e allora si che ci sarebbe da ridere con Mourinho si incazza subito con Moratti per i mancati acquistiMoratti compra, Mancini non vende
Sulla strada del mercato, l'Inter può trovare subito il suo "grande nemico"
C'è chi fa spesa da Harrods e chi a Stamford Bridge. O almeno ci prova.
Londra come un gigantesco supermarket: preso Mourinho (manca solo l'ufficialità), Moratti punterà dritto ai più grandi talenti del Chelsea. Da Lampard a Drogba. Fino a Ricardo Carvalho. Tutti pallini del portoghese. Ma sulla propria strada palazzo Durini potrebbe trovare un ex grande amico. Cioè il più grande nemico possibile.
Dopo tre scudetti in quattro anni, a Mancini manca solo una grande vittoria europea. La potrebbe ottenere subito. Proprio contro la "sua" Inter. Ma non sul campo, per quello c'è tempo. Per ora, il Mancio può vendicarsi sul terreno del mercato. Se si accorda con Abramovich (che lo ha inserito nella lista dei papabili sostituti di Grant), il tecnico di Jesi può bloccare tutti i colpi nel mirino dell'Inter. E lo farebbe. Non solo per dispetto.
E' chiaro come il sole che un Chelsea affidato a Mancini resterebbe ambizioso. Ripartirebbe dalla struttura portante con cui ha appena sfiorato il trionfo sia in Premier sia in Champions League. E allora niente Lampard, niente Drogba a Milano. Perché per vincere l'ex interista avrebbe bisogno dei più forti. Tutti quelli che vuole Moratti. Ora che lui non c'è più.
29 maggio 2008
Re: Inter, Josè non è un pirla
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Inter, Mancio hombre orizontal

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

e dopo il maradona del bosforoInter, ecco il primo colpo
Drogma, Lampard, Quaresma...macché. Il dopo Mancini inizia dal rumeno Daminuta
Drogba, Lampard, Quaresma...macché, il primo colpo nerazzurro del dopo-Mancini è un rumeno di 18 anni che arriva a parametro zero. Si chiama Cristian Daminuta, centrocampista del Politehnica Timisoara, che firma con il club di Moratti per 4 anni a circa 50.000 euro all'anno.
Denominato il "Vieira dei Carpazi", poiché la stazza ricorda quella del giocatore francese già leader del centrocampo interista, il giocatore classe 1990 si sarebbe già sottoposto alle visite mediche a Milano. Il suo contratto, però, non è ancora ufficiale perché si trova in causa a Losanna contro il suo club. Il motivo? Il rifiuto di prolungare il contratto con la società rumena, che ha così deciso di fargli causa.
La Federazione Rumena gli ha già dato ragione, poi il club ha fatto ricorso ma anche il TAS sembra essere dalla sua parte e poter così dare il via libera all'ufficialità del suo trasferimento all'Inter. Primo acquisto per la squadra nerazzurra, più veloce della Lazio, anche lei desiderosa di portare Daminuta in Italia, sponda biancoceleste.
29 maggio 2008

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Se il Mancio va al Chelsea e "blocca" gli acquisti nerazzurri, l'unico colpo possibile rimane Lampard tramite l'articolo 17.
- nefastto
- Pro

Tra l'altro sfruttando la clausola, ad una cifra relativamente "ridicola" intorno ai 9 milioniGilbertology wrote: Se il Mancio va al Chelsea e "blocca" gli acquisti nerazzurri, l'unico colpo possibile rimane Lampard tramite l'articolo 17.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Forse sono troppo romantico io, ma anche se non sono certo una amante dei Blues voglio sperare che Frankie non usi la clausola.Gilbertology wrote: Se il Mancio va al Chelsea e "blocca" gli acquisti nerazzurri, l'unico colpo possibile rimane Lampard tramite l'articolo 17.
-

- nefastto
- Pro

Io vorrei vederlo all'inter ma per me non si muove da Stamford BridgeMattBellamy wrote: Forse sono troppo romantico io, ma anche se non sono certo una amante dei Blues voglio sperare che Frankie non usi la clausola.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
anch'io concordo con te...secondo me è quello che con meno probabilità se ne andrà...penso che comunque mancini se andrà al chelsea più che bloccare le cessioni all'inter per ripicca lo farà perchè quelli di cui si parla sono i pilasti della rosa attuale...e poi non è detto che anche mancini non voglia qualche suo pupillo a londra...ergo si va di scambi e conguaglinefastto wrote: Io vorrei vederlo all'inter ma per me non si muove da Stamford Bridge
- nefastto
- Pro

Chi ha detto stankovic? :Dsonnechiosissimo wrote: anch'io concordo con te...secondo me è quello che con meno probabilità se ne andrà...penso che comunque mancini se andrà al chelsea più che bloccare le cessioni all'inter per ripicca lo farà perchè quelli di cui si parla sono i pilasti della rosa attuale...e poi non è detto che anche mancini non voglia qualche suo pupillo a londra...ergo si va di scambi e conguagli

- sonnechiosissimo
- Pro

non l'ho detto ma l'ho pensato :Dnefastto wrote: Chi ha detto stankovic? :D
-
giokn90
- Senior

Un bello scambio Stankovic-Lampard alla pari con Mancini che impallina Abramovich dipingendo Stankovic come un Lampard con più corsa 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- sonnechiosissimo
- Pro

si forse la stagione scorsa..in questa può dire più camminatagiokn90 wrote: Un bello scambio Stankovic-Lampard alla pari con Mancini che impallina Abramovich dipingendo Stankovic come un Lampard con più corsa![]()
lo scambio è certamente da fare al volo
-
vittoliam
-
giokn90
- Senior

Ciò comunque non smentisce l'esonero.
In ogni caso, per quanto riguarda il fantomatico scambio , non si può dire che Stankovic non abbia corso quest'anno , più che altro gli è mancato tutto il resto
In ogni caso, per quanto riguarda il fantomatico scambio , non si può dire che Stankovic non abbia corso quest'anno , più che altro gli è mancato tutto il resto

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- sonnechiosissimo
- Pro

dicamo che le ultime partite proprio non correvagiokn90 wrote: Ciò comunque non smentisce l'esonero.
In ogni caso, per quanto riguarda il fantomatico scambio , non si può dire che Stankovic non abbia corso quest'anno , più che altro gli è mancato tutto il resto![]()
però quanto meno ci metteva impegno :lol2:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Sono d'accordissimo:Marcolin per Lampard ed eventualmente Salsano+Mihajlovic per Carvalho.sonnechiosissimo wrote: anch'io concordo con te...secondo me è quello che con meno probabilità se ne andrà...penso che comunque mancini se andrà al chelsea più che bloccare le cessioni all'inter per ripicca lo farà perchè quelli di cui si parla sono i pilasti della rosa attuale...e poi non è detto che anche mancini non voglia qualche suo pupillo a londra...ergo si va di scambi e conguagli
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)