Ma han cambiato le regole per i trasferimenti di giocatori stranieri oppure e come l'anno scorso, non ci si capisce piu nulla, quanti extracomunitari si possono comprare in piu nella rosa?
Porsche 928 wrote:
Ma han cambiato le regole per i trasferimenti di giocatori stranieri oppure e come l'anno scorso, non ci si capisce piu nulla, quanti extracomunitari si possono comprare in piu nella rosa?
i romeni non sono più extracomunitari in quanto la romania è entrata nella UE ....le regole sono sempre le stesse che come giustamente detto da galiani (caso raro) penalizzano il calcio italiano rispetto ad altri in europa
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Comunicato ufficiale F.C. Internazionale
Giovedì, 29 Maggio 2008 19:44:13
MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
adesso è ufficiale (Francesco81 )
la scusa delle dichiarazioni dopo Liverpool è una mezza cagata comunque :D
e poi quei fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche che sarebbero?
quelle righe significano: non abbiamo trovato una ccordo sulla buonuscita, calchiamo la mano sul post-Liverpool e cagate annesse per sostenere la giusta causa per il licenziamento, e sperare di non pagare tutti i soldi a Mancini..
che dementi!!
uno sputtanamento così è di un'eleganza elefantesca
vittoliam wrote:
Comunicato ufficiale F.C. Internazionale
Giovedì, 29 Maggio 2008 19:44:13
MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
Le motivazioni sono ridicole e vergognose... sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche?? Ma se il precedente comunicato stampa della società diceva il contrario?
Ma chi è il responsabile della comunicazione dell'inter, Vincenzo Spreafico??
Ma cazzo Moratti almeno sii elegante , hai pagato tutto lo stipendio a quel demente di Mircea Lucescu , e pur di non pagarlo a Mancini(che comunque avrebbe trovato subito una squadra) te ne esci con queste stronzate...Bah...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Moratti se avesse comunicato che mancini era stato esonerato per scelta tecnica avrebbe fatto un figurone.....rispetto al comunicato vergognoso che è uscito oggi..... :mirror: :mirror:
Sono schifato dal comunicato ufficiale. Una società seria, che ha appena vinto uno scudetto e che dovrebbe essere contenta dei risultati di questi ultimi anni, non può scrivere una roba così dopo ben due giorni di strani silenzi. Ridicoli
MILANO - Il manager di Ibrahimovic, Nino Raiola, non esclude uno scambio tra Barcellona e Inter che coinvolgerebbe il suo assistito e il camerunese Eto'o. ''Le possibilita' che Ibrahimovic vada al Barcellona per sostituire Eto'o ci sono - ha detto Raiola ad AntennaTre - ma si devono mettere d'accordo le societa'. E nel caso l'Inter si metta d'accordo con il Barcellona noi valuteremo le proposte dei blaugrana''. (Agr)
Sto maiale spera di trovare qualcuno che gli dia ancora più soldi???