Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

potevi provare a venderlo per rientrare di qualcosa, magari qualche pollo interessato al meraviglioso lo trovavi  :01:
King Boykins wrote: Giorgio Masutti
16 anni, provenienza Italy. 193 cm, 84 kg. (22.55)
Questo giocatore è attento. Guadagna 200 € / settimana.

Possesso: patetico (1) Velocità: terribile (2)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: patetico (1)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: misero (3) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

:metal:

Già mandato a pulire i cessi.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dreamtim wrote: Con gente nettamente più scarsa vai anche in terza, poi per fare la pf è perfetta dato il passaggio :)

vedi tu :)

avete pg in vendita?
Sto provando a vendere Galič (vedi dietro per le skills), ma sparando decisamente alto, se vuoi è lì pronto
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vittoria con 33 punti di scarto con una squadra abbandonata, però schierando il secondo quintetto. Soddisfatto, la prossima è più difficile ma punto a vincere di nuovo :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Quintetto misto, avversario scarso, niente tattiche ed esordio per il collegiale. 106-65, 40/51 ai liberi, 31+6+3+2 e 1 persa per Battisti.

Bene.

P.S.: notare il 14/14 nei liberi di Tuglu, che nella skill può vantare un fantasmagorico "misero (3)", che stiamo allenando da tempo  :gazza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

io sabato ho perso in casa di 26 con valutazioni pressochè identiche,e miglior difesa  :forza:

La IIa serie la vedrò per poco  :naughty:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ma la "palestra" come funziona? Cioè, quello che non ho capito dalle regole, è se posso far dimagrire o prendere peso solo a determinati giocatori o per forza a tutta la squadra.

Intanto sono primo in quarta :forza:
Ok, giocavo contro l'unico bot della serie e dalla prossima le prenderò, ma intanto sono primo :lol2:
Image
Fazz

Post by Fazz »

RashardLewis wrote: Mi lascia perplesso solo il centro da panchina, io personalmente non ho in squadra giocatori che hanno meno di 6 alla voce tiri liberi :penso:
Dicevi caro capo-classifica?!?  :forza:

Nell'ultima partita 0/10 dalla lunetta  :lmao:

Però 4 stelle...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Fazz wrote: Dicevi caro capo-classifica?!?  :forza:

Nell'ultima partita 0/10 dalla lunetta  :lmao:

Però 4 stelle...
Lol, comunque hai vinto bene... playitusa domina questa serie, hehe, anche io ho vinto, fuori casa, contro una squadra che penso competerà per la mezza classifica, per il momento mi godo il primo posto per differenza canestri, ma non mi illudo, poche settimane e le giuste gerarchie si stabiliranno :P Buona partita del centro collegiale (17+10) che mi fa tirare un sospiro di sollievo, dopo i 20 minuti di nulla della prima partita ;) La prossima dovrebbe essere ancora abbordabile, ma dopo gioco contro i temibili Palermo One che oggi però a perso a sorpresa  :shocking:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Ma la "palestra" come funziona? Cioè, quello che non ho capito dalle regole, è se posso far dimagrire o prendere peso solo a determinati giocatori o per forza a tutta la squadra.

Intanto sono primo in quarta :forza:
Ok, giocavo contro l'unico bot della serie e dalla prossima le prenderò, ma intanto sono primo :lol2:
Palestra: paghi una tantum di 50.000 e puoi allenare 5 giocatori a scelta, individualmente. Quindi per capirci, puoi decidere di dar ingrassare 2 giocatori e di far dimagrire 3, utilizzando diversi modi, più o meno adatti al giocatore. con altri 50.000 ottieni altri 5 slot da allenare.
Io per il momento sto facendo dimafrire 2 giocatori e gli altri 3 si stanno irrobustendo ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Partenza razzo quest'anno :forza:
Nella prima partita ho superato per la prima volta quota 100 punti e stabilito il nuovo record per la vittoria più larga (41 punti di distacco), mentre nella seconda ho sfiorato il record per punti ricevuti (45) e ritoccato ancora quello sul maggior distacco tra le due squadre, con una comoda vittoria per 90-46

Bisogna ammettere che due avversari così scarsi in rapida sequenza non mi erano mai capitati, e in ogni caso li avessi incontrati la stagione scorsa non li avrei rovinati in questo modo. Il tutto giocano normal/normal, s'intende :D.
Il pubblico tuttavia deve essersi accorto della pochezza dell'avversario e non mi ha regalato il tutto esaurito, limitandosi a circa 17000 e 16500 paganti rispettivamente, per un totale di 770.000€ d'incasso nelle due partite.
Ora ci sono due partite fuori casa, la prima delle quali promette di essere impegnativa. Staremo a vedere.

Intanto lo scout continua a portare schifezze, il meglio che abbiamo visto è stato un play 21enne da 300.000 di valore scarsissimo nel tiro da 3...

:01:
Image
Fazz

Post by Fazz »

Beh dai, ho pescato benino, 80.000 ben spesi una volta tanto  :gazza:

Federico De Dominicis
15 anni, provenienza Italy. 202 cm, 108 kg
Questo giocatore è attento. Guadagna 13646 € / settimana.

Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: mediocre (5)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Fazz wrote: Beh dai, ho pescato benino, 80.000 ben spesi una volta tanto  :gazza:

Federico De Dominicis
15 anni, provenienza Italy. 202 cm, 108 kg
Questo giocatore è attento. Guadagna 13646 € / settimana.

Possesso: mediocre (5) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: mediocre (5)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9)

Bel giocatore, può diventare un'ala piccola di tutto rispetto (anche se è coperto da Crognali che l'anno scorso ha dominato in 5.3)! Spero che verrà allenato in liberi fino a 6 però... comunque ho notato che quelli di playit sono abbastanza fortunati con le pescate... dovrei cominciare anche io a farle  :naughty:
We bleed green & gold
Go Sonics!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Sto provando a vendere Galič (vedi dietro per le skills), ma sparando decisamente alto, se vuoi è lì pronto
Azz ho visto troppo tardi, ma leggendo per bene le skill non mi entusiasma.
Alla fine ho preso questo come pg di riserva di lusso;

5 Branimir Ortinski (822748)
Nazione: Croatia
Carattere: divertente
Altezza: 174 cm (5'9 ft)
Peso: 60 kg (132 lb)
Stipendio: 24.117 € / settimana
Valore stimato: 583.822 €

Possesso: eccellente Velocità: eccellente
Passaggio: buono Dribbling: decente
Rimbalzo: buono Posizione: decente
Tiro: buono Tiri liberi: misero
Difesa: buono Impegno: incredibile
Esperienza: scarso Stanchezza: 0%

Va rifinito ai liberi (lo sto facendo ste week), velocità, e passaggio.
Con calma l'anno pross un pò di difesa e posizione, magari 2-3 training di tiro.

Adesso faccio giocare lui e la mia originale pg di riserva cosi il play titolare finalmente dimagrisce abbasta

per la cronoca sarebbe lui il titolare, ometto cotroverso ma nn mi sbaglia le gare che contano;
7 Vasco Neri (570087)
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 184 cm (6'0 ft)
Peso: 91 kg (200 lb)
Stipendio: 24.832 € / settimana
Valore stimato: 345.826 €
Possesso: grandioso Velocità: buono
Passaggio: ottimo Dribbling: eccellente
Rimbalzo: misero Posizione: mediocre
Tiro: ottimo Tiri liberi: scarso
Difesa: ottimo Impegno: inesistente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 0%

pessimo wr ma scatta ogni tanto uguale, da rifinire in tiri liberi lui pure e in vleocità, con calma anche nel passaggio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

III partita, dal momento che martedì affrontaterò una delle migliori squadre della lega, oggi ho schierato il mio secondo quintetto contro una squadra che era 1-1, con utente attivo. Fino all'ultimo ero indeciso se inserire un paio di giocatori del primo quintetto per paura di sottovalutare il match...

come è finita? +55 per me  :shocking:

Di certo è andato tutto liscio, mi spiace per il mio avversario che schierava due nuovi acquisti da circa 15000 di stipendio...  mantengo il primo posto con un +109 di differenza canestri :lol2: Appaiato, ho il buon Fazz e la retrocessa... già a due sconfitte l'altra favorita che affronterò martedì e con cui perderò al 99%... mi godo il buon momento  :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vittoria di grande spessore oggi, contro un buon avversario che si era sempre rivelato ostico in queste stagioni, soprattutto a causa del suo centro che non riuscivo a contenere.
Questa volta invece il buon vecchio Peres, preferito all'ultimo al più giovane Berreiros, domina sia l'avversario diretto che la partita.

- 20 punti (7/10 da 2, 6/6 nei liberi)
- 10 rimbalzi (4 offensivi)
- 2 assist
- 1 rubata
- 0 perse
- 30 di valutazione
- Centro avversario tenuto a 4+6, costretto a 3 palle perse e uscito per falli
- Canestro della vittoria

Finisce 73-71, bene anche l'ala grande Tuglu preferito al veterano Palazzo, male invece DeMicheli, che fa 4 stelle e mezzo da ala piccola ma chiude con 4 perse e un -5 di valutazione che parla da solo.
Non incanta come all'esordio Battisti, il nuovo collegiale, ma disputa comunque una onesta partita da 15 punti, anche se con quel 10 in difesa avrebbe dovuto contenere meglio il play avversario.
Continua a sparacchiare Lancia, SG che ha chiuso la scorsa stagione con il 58,8% da 2 e oggi piazza un 2/6 condito da un 1/6 da 3. Meglio nei tiri liberi, che invece dovrebbero essere il suo principale problema... misteri...
Image
Post Reply