Re: Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Meeting Separatista Romano - 31/05/2008 (:Firstime:)

Post by azazel »

Alvise wrote: vince pantani  :gazza:
Nun me tocca pantani.... :gazza: (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Ma tanto so tutti drogati.  :gazza:
e allora? (cit. from the season finale di lost :figo: ) lo siamo un pò tutti. :gazza:

:truzzo:
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

azazel wrote: e allora? (cit. from the season finale di lost :figo: ) lo siamo un pò tutti. :gazza:

:truzzo:
Si ma non per migliorare prestazioni sportive. O almeno io no... :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho un problema. Anzi due.

- il primo è che anche io vorrei un bar nei pressi del campo anche se Stefy vorrebbe che io giocassi. Non ho capito se perché così si fa i cazzi suoi per Roma con Elena e Alice op se perché si è rotta le balle di vedermi andare a meeting dove poi non gioco mai.

- le 22 per la cena sono un ottimo orario tranne se hai 14 mesi; Alice deve necessariamente nutrirsi prima anche perché non è detto che la sua voglia di stare con noi duri fino a mezzanotte. Io posso fermarmi fuori un po' di più quando la madre la porta a letto, ma bisogna risolvere il problema cena di Alice. O qualcuno alle 7.30/8 mi mette a disposizione casa e fornello o devo trovare il modo di nutrirla da qualche parte. Alice è una bimba golosa di suo, e gli orari dei pasti sono fondamentali. A saltarli rompe il cazzo più di suo padre.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

chinasky wrote: Ho un problema. Anzi due.

- il primo è che anche io vorrei un bar nei pressi del campo anche se Stefy vorrebbe che io giocassi. Non ho capito se perché così si fa i cazzi suoi per Roma con Elena e Alice op se perché si è rotta le balle di vedermi andare a meeting dove poi non gioco mai.

- le 22 per la cena sono un ottimo orario tranne se hai 14 mesi; Alice deve necessariamente nutrirsi prima anche perché non è detto che la sua voglia di stare con noi duri fino a mezzanotte. Io posso fermarmi fuori un po' di più quando la madre la porta a letto, ma bisogna risolvere il problema cena di Alice. O qualcuno alle 7.30/8 mi mette a disposizione casa e fornello o devo trovare il modo di nutrirla da qualche parte. Alice è una bimba golosa di suo, e gli orari dei pasti sono fondamentali. A saltarli rompe il cazzo più di suo padre.
1) Questi sono i bar che PagineGialle mi dà vicino a Via dei Cocchieri, la via del campo.
Alcuno sembrano molto vicini.

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsea ... ar&dv=roma

2) Purtroppo abito totalmente fuori zona, quindi un fornello (almeno a casa mia) è escluso. Noi verso le 19:30/20 dovremmo trovarci al pub dell'aperitivo, che sicuramente qualcosa da mangiare avrà.
Perdona l'ignoranza, ma cosa mangia una bambina di poco più di un anno?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Ho un problema. Anzi due.

A chinà... a voi ce pensa zio!  :metal:

Al primo roma ladrona che vola sdrumo di mazzate a tutti!
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Strembald wrote:
A chinà... a voi ce pensa zio!  :metal:

Al primo roma ladrona che vola sdrumo di mazzate a tutti!

Grazie zi'!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Problema risolto. Attraverso il navigatore dovrei essere piuttosto autonomo, al massimo qualche romano fedele mi scorterà se gli dei avranno pietà di noi. Comunque ci giochiamo la carta hotel, per il fornello, se va male lo zio Stremb ha offerto la sua Scavolini: la più amata dagli italiani. Mi ha detto che se fossi single mi offrirebbe anche la Cuccarini, ma purtroppo mi tocca lasciarla ad Alvise.

Mitico il passaggio "non vojo che torni ai pizzi tuoi pensando che quarcuno nun se' fatto in 4 per Alice".  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:veronaladronaromanonperdona:  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Guarda china, un po' più avanti di lì ci sono gli studi del gambero rosso con annesso ristorante. Puoi portare lì la pupa, penso gradirebbe
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ragazzi che dire....a domani.... :gogogo:

Buon meeting a tutti!!  :01: :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Problema risolto.
E' risolto anche l'altro problema. Il campo è munito di bar. I guarantee.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: E' risolto anche l'altro problema. Il campo è munito di bar. I guaransheed.
Image
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sweep, domani ti ricordi di portarmi la felpa? dario, ovviamente se sai che lui non leggerà, avvertilo tu. Se ti riesce.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Piccolissimo problema, non avevo letto dell' orario della cena?!?! ma siamo seri?? le 22?? le 10 pm?! east coast time? no dai..è uno scherzo, devo ridere? :ok:
Io sono un uomo di campagna, qui si mangia prima che il sole cali, si portano a posto i trattori, si dà il cibo alle galline, si sculacciano i porchi e poi si mangia. In campagna siamo fatti così. Tra l' altro ho già avvertito kaiv....mi porto dietro la pina, so che per voi uomini di città può sembrar strano, però io senza la pina non riesco a dormire, lei si mette sdraiata sul mio cuscino e mi dà molta più sicurezza. Poi mi chiedete perchè odio roma, eccovi spiegato il motivo.
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Piccolissimo problema, non avevo letto dell' orario della cena?!?! ma siamo seri?? le 22?? le 10 pm?! east coast time? no dai..è uno scherzo, devo ridere? :ok:
Io sono un uomo di campagna, qui si mangia prima che il sole cali, si portano a posto i trattori, si dà il cibo alle galline, si sculacciano i porchi e poi si mangia. In campagna siamo fatti così. Tra l' altro ho già avvertito kaiv....mi porto dietro la pina, so che per voi uomini di città può sembrar strano, però io senza la pina non riesco a dormire, lei si mette sdraiata sul mio cuscino e mi dà molta più sicurezza. Poi mi chiedete perchè odio roma, eccovi spiegato il motivo.
Quella troia non entra in casa mia. Uomo avvertito mezzo salvato. :ok:
ImageImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

'Giorno.... :01:

Incredibile.....L'unico che ancora non è partito è Dario "Onemoreball" Ambro  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply