IL Poz wrote:
ALT ALT ALT, va bene tutto ma dire che Contador è un cronoman è una cazzata. Scusa AFDUI, ma Contador fino a prova contraria è uno scalatore, un passista scalatore ma pur sempre uno scalatore. Non è un passistone alla Zuelle per favore!!!
Riccò ha fatto il massimo che evidentemente le sue gambe potevano permettergli, ha guadagnato quaranta secondi su una salita pedalabile e tutti lo accusate. Ragazzi, questo ragazzo ha 24 anni e un giro d'italia solo ad alto livello alle spalle, è un grandissimo talento. Non poteva seguire Di Luca, dopotutto aveva solo 40 secondi di ritardo, non era lui a dover attaccare alla "o la va o la spacca"
Va bene parlar male di Riccò dal punto di vista mediatico, pero' che corridore ragazzi!
Per Luca10, in una crono del genere secondo me Riccò e Di Luca devono prendere almeno due minuti a Contador e la tappa di domani è un tappone incredibile, non conta un cazzo che l'arrivo sia in salita o no
Certo dargli esclusivamente del cronoman è una provocazione,ma senz'altro non è uno scalatore puro.
Di montagne ce ne sono state e Riccò di secondi ne ha presi ben pochi considerando che lui invece è uno scalatore puro.
Ma con questo non voglio andare contro Riccò eh,a me non stà sulle scatole e trovo sia un ottimo corridore ancora giovanissimo tra le altre cose.
Dico semplicemente di non elogiarlo troppo dato che ha preso 40 secondi ad un grande corridore che però non è uno scalatore puro,non è al 100% della condizione e che era pure in difficoltà.
A sentire certi paragoni poi mi deprimo,possibile che non passi un giro d'Italia senza che qualcuno sia paragonato a quel signore la cui leggenda iniziò proprio sul Mortirolo?
Magari il Riccò di turno diventa pure più forte,ma basta per la miseria!
Soprattutto quando questi corridori seppur giovani non valgono ancora la metà di quel signore che è e resterà unico.