Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Inter, Mancio hombre orizontal

Post by IL Poz »

maxdance wrote: Poz io mi riferisco al Deco attuale, che è in fase calante da un paio d'anni, che ha 31 anni e uan lentezza che aumenta di pari passo con l'età...ecco la cosa che lo accosta a Viera.
So benissimo che sono due giocatori diversi e il Deco di 3-4 anni fa mi avrebbe fatto gola e molto, ma anche il Viera di 3-4 anni fa era un giocatore che faceva gola.
Entrambi poi sono e dovrebbero essere i fari del centrocampo, per questo ho detto che se deve arrivare Deco, questo Deco, preferisco quasi tenermi Viera, un Viera sano però
Ok ma tu parlavi di povertà tecnica di un centrocampo con Deco, Cambiasso, Zanetti e Lampard. Dal punto di vista tecnico ho visto molto di peggio, non è il centrocampo tecnico dei cugini ma non mi lamenterei  :D

E non sottovalutare il talento di Deco, in fondo ha 30-31 anni, non è proprio da buttare.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Poz io mi riferisco al Deco attuale, che è in fase calante da un paio d'anni, che ha 31 anni e uan lentezza che aumenta di pari passo con l'età...ecco la cosa che lo accosta a Viera.
So benissimo che sono due giocatori diversi e il Deco di 3-4 anni fa mi avrebbe fatto gola e molto, ma anche il Viera di 3-4 anni fa era un giocatore che faceva gola.
Entrambi poi sono e dovrebbero essere i fari del centrocampo, per questo ho detto che se deve arrivare Deco, questo Deco, preferisco quasi tenermi Viera, un Viera sano però
cioè io credo che ha 31 anni abbia almeno un'altro paio di stagioni buone da dare, poi non è che prendendo deco fai fuori vieirà come si evince dal tuo post sono giocatori diversi e compatibili puoi schierarli entrambi, se poi fossero in forma piena allora sai che signor centrocampo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Zlatan Ibrahimovic benedice il cambio Mancini-Mourinho.  :fischia: L'attaccante svedese ha commentato: "Moratti è il capo e sa cosa fare, ha fatto bene. Mourinho è un grande allenatore. Io sto bene all'Inter e ora voglio vincere la Champions League".
Il presidente nerazzurro a Barcellona per Eto'o e Deco (50 + 15 milioni) offre in cambio Adriano.
(Gazzetta dello Sport)

Ibra furibondo disse a Moratti: "O io o Mancini".  :penso:
Mihajlovic: "Non mi aspettavo questa decisione, Moratti ha sbagliato. Il Mancio è un grande, è molto abbattuto ma non è certo il tipo da fermarsi a lungo. Ha un debole per il calcio inglese"...
(Corriere dello Sport)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: Zlatan Ibrahimovic benedice il cambio Mancini-Mourinho.  :fischia: L'attaccante svedese ha commentato: "Moratti è il capo e sa cosa fare, ha fatto bene. Mourinho è un grande allenatore. Io sto bene all'Inter e ora voglio vincere la Champions League".
Il presidente nerazzurro a Barcellona per Eto'o e Deco (50 + 15 milioni) offre in cambio Adriano.
(Gazzetta dello Sport)

Ibra furibondo disse a Moratti: "O io o Mancini".  :penso:
Mihajlovic: "Non mi aspettavo questa decisione, Moratti ha sbagliato. Il Mancio è un grande, è molto abbattuto ma non è certo il tipo da fermarsi a lungo. Ha un debole per il calcio inglese"...
(Corriere dello Sport)

Notizie distorte giusto per creare polemiche. Queste dovrebbero essere le parole corrette:

Ibrahimovic e’ parso sorridente di fronte alla stampa svedese. «Io non so nulla di più di quello che mi dite voi sul cambio di allenatore. Comunque, è una decisione di Moratti, lui è il capo, decide lui, e quello che fa è giusto. Mourinho? Un grande allenatore, chi non lo sa?».

Così mi sembra un pò diverso...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: Ok ma tu parlavi di povertà tecnica di un centrocampo con Deco, Cambiasso, Zanetti e Lampard. Dal punto di vista tecnico ho visto molto di peggio, non è il centrocampo tecnico dei cugini ma non mi lamenterei  :D
Nemmeno io mi lamenterei sia chiaro  :forza:

Quello che voglio dire è che comunque mancherebbe l'uomo che partendo dalla fascia sarebbe in grado di saltare l'uomo e mettere cross al centro che con Drogba o Eto'O al centro dell'area servirebbero.....con loro 4 dovresti improntare un gioco più centrale e meno largo a meno che non mandi Maxwell e Maicon eternamente in sovrapposizione a sfornare traversoni e lasciare a Zanetti e Cambiasso il compito di coprirli.
ImageImage
Dazed and Confused

Re: Inter, Mancio hombre vertical

Post by Dazed and Confused »

sonnechiosissimo wrote: potresti proporlo a Moratti  :lol2: :lol2: :lol2:
Ottima idea, vai poz!  :fischia:
IL Poz wrote: Ok ma tu parlavi di povertà tecnica di un centrocampo con Deco, Cambiasso, Zanetti e Lampard. Dal punto di vista tecnico ho visto molto di peggio, non è il centrocampo tecnico dei cugini ma non mi lamenterei  :D

E non sottovalutare il talento di Deco, in fondo ha 30-31 anni, non è proprio da buttare.
D'accordo col poz. Io ho sempre adorato Deco, giocatore tecnicamente sopraffino. Di sicuro non sarebbe un centrocampo tutto muscoli, ma anzi decisamente tecnico ed in grado di inventare e far correre la palla, nonchè di provare conclusioni dalla distanza (cosa che quest'anno effettivamente è un po' mancata).
Io ho ancora fiducia nel portoghese, nonostante sia in parabola calante. Insomma, parliamoci chiaro: veloce non lo è mai sato in vita sua :D, i piedi però sono sempre quelli.

Sì, francamente ci metterei la firma per un centrocampo come quello sopra.

Certo sarebbe dura tenere fuori uno come Vieira, ma dando già per scontato che passerà copme al solito 3/4 di stagione fra infermeria e nazionale francese... :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Inter, Mancio hombre vertical

Post by anima_ardente »

Dazed and Confused wrote: Ottima idea, vai poz!  :fischia:

D'accordo col poz. Io ho sempre adorato Deco, giocatore tecnicamente sopraffino. Di sicuro non sarebbe un centrocampo tutto muscoli, ma anzi decisamente tecnico ed in grado di inventare e far correre la palla, nonchè di provare conclusioni dalla distanza (cosa che quest'anno effettivamente è un po' mancata).
Io ho ancora fiducia nel portoghese, nonostante sia in parabola calante. Insomma, parliamoci chiaro: veloce non lo è mai sato in vita sua :D, i piedi però sono sempre quelli.

Sì, francamente ci metterei la firma per un centrocampo come quello sopra.

Certo sarebbe dura tenere fuori uno come Vieira, ma dando già per scontato che passerà copme al solito 3/4 di stagione fra infermeria e nazionale francese... :fischia:
La volta che Viera ha voglia di giocare fai accomodare in panca il capitano e vien fuori un centrocampo da urlo
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

grandè pelè...

beccato in macchina con la salvalaggio mentre si scambiavano infuocate effusioni  :metal:

comunque parlando di calcio
un centrocampo Deco, Lampard, Cambiasso, Viera avrebbe pochi eguali al mondo...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

falcix wrote: grandè pelè...

beccato in macchina con la salvalaggio mentre si scambiavano infuocate effusioni  :metal:
ste notizie mi fanno incazzare  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8148.phtml

Ormai l'interracial spopola  :thumbup:
diahane(cit.)

:sbadat: :polliceverso: :disgusto:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8148.phtml

Ormai l'interracial spopola  :thumbup:
Pelè IDOLO  :notworthy:
gran buon gusto oltretutto, gran fibra la Debora e pure una delle poche non rifatte  :metal:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: Pelè IDOLO  :notworthy:
gran buon gusto oltretutto, gran fibra la Debora e pure una delle poche non rifatte  :metal:
ho forti dubbi a riguardo, ha le tette disegnate col compasso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: ho forti dubbi a riguardo, ha le tette disegnate col compasso
ma và non sono rifatte, si vedrebbe su..
Più che altro ocmpliemnti al compasso  :applauso:  :naughty:
non è il luogo adatto per far queste disquisizioni comunque  :forza:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io ero uno dei tifosi della prima ora di Deco, ma negli ultimi anni non l'ho seguito piu' molto. Dunque vi faccio una domanda: quanto sarebbe funzionale impiegarlo in un centrocampo a rombo come esterno?
Pero' questo tipo di modulo non mi sembra quello che Mourinho trova piu' congeniale, dato che tendenzialmente favorisce un centrocampo in linea, muscolare, e con veri esterni.

Ma poi non credete che sia uno di quei giocatori, come Riquelme, che faticano troppo con i veloci ritmi del nostro calcio?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Locked