Oh ma Guthrie sfortunatissimo quest'anno 2-6. Giocasse male lo capirei mi ricorda un pò il M. Cain dello scorso anno. (SFIGATO)
Go Orioles

Liz dovrebbe salire fra oggi e domani e lanciare martedì. Ieri ha lanciato 1 solo inning a Norfolk il che fa presumere che la chiamata è imminente. A lasciargli il posto sarà proprio Trachsel.surfbear wrote: 11W 16L, l'unico dato confortevole è l'ERA 3,86 a dimostrazione che la squadra ha una discreta difesa non supportata spesso dall'attacco queste le cifre del mese .239 .306 .380 .686 (ba. obp slg ops) da segnalare il mostruoso 15,34 ERA di Trachsel ancora in rotazione
![]()

Ed era oraTheFan17 wrote: Liz dovrebbe salire fra oggi e domani e lanciare martedì. Ieri ha lanciato 1 solo inning a Norfolk il che fa presumere che la chiamata è imminente. A lasciargli il posto sarà proprio Trachsel.

Certo con il rientro di Loewen la rotazione sarebbe completa, Liz lo scorso anno non mi ha tanto entusiasmato ma questo passa il convento. Piuttosto vorrei rivedere Hayden PennTheFan17 wrote: Liz dovrebbe essere una soluzione temporanea. Non credo che resterà in rotazione a lungo, il suo ruolo designato dovrebbe essere quello di closer, ma la presenza di Sherrill e il futuro recupero di Ray fa pensare che verrà impiegato come setup. In ogni caso si dovrebbe dividere fra rotazione e bullpen. Per molti è la fotocopia di Cabrera. L'anno scorso ha lanciato una no-hitter in AA. Ha un braccio fotonico, lancia montagne di K a velocità pazzesca (96-100mph), ma il controllo per il momento è un argomento ancora sconosciuto.

Considera che 4 dei 9 sono contro di noi, 2 a Kennedy e 2 a Ohlendorf.surfbear wrote: Volevo elogiare Millar 9HR fino ad oggi, lo scorso anno chiuse con 17, aria di 30ello?![]()
![]()
![]()

surfbear wrote: Preso al Numero 4 il Pitcher Brian Matusz, nel frattempo bella vittoria contro i Twins decisivo l' HR da un punto di Jones
, Olson vince la sua 5 gara sherrill salva è sono 20
. Da domani si pensa ai Blue Jays

Credo proprio di noshilton wrote:
che non saranno dell'umore migliore