Re: [OT & pics]ma tu odi la juve?[Balorda inside]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

funziona pol funziona. sto ancora ridendo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: ehm china...ma il video della parata che hai linkato...era quella dell' anno scorso o sbaglio?! :penso: :D
Comunque non capisco perchè non mi uploada i video sempre per lo stesso errore, avevo il discorso di bin laden :notworthy: , un pò di bici e una fan dei back street boys che se la balla in solitaria :gazza:

ah...altro ricordo che raffiora: "anche quest' anno abbiamo ricevuto ben 5 email: siamo vegetariani.........................come possiamo fare alla balorda?" :lol2: :lol2:

Ps. il presidente :notworthy:  :notworthy: assieme a Blutut :notworthy:
Può essere, ho linkato il codice senza controllare perché erro nella pagina di ricerca per il 2008... magari era un video correlato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: funziona pol funziona. sto ancora ridendo.
erano 23 puntate.
io non le ho controllate tutte.. spero che tra queste non si nascondano strane cose :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

azazel wrote: allora, in attesa che riesca a far funzionare youtube, continuiamo con le foto e passiamo alla famiglia del moderatorissimo, e da una rapida carrellata capiamo già che Alice ha preso in mano le redini della famiglia:

Image
qui con il broncio severo porta via il vino dalle mani del padre..."basta, smettila di bere :disgusto: " e lo consegna in mani più sicure:
Image

china, alvi e io facevamo due conti: ma a 14 mesi la tua pupa si porta a spasso le bottiglie di vetro, che pesano un quintale? ma che forza c'ha??!!! lo ribadisco, che pupa meravigliosa! e forzuta!
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

hell_en wrote:
china, alvi e io facevamo due conti: ma a 14 mesi la tua pupa si porta a spasso le bottiglie di vetro, che pesano un quintale? ma che forza c'ha??!!! lo ribadisco, che pupa meravigliosa! e forzuta!
Eh... guarda che braccio, tira certi schiaffi!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli  :truzzo:
ci voleva oliviero toscani  per beccare la ricezione visto che avevi davanti almeno 200 persone  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Tra l'altro non è stata fotografata una ricezione ad una mano del sottoscritto, alle 18, quindi dopo svariati livelli di alcool, in mezzo alla folla della Balorda, su passaggio illuminante di Francis "Romo" Azazelli  :truzzo:
polpaol wrote: ci voleva oliviero toscani  per beccare la ricezione visto che avevi davanti almeno 200 persone  :truzzo:
Il problema reale è che Francis "Romo" Azazelli e Francis "OlivieroToscani" Azazelli erano la stessa persona :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Il problema reale è che Francis "Romo" Azazelli e Francis "OlivieroToscani" Azazelli erano la stessa persona :truzzo:
certo che hai sempre la scusa pronta.... :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: certo che hai sempre la scusa pronta.... :gazza:
più che altro ho capito che l' unico modo per non comparire in foto è farle :fischia: oppure fare come fai te......non venire :fischia:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: più che altro ho capito che l' unico modo per non comparire in foto è farle :fischia: oppure fare come fai te......non venire :fischia:
per una volta che succede, son sempre stato un prezzemolino. :lol2:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: per una volta che succede, son sempre stato un prezzemolino. :lol2:
per l' appunto...per una volta che succede non vogliamo fartelo pesare?!?!? :gazza: :amicizia:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: per l' appunto...per una volta che succede non vogliamo fartelo pesare?!?!? :gazza: :amicizia:
in quest'ottica è corretto.

per il russo che so che legge il topic, ho un problema con la setimana enigmistica, mi daresti una mano? so che sei bravissimo.

definizioni:
1 orizzontale città delle fabbriche, ma non è marghera 2 orizzontale  città sorta sul lago, ma non è bardolino

3 verticale  manca...
Last edited by Alvise on 30/05/2008, 11:51, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: per il russo che so che legge il topic, ho un problema con la setimana enigmistica, mi daresti una mano? so che sei bravissimo.

definizioni:
1 orizzontale città delle fabbriche, ma non è marghera 2 orizzontale  città sorta sul lago, ma non è bardolino

3 verticale  manca...
posso rispondere io?!?! posso rispondere io!?!?!? :lol2: :lol2: so anche la 3 verticale :fischia:
Join the third.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

tentativo di spoiler fallito :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply