Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Ma sbaglio o pure l'accordo col West Ham sarebbe più che sottobanco? Non funziona che non si possono avere contatti fino a quando manca un tot (6 mesi?) alla scadenza?
Direi di sì.
Però credo che un accordo verbale sia fattibile...
Vietato è il firmare pre-contratti  a più di sei mesi dalla scadenza...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

MattBellamy wrote: Ma sbaglio o pure l'accordo col West Ham sarebbe più che sottobanco? Non funziona che non si possono avere contatti fino a quando manca un tot (6 mesi?) alla scadenza?
in teoria si...in pratica pure... e poi ci si lamentava solo dei metodi moggiani... :gogogo:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

appunto per quello è sottobanco. il west ham non poteva contattare lanzafame nel corso di questa stagione, avrebbe dovuto aspettare il 30 gennaio 2009.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: appunto per quello è sottobanco. il west ham non poteva contattare lanzafame nel corso di questa stagione, avrebbe dovuto aspettare il 30 gennaio 2009.
ma se prolungasse con la juve un accordo del genere avrebbe validità? non credo...

certo che lanzafame corre un bel rischio: è dura riprendersi da un anno in tribuna....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Lanzafame domani firmerà per il palermo insiema a nocerino.....di ritorno dal pre-olimpico (ps. giovinco miglior giocatore del torneo).
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: ma se prolungasse con la juve un accordo del genere avrebbe validità? non credo...

certo che lanzafame corre un bel rischio: è dura riprendersi da un anno in tribuna....
lanzafame dipende cosa ha fatto con il west ham. se avesse firmato qualcosa, sarebbe sicura per lui una squalifica e anche il west ham rischia una sanzione. per questo dicevo "staranno cercando di risolverla sottobanco", in modo che tutto finisca come se non ci fosse mai stato niente e lanzafame possa firmare il contratto che gli consente la comproprietà con il palermo.
in ogni caso, ribadisco l'errore dei nostri dirigenti, che su un giocatore cosi dovevano tutelarsi per tempo.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: lanzafame dipende cosa ha fatto con il west ham. se avesse firmato qualcosa, sarebbe sicura per lui una squalifica e anche il west ham rischia una sanzione. per questo dicevo "staranno cercando di risolverla sottobanco", in modo che tutto finisca come se non ci fosse mai stato niente e lanzafame possa firmare il contratto che gli consente la comproprietà con il palermo.
in ogni caso, ribadisco l'errore dei nostri dirigenti, che su un giocatore cosi dovevano tutelarsi per tempo.
mah, io credo sia una storiella franci.
Per vari motivi:

Anche se Lanzafame dovesse dimenticarsi che non si possono firmare 2 contratti, ed essere tesserati per 2 club, la vicenda De Melo è talmente recente, che non credo che un calciatore sia così leggero a fare sta cosa. Altro motivo: Lanzafame vuole tornare alla Juve e restarci. Imo, non credo che abbia scelto di firmare per un altro club, che gli tolga quindi questa possibilità (a meno che la Juve poi non lo avesse ricomprato).
Image Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: mah, io credo sia una storiella franci.
Per vari motivi:

Anche se Lanzafame dovesse dimenticarsi che non si possono firmare 2 contratti, ed essere tesserati per 2 club, la vicenda De Melo è talmente recente, che non credo che un calciatore sia così leggero a fare sta cosa. Altro motivo: Lanzafame vuole tornare alla Juve e restarci. Imo, non credo che abbia scelto di firmare per un altro club, che gli tolga quindi questa possibilità (a meno che la Juve poi non lo avesse ricomprato).
a rigor di logica non sarebbe stata la scelta migliore, perchè troppo rischiosa, ma diversi la fanno, per due motivi.
1- o sono malconsigliati
2- o sono troppo ben consigliati
nel caso di lanzafame penso si rientri nel primo caso.

la voce di un accordo con il west ham è molto insistente. in questi casi un fondo di verità c'è sempre. certo, i dettagli penso che non li sapremo mai.

comunque sia, dovrebbe essere risolta. domani al 90% firmano tutti.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: comunque sia, dovrebbe essere risolta. domani al 90% firmano tutti.
a meno che non siano bloccati tutti in casa, come il sottoscritto! :polliceverso:  :disgusto:
Image  Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: a meno che non siano bloccati tutti in casa, come il sottoscritto! :polliceverso:  :disgusto:
vabbè dai, di che ti lamenti, sei in ferie  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Agente Trezeguet: "Il Barcellona vuole David"

PARIGI - Il Barcellona ha puntato David Trezeguet. Lo ha dichiarato l'agente del francese, Antonio Caliendo: "Il Barca e' interessato a David - ha dichiarato a "L'Equipe" - E' una cosa che va avanti da anni. Esistono ora delle incertezze per l'attacco del Barcellona del prossimo anno, per esempio Eto'o potrebbe andarsene".
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: Agente Trezeguet: "Il Barcellona vuole David"

PARIGI - Il Barcellona ha puntato David Trezeguet. Lo ha dichiarato l'agente del francese, Antonio Caliendo: "Il Barca e' interessato a David - ha dichiarato a "L'Equipe" - E' una cosa che va avanti da anni. Esistono ora delle incertezze per l'attacco del Barcellona del prossimo anno, per esempio Eto'o potrebbe andarsene".
Era uscita tempo fa la voce di uno scambio Trezequet - Eto'o

:papa:
... non può piovere per sempre...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: vabbè dai, di che ti lamenti, sei in ferie  :gogogo:
in verità mi premeva parecchio...quando andavo al liceo mai che succedesse qualcosa per evitare di andare a scuola...oggi dovevo discutere un esame di laboratorio e c'è l'alluvione!
però, a piedi, al pier della francesca ci siamo andati lo stesso e abbiamo rubato un bel 30 e lode! :metal:
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Agente Trezeguet: "Il Barcellona vuole David"

giù le mani dalla mobiglia  (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Si è chiusa la tournèe in Oriente con la vittoria per 4-1 sul Melbourne Victory.
Gol di Legrottaglie, Palladino (doppietta, un gol su rigore) e Marchionni.

Dopo 11 anni alla Juve, questa di oggi è stata l'ultima partita in bianconero per Alessandro Birindelli.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
ImageImageImage
Locked