ljumberg non lo avrei preso![]()
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
si vabbè, a forza di fregarvi a vicenda, quello che ci rimette sono io...A.F.D.U.I. President wrote: Se non mi fregavi Olic non lo avrei preso![]()
Ex The Little Prince