TheFan17 wrote:
Io credo invece che le motivazioni espresse dall'Inter saranno le stesse che i legali della società utilizzeranno contro Mancini per evitare all'Inter di versargli la quota dovuta. Si fa riferimento alle dichiarazioni dopo Liverpool e alle intercettazioni recenti, espisodi precisi che possono avere un riscontro decisivo nella vicenda liquidazione. Un presidente di una qualunque squadra, che sia di calcio o no, non andrà mai a spendere più per una liquidazione per un allenatore esonerato che per una campagna acquisti a un allenatore nuovo. Che poi la stampa lo faccia credere e la gente si limita a bersi tutto quello che dice e scrive è un conto, ma la realtà mi pare stia da un'altra parte. Lo stesso discorso vale per il fantomatico esonero in 15 minuti. Moratti aveva già deciso a suo tempo e Mancini sapeva già che non sarebbe rimasto, il breve incontro di ieri è stato solo un proforma.
Ecco, questo post dice come stanno le cose.....maddai veramente pensavate che Mancini è andato a Milano martedì tranquillo perchè sicuro di rimanere e dopo 20 minuti usciva mogio mogio perchè sorprendentemente esonerato?
A tutti sarebbe piaciuto che Mancini se ne fosse andato sorridendo, ringraziando l'Inter per questi 4 anni bellissimi e l'Inter a sua volte avesse ringraziato Roberto per i trofei vinti e per il lavoro svolto.....ma sappiamo benissimo che non poteva andare così.
E a tutti i tifosi che adesso fanno le carezze a Mancini e inveiscono contro la società per lo scarno e freddo messaggio ufficiale dell'esonero sul sito ricordo che è stato lo stesso allenatore a farsi cacciare con quelle dichiarazioni rese alla stampa la sera dell'eliminazione dalla champions.......Moratti che doveva fare secondo voi, dimenticare e far finta che non fosse successo niente? Dopo quelle dichiarazioni choc la squadra si è disunita e abbiamo rischiato di perdere uno scudetto già stravinto.
E dopo tutto ora il Mancio chiede anche 20 milioni di liquidazione per poi accasarsi dove gli pare, eh no caro mio

, io sto dalla parte di Moratti