Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by all3n »

Luca10 wrote: Intanto Pato ha detto che lui non è Kakà per cui la ragazza se la tromba prima del matrimonio! :lmao: :lol2: :metal:
:notworthy:
Oh, finalmente! è ora di cambiare l'uomo simbolo del Milan che "I belong to Jesus" è troppo perfettino per i miei gusti.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

fino ad ora mi sta facendo vomitare il nostro mercato...
abbiati e borriello sono letteralmente due prese per il culo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Seguendo la politica dei giovani perchè non fanno presidente Luigino?

Cmq il problema non è la politica del risparmio, del pareggio di bilancio, dei giovani, etc... quella l'accetto e posso anche condivederla. Sono le prese per il culo nei momenti di magra che fanno girare i coglioni. Le stronzate post Arsenal su i gemmelli Derrick o Mark Lenders in arrivo ad ore a Malpensa, le promesse pre elettorali da mercato del pesce... quelle si fanno roare le palle a velocità vorticose.

Cmq siamo alla fine di Maggio, direi di aspettare a emettere sentenze definitive.

Cmq, sempre parlano per ipotesi, sarebbe divertente vedere se, nel caso si tenesse fede a questa linea del risparmio, quelli del volantino con L'Udinese (spero seguiti dagli altri settori) terranno fede alla promessa. Sai mai che trovarsi ad metà Agosto con solo qualche migliaia di abbonamenti in mano possa smuovere le acque.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The minister of the defense wrote: Non bastava Marina, ora ci si mette pure Dudi.............
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/psberlusconi.shtml
ahia.

borriello.  :disgusto:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Io fossi un tifoso abbonato, mi sarei rotto i coglioni da un pezzo.
Per questo consiglio di aspettare il 31 di Agosto per il da farsi. A) Rinnovo. B) Non rinnovo.
Nel caso ci fossero tutti i requisiti, ossia "squadra all'altezza di competere di nuovo con le altre big" allora procedere pure al piano A.
In caso contrario boicottare completamente la stagione. Stop alle prese per il culo.

P.S. Prima apro la pagina web della Gazzetta: "Milan largo ai giovani". Niente di male, no?
No, se non fosse per la faccia esultante di Sheva, famigerato sbarbatello dell'Est Europa.

In più leggo: Matri tutto al Cagliari. Ok, non ce ne saremmo fatti niente. Ma un prestito magari, no?! Giusto per non cadere proprio del tutto in contraddizione.

E' partita bene sta politica giovanile :roll:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

acnumber7 wrote: Io fossi un tifoso abbonato, mi sarei rotto i coglioni da un pezzo.
Per questo consiglio di aspettare il 31 di Agosto per il da farsi. A) Rinnovo. B) Non rinnovo.
Nel caso ci fossero tutti i requisiti, ossia "squadra all'altezza di competere di nuovo con le altre big" allora procedere pure al piano A.
In caso contrario boicottare completamente la stagione. Stop alle prese per il culo.

P.S. Prima apro la pagina web della Gazzetta: "Milan largo ai giovani". Niente di male, no?
No, se non fosse per la faccia esultante di Sheva, famigerato sbarbatello dell'Est Europa.

In più leggo: Matri tutto al Cagliari. Ok, non ce ne saremmo fatti niente. Ma un prestito magari, no?! Giusto per non cadere proprio del tutto in contraddizione.

E' partita bene sta politica giovanile :roll:

ma cosa ben più importante, Il Dudi rimodernarsi la chioma noo?? Improponibile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:
ma cosa ben più importante, Il Dudi rimodernarsi la chioma noo?? Improponibile.
sarà troppo impegnato a credere di essere un top manager.  :gazza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io appoggio completamente, per quello che mi riguarda, la politica del non rinnovo.
Prima vedere cammelli poi pagare...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

di nuovo Sheva ? Please, no...
la storia insegna che al 99% le minestre riscaldate sono indigeste, vedi nel nostro caso i Sacchi e i Capello bis.
Che i figli di Sheva continuino ad imparare l'inglese oltremanica  :gazza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Seguendo la politica dei giovani perchè non fanno presidente Luigino?

Cmq il problema non è la politica del risparmio, del pareggio di bilancio, dei giovani, etc... quella l'accetto e posso anche condivederla. Sono le prese per il culo nei momenti di magra che fanno girare i coglioni. Le stronzate post Arsenal su i gemmelli Derrick o Mark Lenders in arrivo ad ore a Malpensa, le promesse pre elettorali da mercato del pesce... quelle si fanno roare le palle a velocità vorticose.
Ah come ti quoto!!
Non vogliono spendere?!
Bene, che lo dicano chiaro, ma sorbirsi tutte queste prese per il culo sono davvero pesanti da mangiare giù!!
Io nel mio piccolo di sicuro l'abbonamento non lo farò e magari disdico pure Milan Channel, almeno non mi sorbirò Suma che cerca di arrampicarsi sui vetri x giustificare l'immobilismo ad oltranza della società..
Ad aprile Galliani che si fa vedere OVUNQUE insieme al fratello di Dignho, il Silviaccio che dichiara "è nostro", "Sceva e Dignho sono del Milan al 190% in due" ecc.. e poi, il giorno dopo le elezioni, il giorno dopo dico, Galliani che dichiara:
Mai detto che Ronaldiniho è già nostro, noi abbiamo l'accordo con il giocatore ma non con il club... Ma vai a cagare!!!!

Poi mi tocca leggere Dudi: puntiamo ai giovani ... certo i giovani, i giovani come Zambrotta ( 32 anni contro i 28 di Dignho ) o come Abbiati ( 32 al posto del portiere francese, o il rinnovo di Dida e l'acq. di Emerson, giocatori alla frutta da due stagioni orsono e che da noi sono a libretto paga a cifre tali che non ci permettono di fare altre operazioni... bel modo di risparmiare non c'è che dire, bravi davvero bis..) i giovani come Sceva ( 32 )ma vai anche tu a prendere x il kulo qualcun'altro.. di le cose come stanno.. meglio non spendere, giovani o vecchi non fa alcuna differenza.. la ragione x la quale dici largo a i giovani è perchè in genere costano meno d'ingaggio e di cartellino.. ma siccome siamo il Milan anche il giovane in questione deve essere fortissimo altrimenti che senso ha.. quindi se mi dici NO a Ronaldinho meglio Benzemà che ha 20 anni ha un senso, ma dire no al brasilero e poi dire bene Sceva e largo ai giovani SENZA FARE NOMI, suona come l'ennesima presa x il kulo!!
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Seguendo la politica dei giovani perchè non fanno presidente Luigino?

Cmq siamo alla fine di Maggio, direi di aspettare a emettere sentenze definitive.

Cmq, sempre parlano per ipotesi, sarebbe divertente vedere se, nel caso si tenesse fede a questa linea del risparmio, quelli del volantino con L'Udinese (spero seguiti dagli altri settori) terranno fede alla promessa. Sai mai che trovarsi ad metà Agosto con solo qualche migliaia di abbonamenti in mano possa smuovere le acque.
Non posso che concordare in pieno. Una rosa vecchiotta ha bisogno di un ringiovanimento, costruendo un gruppo giovane e solido, tipo quello lasciato da Zaccheroni, con qualche innesto poi si può sempre fare il salto di qualità in seguito. E potenzialmente, in una rosa ringiovanita, il gruppo dei nazionali, Nesta e Seedorf darebbero l'esperienza che manca, Kakà, Pato e lo stesso Flamini potrebbero essere dei buoni leaders. Però questa politica va fatta appunto con coerenza. Acquistare Zambrotta e Sheva, riempire centinaia di pagine di quotidiani con le trattative di Ronaldinho, Eto'o, Drogba e chi più ne ha più ne metta e poi parlare di giovani è un controsenso.
Servono assolutamente un paio di difensori, un centrocampista (il ruolo dipende dal modulo prescelto e dal ruolo in cui si vogliono schierare Kakà e Seedorf) ed un attaccante; Le trattative su Gomez, Gomis, Lloris (avrebbero anche fatto rima, tutto il terzetto sarebbe stato ottimo in una squadra stile trentatrè trentini), Zapata, Canini, magari pure uno fra Cigarini e Dessena, i ritorni di Marzoratti ed Abate, la valorizzazione di Albertazzi e Paloschi, il mantenimento del cartellino di Di Gennaro sarebbero state compatibili con questo progetto.
Poi per prendere Borriello si da via Di Gennaro, si legge di un ritorno di Sheva, Galliani dice che i portieri saranno Abbiati, Dida e Kalak... qualcosa mi sfugge.
Se si prepara il tifoso ad un periodo di attenzione ai costi ed ad acquisti di giovani, magari il tifoso capisce ed accetta, come è avvenuto a Firenze, Roma, anche a Londra i tifosi dell'Arsenal hanno capito, se prometti Ronaldinho e Eto'o e poi propini Borriello e Sheva se il tifoso si incazza non puoi nemmano biasimarlo troppo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

doc G wrote: Non posso che concordare in pieno. Una rosa vecchiotta ha bisogno di un ringiovanimento, costruendo un gruppo giovane e solido, tipo quello lasciato da Zaccheroni, con qualche innesto poi si può sempre fare il salto di qualità in seguito. E potenzialmente, in una rosa ringiovanita, il gruppo dei nazionali, Nesta e Seedorf darebbero l'esperienza che manca, Kakà, Pato e lo stesso Flamini potrebbero essere dei buoni leaders. Però questa politica va fatta appunto con coerenza. Acquistare Zambrotta e Sheva, riempire centinaia di pagine di quotidiani con le trattative di Ronaldinho, Eto'o, Drogba e chi più ne ha più ne metta e poi parlare di giovani è un controsenso.
Servono assolutamente un paio di difensori, un centrocampista (il ruolo dipende dal modulo prescelto e dal ruolo in cui si vogliono schierare Kakà e Seedorf) ed un attaccante; Le trattative su Gomez, Gomis, Lloris (avrebbero anche fatto rima, tutto il terzetto sarebbe stato ottimo in una squadra stile trentatrè trentini), Zapata, Canini, magari pure uno fra Cigarini e Dessena, i ritorni di Marzoratti ed Abate, la valorizzazione di Albertazzi e Paloschi, il mantenimento del cartellino di Di Gennaro sarebbero state compatibili con questo progetto.
Poi per prendere Borriello si da via Di Gennaro, si legge di un ritorno di Sheva, Galliani dice che i portieri saranno Abbiati, Dida e Kalak... qualcosa mi sfugge.
Se si prepara il tifoso ad un periodo di attenzione ai costi ed ad acquisti di giovani, magari il tifoso capisce ed accetta, come è avvenuto a Firenze, Roma, anche a Londra i tifosi dell'Arsenal hanno capito, se prometti Ronaldinho e Eto'o e poi propini Borriello e Sheva se il tifoso si incazza non puoi nemmano biasimarlo troppo.
Sottoscrivo ogni singola parola, e non solo tua ma anche di Marghe e Fantaman.......... e confermo che sia io che il gruppo dei miei amici non sottoscriveremo l'abbonamento fintanto che non avremo la conferma di trovarci di fronte a promesse mantenute, e ti dirò, se in tempi non sospetti, tipo subito dopo l'Arsenal, mi avessero detto: "quella è la strada da seguire...." probabilmente non mi sarei posto tanti problemi a rinnovare, conscio che l'obiettivo immediato non sarebbe stato vincere, ma costruire per il futuro, e magari sarebbe stato interssante assistere alla costruzione di un progetto nuovo, ma così:.......... "Prima vedere cammelli poi pagare..."(cit.)
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Cmq siamo alla fine di Maggio, direi di aspettare a emettere sentenze definitive.
c'è troppa tensione in questo topic  :D
Locked