La Mens Sana!
- davidvanterpool
Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
Perché mi devi dare queste notizie ORRENDE??????????????????????
Cioè, che va via Ilievski, godo un monte. Ma Eze no però!
Cioè, che va via Ilievski, godo un monte. Ma Eze no però!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quanti soldi che avete, che invidia!!Leonardo Ancilli wrote: Sembra che abbiamo già preso Mordente, se arriva Darius che pare abbia chiesto una montagna di soldi va via Eze in prestito, Treviso o Bologna le due destinazioni più probabili. quindi uno straniero in meno, Darius che prende il posto di comunitario di Iliewski e Eze che se ne va.
Per Sato sembra che sia arrivata da Mosca una super offerta a cui non si può dire di no, e addirttura gira voce che lo vorrebbero agli Spurs. La sua permanenza a Siena nonostante sia sotto contratto non è così scontata.
Intanto Vitali che sembrava avesse un precontratto con noi sembra che sia richiesto dal Barca.
Dovrebbe arrivare la conferma anche per Tomas Ress, in caso contrario rientra Lechtaler da Montegranaro.
Unico dubbio su Thorton, il Minucci vorrebbe una 2 più tosto in attacco, questa però credo sia una cazzata, perchè avendo Kaugenas quel due c'è già e la difesa di thorton in EL ci serve troppo.
Dalle notizie lombarde pare che Vitali stia ascoltando un'offerta di Milano.
Diener quindi va via da Siena? Ora che Vuk è tornato alla Virtus potremmo aver bisogno di una guardia come Drake
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo la Gazza e Tuttosport, ci stiamo litigando Rocca con Roma ....... ecco io glielo lascerei subito.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Beh, ragazzi, se gioca Ime Udoka, allora Sato ci sta tranquillamente eh!Leonardo Ancilli wrote: Sembra che abbiamo già preso Mordente, se arriva Darius che pare abbia chiesto una montagna di soldi va via Eze in prestito, Treviso o Bologna le due destinazioni più probabili. quindi uno straniero in meno, Darius che prende il posto di comunitario di Iliewski e Eze che se ne va.
Per Sato sembra che sia arrivata da Mosca una super offerta a cui non si può dire di no, e addirttura gira voce che lo vorrebbero agli Spurs. La sua permanenza a Siena nonostante sia sotto contratto non è così scontata.
Intanto Vitali che sembrava avesse un precontratto con noi sembra che sia richiesto dal Barca.
Dovrebbe arrivare la conferma anche per Tomas Ress, in caso contrario rientra Lechtaler da Montegranaro.
Unico dubbio su Thorton, il Minucci vorrebbe una 2 più tosto in attacco, questa però credo sia una cazzata, perchè avendo Kaugenas quel due c'è già e la difesa di thorton in EL ci serve troppo.
- MakeoLBJ
- Rookie

spero proprio arrivi...mi piace un sacco Vitali.Leonardo Ancilli wrote: Sembra che abbiamo già preso Mordente, se arriva Darius che pare abbia chiesto una montagna di soldi va via Eze in prestito, Treviso o Bologna le due destinazioni più probabili. quindi uno straniero in meno, Darius che prende il posto di comunitario di Iliewski e Eze che se ne va.
vero Eze non lo manderei manco in prestito io...è cresciuto molto sto anno e le ossa direi che le ha ben solide ormai...
e Sato..beh Sato merita qualsiasi palcoscenico però se dovesse andare via servirebbe un buon rinforzo difensivo...
-
libertàxgliultras
- Rookie

vitali a siena no, nella maniera più assoluta.
ruggini vecchie ormai di anni, è l'unica big o presunta tale che non lo sta trattando.
ruggini vecchie ormai di anni, è l'unica big o presunta tale che non lo sta trattando.
- davidvanterpool
Se mi comprassero QUESTO, ogni giorno gli farei le poste sotto casa:

E poi che fai, la foto con Spaccacanestri non la fai?

Giova bellissimo gli fa, con un biglietto di curva in mano: Tieni, questo te lo regalo, è per gara 2.
Io non sapevo dove sprofondare.. ho iniziato a dirgli: ma no, scusalo, non è una battuta simpatica..
E Crosa che non capiva.. e Gio: ma no, dai, visto che non hai giocato, puoi venire a vedere la partita in curva con noi..
Giuro che non sapevo dove entrare dalla vergogna

E poi che fai, la foto con Spaccacanestri non la fai?

Giova bellissimo gli fa, con un biglietto di curva in mano: Tieni, questo te lo regalo, è per gara 2.
Io non sapevo dove sprofondare.. ho iniziato a dirgli: ma no, scusalo, non è una battuta simpatica..
E Crosa che non capiva.. e Gio: ma no, dai, visto che non hai giocato, puoi venire a vedere la partita in curva con noi..
Giuro che non sapevo dove entrare dalla vergogna
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stefansson si era fatto di eroina prima di fare la foto con Dida?
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

ora si spiegano i 2, 3 air ball di stefansson ieri.
era ancora sconvolto dall'incontro con dida.
era ancora sconvolto dall'incontro con dida.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che tra l'altro si era fatta la permamente apposta per l'occasione 
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

e tra l'altro non sa cosa rischia con capressa se non toglie gli occhi di dosso dall'islandese. :gazza:Teo wrote: Che tra l'altro si era fatta la permamente apposta per l'occasione![]()

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
libertàxgliultras
- Rookie

davidvanterpool wrote:
Giuro che non sapevo dove entrare dalla vergogna![]()