Luca10 wrote: Intanto Pato ha detto che lui non è Kakà per cui la ragazza se la tromba prima del matrimonio!:lol2:
![]()
Oh, finalmente! è ora di cambiare l'uomo simbolo del Milan che "I belong to Jesus" è troppo perfettino per i miei gusti.

Luca10 wrote: Intanto Pato ha detto che lui non è Kakà per cui la ragazza se la tromba prima del matrimonio!:lol2:
![]()

ahia.The minister of the defense wrote: Non bastava Marina, ora ci si mette pure Dudi.............
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/psberlusconi.shtml
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

acnumber7 wrote: Io fossi un tifoso abbonato, mi sarei rotto i coglioni da un pezzo.
Per questo consiglio di aspettare il 31 di Agosto per il da farsi. A) Rinnovo. B) Non rinnovo.
Nel caso ci fossero tutti i requisiti, ossia "squadra all'altezza di competere di nuovo con le altre big" allora procedere pure al piano A.
In caso contrario boicottare completamente la stagione. Stop alle prese per il culo.
P.S. Prima apro la pagina web della Gazzetta: "Milan largo ai giovani". Niente di male, no?
No, se non fosse per la faccia esultante di Sheva, famigerato sbarbatello dell'Est Europa.
In più leggo: Matri tutto al Cagliari. Ok, non ce ne saremmo fatti niente. Ma un prestito magari, no?! Giusto per non cadere proprio del tutto in contraddizione.
E' partita bene sta politica giovanile :roll:

sarà troppo impegnato a credere di essere un top manager. :gazza:shilton wrote:
ma cosa ben più importante, Il Dudi rimodernarsi la chioma noo?? Improponibile.

Ah come ti quoto!!margheritoni10 wrote: Seguendo la politica dei giovani perchè non fanno presidente Luigino?
Cmq il problema non è la politica del risparmio, del pareggio di bilancio, dei giovani, etc... quella l'accetto e posso anche condivederla. Sono le prese per il culo nei momenti di magra che fanno girare i coglioni. Le stronzate post Arsenal su i gemmelli Derrick o Mark Lenders in arrivo ad ore a Malpensa, le promesse pre elettorali da mercato del pesce... quelle si fanno roare le palle a velocità vorticose.

Non posso che concordare in pieno. Una rosa vecchiotta ha bisogno di un ringiovanimento, costruendo un gruppo giovane e solido, tipo quello lasciato da Zaccheroni, con qualche innesto poi si può sempre fare il salto di qualità in seguito. E potenzialmente, in una rosa ringiovanita, il gruppo dei nazionali, Nesta e Seedorf darebbero l'esperienza che manca, Kakà, Pato e lo stesso Flamini potrebbero essere dei buoni leaders. Però questa politica va fatta appunto con coerenza. Acquistare Zambrotta e Sheva, riempire centinaia di pagine di quotidiani con le trattative di Ronaldinho, Eto'o, Drogba e chi più ne ha più ne metta e poi parlare di giovani è un controsenso.margheritoni10 wrote: Seguendo la politica dei giovani perchè non fanno presidente Luigino?
Cmq il problema non è la politica del risparmio, del pareggio di bilancio, dei giovani, etc... quella l'accetto e posso anche condivederla. Sono le prese per il culo nei momenti di magra che fanno girare i coglioni. Le stronzate post Arsenal su i gemmelli Derrick o Mark Lenders in arrivo ad ore a Malpensa, le promesse pre elettorali da mercato del pesce... quelle si fanno roare le palle a velocità vorticose.
Cmq siamo alla fine di Maggio, direi di aspettare a emettere sentenze definitive.
Cmq, sempre parlano per ipotesi, sarebbe divertente vedere se, nel caso si tenesse fede a questa linea del risparmio, quelli del volantino con L'Udinese (spero seguiti dagli altri settori) terranno fede alla promessa. Sai mai che trovarsi ad metà Agosto con solo qualche migliaia di abbonamenti in mano possa smuovere le acque.

Sottoscrivo ogni singola parola, e non solo tua ma anche di Marghe e Fantaman.......... e confermo che sia io che il gruppo dei miei amici non sottoscriveremo l'abbonamento fintanto che non avremo la conferma di trovarci di fronte a promesse mantenute, e ti dirò, se in tempi non sospetti, tipo subito dopo l'Arsenal, mi avessero detto: "quella è la strada da seguire...." probabilmente non mi sarei posto tanti problemi a rinnovare, conscio che l'obiettivo immediato non sarebbe stato vincere, ma costruire per il futuro, e magari sarebbe stato interssante assistere alla costruzione di un progetto nuovo, ma così:.......... "Prima vedere cammelli poi pagare..."(cit.)doc G wrote: Non posso che concordare in pieno. Una rosa vecchiotta ha bisogno di un ringiovanimento, costruendo un gruppo giovane e solido, tipo quello lasciato da Zaccheroni, con qualche innesto poi si può sempre fare il salto di qualità in seguito. E potenzialmente, in una rosa ringiovanita, il gruppo dei nazionali, Nesta e Seedorf darebbero l'esperienza che manca, Kakà, Pato e lo stesso Flamini potrebbero essere dei buoni leaders. Però questa politica va fatta appunto con coerenza. Acquistare Zambrotta e Sheva, riempire centinaia di pagine di quotidiani con le trattative di Ronaldinho, Eto'o, Drogba e chi più ne ha più ne metta e poi parlare di giovani è un controsenso.
Servono assolutamente un paio di difensori, un centrocampista (il ruolo dipende dal modulo prescelto e dal ruolo in cui si vogliono schierare Kakà e Seedorf) ed un attaccante; Le trattative su Gomez, Gomis, Lloris (avrebbero anche fatto rima, tutto il terzetto sarebbe stato ottimo in una squadra stile trentatrè trentini), Zapata, Canini, magari pure uno fra Cigarini e Dessena, i ritorni di Marzoratti ed Abate, la valorizzazione di Albertazzi e Paloschi, il mantenimento del cartellino di Di Gennaro sarebbero state compatibili con questo progetto.
Poi per prendere Borriello si da via Di Gennaro, si legge di un ritorno di Sheva, Galliani dice che i portieri saranno Abbiati, Dida e Kalak... qualcosa mi sfugge.
Se si prepara il tifoso ad un periodo di attenzione ai costi ed ad acquisti di giovani, magari il tifoso capisce ed accetta, come è avvenuto a Firenze, Roma, anche a Londra i tifosi dell'Arsenal hanno capito, se prometti Ronaldinho e Eto'o e poi propini Borriello e Sheva se il tifoso si incazza non puoi nemmano biasimarlo troppo.

c'è troppa tensione in questo topic :Dmargheritoni10 wrote: Cmq siamo alla fine di Maggio, direi di aspettare a emettere sentenze definitive.