Bella lì, ma credete ancora alle favole?sonnechiosissimo wrote: mi dispiace molto questo tuo post nefa...intanto non ci sono prove che Moratti già prima di liverpool contattasse il porteghese,
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Inter, Mancio hombre orizontal
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
no ma spero sempre esitano :lol2: :lol2:Teo wrote: Bella lì, ma credete ancora alle favole?
-
BruceSmith
- Pro

acnumber7 wrote:
Ma anche Nefa in versione Aldo Biscardi![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Noi tifosi dovremmo però guardare alla fine ciò che ci viene in tasca! Gli scudetti e le coppette le abbiamo vinte, no? Ok, chi se ne frega poi di quello che succede nella stanza dei bottoni! Io non ho votato Silvio (e non lo sopporto nemmeno), ma se in questi anni porterà dei miglioramenti alla mia vita ben venga, chi se ne frega se poi la pensa in modo diverso da me. Ovviamente escludiamo i furti...
Moratti paga, non noi. Finchè ci fa una signora squadra cosa c'interessa come si comporta??

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
era meglio se stavo a letto stamattina :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Tranquillo ricordo benissimo uno dei suoi capolavori, il passaggio dall'Ajax alla Juve.kobe 84 wrote: uauahuahuahuahauha ve ne accorgete solo adesso che è un porco di dimensioni enormi :lol2:

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

è sempre stato un mercenario quindi non mi stupirei più di tanto e nemmeno mi strapperei le vesti....BigO wrote: Tranquillo ricordo benissimo uno dei suoi capolavori, il passaggio dall'Ajax alla Juve.![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Non so se è affidabile questa fonte, però sembra aver fatto dietrofront:
http://www.mondopallone.net/2008/05/30/ ... vic-resta/

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
butta il sasso e poi tira indiero la manoGoPats wrote: Non so se è affidabile questa fonte, però sembra aver fatto dietrofront:
-
pio3011
- Rookie

Ah si? Su questo ho qualche dubbio..........Bonaz wrote: Noi tifosi dovremmo però guardare alla fine ciò che ci viene in tasca! Gli scudetti e le coppette le abbiamo vinte, no? Ok, chi se ne frega poi di quello che succede nella stanza dei bottoni! Io non ho votato Silvio (e non lo sopporto nemmeno), ma se in questi anni porterà dei miglioramenti alla mia vita ben venga, chi se ne frega se poi la pensa in modo diverso da me. Ovviamente escludiamo i furti...Moratti paga, non noi. Finchè ci fa una signora squadra cosa c'interessa come si comporta??
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Allora Ibra va via , quindi per distruggere la squadra bisogna dare via Maicon ( che ha fatto tanto bene ) e Julio Cesar ,poi la mia idea sul rovinare la squadra per il prossimo anno può essere confermata...
Possibile che Maicon non lo voglia nessuno ? E Julio Cesar ? può chiedere di essere ceduto perchè Mourinho gli sta antipatico ?
grazie a tutti
Possibile che Maicon non lo voglia nessuno ? E Julio Cesar ? può chiedere di essere ceduto perchè Mourinho gli sta antipatico ?
grazie a tutti
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
respect for you :notworthy:nefastto wrote: eh no perchè se Il portoghese lo contatti mesi prima della sparata di Mancini allora non puoi usare la stessa come pretesto.
La verità è sono stufo di tifare per una squadra gestita da un rimbambito. Mi sta nausendo oltre misura e io sono uno che ha molta pazienza.
Mancini può prendersi i 24 milioni? che lo faccia. Visto che Moratti è prondo a fare spese faraoniche per il nuovo allenatore allora mi sembra giusto non perdere la faccia per "due lire" da dare a chi comunque ti ha fatto vincere.
Con Facchetti sta puttanata sarebbe stata gestita con molto più stile.
I miei più pessimi pensieri si stanno trasformando in realtà...dio non voglia
PS. quand'è che diventi gobbo?? :gogogo:
pare che Mourinho prendesse le lezioni di Italiano da mesi, e che l'accordo con Moratti sulla parola lo avesse già prima di Natale... ripeto, pare.sonnechiosissimo wrote: mi dispiace molto questo tuo post nefa...intanto non ci sono prove che Moratti già prima di liverpool contattasse il portoghese....
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Maicon lo danno per partente perchè troppo legato al Mancio...fossi nella Juve ci farei un bel pensierino...iL_jAsOne wrote: Possibile che Maicon non lo voglia nessuno ?
- maxdance
- Senior

Perchè i soldi li caccia fuori Moratti non Mancini, è come fare il finocchio con il culo degli altri...Teo wrote: Non ho capito perchè Moratti può fare il furbo e Mancini no.
Comunque il mio discorso non si vuole incentrare sui soldi, ma sul comportamento del signor Mancini, lungi secondo me dall'essere definito irreprensibile.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
piuttosto mi do all'arrampicata estrema...e io non sono propriamente un fanatico della montagna :Dvikings11 wrote: respect for you
PS. quand'è che diventi gobbo??![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)