Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking jaaaa!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking jaaaa!

Post by The Answer Palermitano »

Qual'è l'orario nel quale dovrei skippare? no perchè di BBW non c'è nessuna traccia, io lo aspetto, però se c'è il rischio di skip scelgo io e via.
Image Image Image
Brawlino
Senior
Senior

Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking ja

Post by Brawlino »

The Answer Palermitano wrote: Qual'è l'orario nel quale dovrei skippare? no perchè di BBW non c'è nessuna traccia, io lo aspetto, però se c'è il rischio di skip scelgo io e via.
Avete tempo fino alle 16 di oggi... :gazza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: [EURO 2008] Spachiamoci la facia in austriacho unt sfizero. Trash talking ja

Brawlino wrote: Avete tempo fino alle 16 di oggi... :gazza:
La speranza è che becco BBW prima.. :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Una domanda:

come mai per i ruoli fa fede fanta europeo.com? non sarebbe più semplice vedere le convocazioni ufficiali? Quaresma e Nani ad esempio sono stati convocati come attaccanti, fanta europeo di mette come Centrocampisti però. :penso:
Image Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

perché così è deciso.

TAP, sii buono e scegli, se tutti aspettano il collega facciamo il fanta euro 2012 :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ci sono ci sono...  :gazza:
Ex The Little Prince
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Grandioso draft di Sloan + Bellamy fino ad ora :applauso:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

considerato che in due giorni e mezzo abbiamo fatto 43 scelte, direi di abbassare il tempo dello skip a 5 ore (da domani), altrimenti non ce la faremo mai.

Capisco che parecchi di voi in squadra assieme non si conoscono bene, ma quando vi trovate cercate di fare una lista sui 20-25 giocatori e poi mandatela.

dai rigà :metal:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: considerato che in due giorni e mezzo abbiamo fatto 43 scelte, direi di abbassare il tempo dello skip a 5 ore (da domani), altrimenti non ce la faremo mai.

Capisco che parecchi di voi in squadra assieme non si conoscono bene, ma quando vi trovate cercate di fare una lista sui 20-25 giocatori e poi mandatela.

dai rigà :metal:
ai agrì  :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

se non tocca a noi entro 10 minuti e TAP legge il mio pm, sceglieremo domani  :forza:
Ex The Little Prince
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Mr. Sloan wrote: Il momento è giunto. Le campane hanno suonato per l'ultima volta. Un vento gelido si è alzato, proveniente dalle Alpi. Dalle montagne giunge un'eco lontana, un nome è stato pronunciato.

Tranquillo Barnetta

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Alleluja, ho pagato il mio debito con Sloan e ora possiamo draftare sereni :lol2:
Cmq si ragazzi vediamo di muoverci che sabato si comincia, se tutti aspettano il compare è la fine... Sentitevi prima.  Io e Sloan poi abiamo una tattica perfetta, non abbiam concordato nemmeno una scelta, il primo che arriva picka a caso :lol2:
Image-ImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

pacco sto ritmo di scelta......
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MattBellamy wrote: Cmq si ragazzi vediamo di muoverci che sabato si comincia, se tutti aspettano il compare è la fine... Sentitevi prima.  Io e Sloan poi abiamo una tattica perfetta, non abbiam concordato nemmeno una scelta, il primo che arriva picka a caso :lol2:
ma assolutamente.
è un gioco, non è serie A :naughty:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Cazz Rod...20000...Auguroni  :thumbup:
Image ImageImageImage
Post Reply