Hockey Arena
- koufax75
- Senior

Hockey Arena

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
a hockey arena sono iscritto da un pò e sono in 4.B divisione italiana.....e sono messo bene....quinta posizione....ho appena vinto contro la prima della classe che non perdeva da una vita....se volete dei consigli basta solo chiedere......(es mettete sempre 4 linee e non 3) e poi c'è anche il sito ufficiale...in cui stiamo cercando di farlo migliorare mettendo continuamente articoli e molto altro, inn quel sito sto collaborando da un pò ma solo da 4 giorni ho cominciato a scrivere articoli...ragazzi la mia squadra è i : lamarius
accetto sfide.
l'indirizzo del sito ufficiale è: http://ohaitalia.matrixclan.it/
mi raccomando scrivete anche sul forum....i ragazzi di hockey arena sono gentilissimi e simpatici e molto disponibili a dare consigli ai nuovi arrivati!!!!quindi gente accorrete!!!!!
[mi sa che è iscritto anche j-wil....ma ora non ricordo il nome della sua squadra....mi sembra si chiami Apice o una roba del genere]
accetto sfide.
l'indirizzo del sito ufficiale è: http://ohaitalia.matrixclan.it/
mi raccomando scrivete anche sul forum....i ragazzi di hockey arena sono gentilissimi e simpatici e molto disponibili a dare consigli ai nuovi arrivati!!!!quindi gente accorrete!!!!!
[mi sa che è iscritto anche j-wil....ma ora non ricordo il nome della sua squadra....mi sembra si chiami Apice o una roba del genere]
-
quebeclibero
- Newbie

-
MikeModano
- Senior

Hockey Arena
Iscritto. Cagliari Witches (come al FantaF) :figo:
Sono 15esimo in divisione 3A. Ho una squadra con pochi veterani e diversi giovani. Obbiettivo playoff.
Sono 15esimo in divisione 3A. Ho una squadra con pochi veterani e diversi giovani. Obbiettivo playoff.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
io te lo auguro di arrivare ai playoff anche se è un'impresa!!!! :figo:Iscritto. Cagliari Witches (come al FantaF) :figo:
[align=right][snapback]125517[/snapback][/align]
comunque in bocca al lupo per le prossime partite!!!!
-
MikeModano
- Senior

Hockey Arena
Crepi :figo:io te lo auguro di arrivare ai playoff anche se è un'impresa!!!! :figo:
comunque in bocca al lupo per le prossime partite!!!!
[align=right][snapback]125543[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
DoctorStie
- Newbie

Hockey Arena
Iscritto anch'io....
Non sono un espertissimo di ho ckey, ma spero di cavarmela...
A proposito, quanto ci impiegano + o - a darti una squadra?
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
se mi ricordo bene....ci mettono poco.Iscritto anch'io....
[align=right][snapback]125740[/snapback][/align]
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
a proposito...doctor ti consiglio di ridurre la firma....anzi cambiala....
-
MAX
- Rookie

Hockey Arena
Koufax... io ti sparo!!!
Mi ci è voluto l'anno di militare per disintossicarmi dalla CSFBL e ora, quando sono fuori dal tunnel, tu mi tiri fuori HockeyArena!!! Poi non vale, qui si gioca sui sentimenti: col baseball ce l'avrei fatta a resistere alla tentazione (il MLB è già in corso con gli spring training, nel gioro di un mese inizierà il nostro campionato e nel frattempo mi sto "tenendo caldo" con PTP), ma l'hockey no!!! Non gioco da anni e ne avrei una voglia matta, la NHL è chiusa e questo significa anche niente Fantasy Hockey... Non ce l'ho fatta a non iscrivermi... I Bologna Eurostars sono in terza divisione, ultimi straultimi, e hanno perso la prima gara sotto la mia guida... Giocano nella Little Heaven Arena e hanno il loro giocatore più rappresentativo (nel senso di quello col nome che mi è "piaciuto" di più) è tale Patricio Mastronzo!!!
Mi ci è voluto l'anno di militare per disintossicarmi dalla CSFBL e ora, quando sono fuori dal tunnel, tu mi tiri fuori HockeyArena!!! Poi non vale, qui si gioca sui sentimenti: col baseball ce l'avrei fatta a resistere alla tentazione (il MLB è già in corso con gli spring training, nel gioro di un mese inizierà il nostro campionato e nel frattempo mi sto "tenendo caldo" con PTP), ma l'hockey no!!! Non gioco da anni e ne avrei una voglia matta, la NHL è chiusa e questo significa anche niente Fantasy Hockey... Non ce l'ho fatta a non iscrivermi... I Bologna Eurostars sono in terza divisione, ultimi straultimi, e hanno perso la prima gara sotto la mia guida... Giocano nella Little Heaven Arena e hanno il loro giocatore più rappresentativo (nel senso di quello col nome che mi è "piaciuto" di più) è tale Patricio Mastronzo!!!
-
quebeclibero
- Newbie

Hockey Arena
Come hai fatto a partire dalla terza divisione e non dalla quarta?!?I Bologna Eurostars sono in terza divisione, ultimi straultimi, e hanno perso la prima gara sotto la mia guida... Giocano nella Little Heaven Arena e hanno il loro giocatore più rappresentativo (nel senso di quello col nome che mi è "piaciuto" di più) è tale Patricio Mastronzo!!!
[align=right][snapback]126682[/snapback][/align]
Grande Mastronzo, me lo vendi!! :lol:

-
MAX
- Rookie

Hockey Arena
Non ne ho idea, mi hanno dato quella squadra... comunque presto sarò anch'io in quarta! :fans:Come hai fatto a partire dalla terza divisione e non dalla quarta?!?
[align=right][snapback]126895[/snapback][/align]
Stai offendendo?Grande Mastronzo
Mastronzo non si tocca... magari un giorno deciderò di scaricarlo...me lo vendi!!
-
quebeclibero
- Newbie

-
DoctorStie
- Newbie

Hockey Arena
Raga, ho debuttato: vinto 2 a 1!!!
Sono nella tua lega Lamar!!!
I Corso Alba Wine Drinkers si candidano come outsider micidiale
A proposito, quante giornate mancano alla fine del campionato?
Sono nella tua lega Lamar!!!
I Corso Alba Wine Drinkers si candidano come outsider micidiale
A proposito, quante giornate mancano alla fine del campionato?
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
MAX..
A parte Patricio Mastronzo, che è indubbiamente la star, hai altri potenziali fuoriclasse...
Simplicio Aldo
Durante Nardi
Durante Terlizzi
Sempronio Crisci
Matteo Pelamente
In squadra hai 2 giocatori di nome DURANTE!!!
-------
E cosa mi dite di Marino Tempesta e di Eddo Piscopo, presenti nella squadra di Lamar?
A parte Patricio Mastronzo, che è indubbiamente la star, hai altri potenziali fuoriclasse...
Simplicio Aldo
Durante Nardi
Durante Terlizzi
Sempronio Crisci
Matteo Pelamente
In squadra hai 2 giocatori di nome DURANTE!!!
-------
E cosa mi dite di Marino Tempesta e di Eddo Piscopo, presenti nella squadra di Lamar?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!