Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Il Ciclismo

Post by rodmanalbe82 »

ma mi sono accorto solo io o Cassani e l'altro (Bulbarelli?) si son accorti sono a un metro dal traguardo che Pellizzotti superava Sella?  :lmao:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Bellissima tappa, gran tempo di Pellizzotti che almeno porterà a casa una vittoria. :naughty:
Sella fantastico anche oggi, è una condizione fisica straordinaria, bravo anche il vecchio Gibo che ora è terzo in classifica generale a 1.21. Certo non sarà facile per nessuno contro Contador.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Contador bene ma non benissimo, Riccò idem, Simoni e Pellizzotti alla grande, Di Luca e Menchov maluccio invece... Ora come ora vedo messo molto bene Gibo nella generale, e si entra nell'ultima settimana, quella in cui lui normalmente va meglio di gran parte dei suoi avversari. Il problema è che tutti gli inseguitori dello spagnolo dovranno mettere in cascina tanti minuti se non vogliono essere bastonati nella crono finale, quindi o attaccano presto o ciao ciao Giro d'Italia.
the lynx
Newbie
Newbie

Post by the lynx »

ora si entrerà nell'ultima settimana, quella più bella, quella dove si deciderà il giro d'italia!! dalla tappa di pesco costanzo io ho pronosticato contador come vincitore finale di questo giro, e ne resto ancor più convinto dopo la tappa di oggi. però mi aspetto grandi cose dalle tappe di venerdì e sabato!! già mi immagino il vecchio simoni e il giovane riccò che tenteranno di mandare x aria tutto il giro, come gibo sa fare..e magari chissà, ci riusciranno anche..magari vedremo riccò in rosa difendere la maglia nell'ultima insidiosissima cronometro..sarebbe fantastico proprio nel decennale dalla vittoria del giro di marco pantani. comunque complimenti al grande franco pellizotti e anche a sella, veramente coraggiosissimo questo ragazzo..mi dispiace per di luca, non è al top come lo scorso anno e si vede, però sta onorando quel numero che porta sulla schiena. grande danilo!!
FORZA TREVISO!!!COL CUORE!!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dopo un giro del genere, che pare duro per tutti, non credo che l'ultima cronometro farà distacchi pesanti, e Simoni ha già dimostrato che nell'ultima cronometro del Giro, di solito, è abbastanza competitivo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Gian Marco wrote: Appunto. Grande talento che non ha mai rispettato le aspettative.  :D
Pero' questa volta sta facendo decentemente. Diamo a Franco quello che e' di Franco... :forza:
:forza:

Chapeau a Franco.  :notworthy:
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mamma mia, se Sella vinceva anche oggi........per 6'' secondi.

Onore al Pelli.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Savoldelli, dopo la stangata di oggi, probabilmente potrebbe andare a caccia di una tappa. ad aiutare Di Luca ci pensa Bossisio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Vedo improbabile, a questo punto, una sconfitta di AC (come viene "registrato" nelle note di Fuentes...).
Così, il lavoro sarà completo: Tour 2007 e Giro 2008 ad un atleta che con Basso in gara non avrebbe vinto niente.
Così, l'Operacion Puerto gli ha prodotto un doppio vantaggio: doping nelle vene e eliminazione del competitor più temibile.
W la Spagna. W il doping.
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Red wrote: Vedo improbabile, a questo punto, una sconfitta di AC (come viene "registrato" nelle note di Fuentes...).
Così, il lavoro sarà completo: Tour 2007 e Giro 2008 ad un atleta che con Basso in gara non avrebbe vinto niente.
Così, l'Operacion Puerto gli ha prodotto un doppio vantaggio: doping nelle vene e eliminazione del competitor più temibile.
Ricordiamoci anche del caro amico AV (Valverde...)

:papa:
... non può piovere per sempre...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

No, quello se non sbaglio era Piti-Valv! :lmao:

Oh, evidentemente non ci sono cani e cani....quello di Basso l'hanno sgamato subito quello di Valverde no. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Red wrote: Vedo improbabile, a questo punto, una sconfitta di AC (come viene "registrato" nelle note di Fuentes...).
Tranquillo che quando Basso torna li sistema gli spagnoli
ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

io credo che sella possa dire la sua fino alla fine sto anno...è tre anni che c'è il ragazzo ed ora è maturato a pieno direi.
ora sta a lui saper come gestirsi.so solo che dopo la cronoscalata ,in cui ha fatto un miracolo direi, tutto è possibile.Venerdì e sabato saranno 2 tappe incredibili con passi paurosi.
domenica me la son vista,ero a 500 metri dal traguardo della marmolada...che brividi...e quanta acqua ho preso!!
cmq emozionante vedere quel furetto così...
:applauso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sostanzialmente è così, ma non dobbiamo far passare basso per una vittima.
ImageImage
defense is only way
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

francilive wrote: sostanzialmente è così, ma non dobbiamo far passare basso per una vittima.
Ma nemmeno Contador come Valverde pero'  :gazza:

E te lo dico da grandissimo tifoso di Ivan Basso (ho il poster in camera  :D), credo che lui e Contador siano davvero molto simili, entrambi hanno preso lezioni dal maestro ammeregano (chi in squadra e chi in uno stage di 20 giorni all'anno chiamato Tour de France), corridori dalla stazza quasi da scalatore che pero' vanno fortissimo a cronometro. Insomma il prossimo anno ne vedremo delle belle, ne sono certo, anche se non credo ci sarà lo scontro diretto tra i due visto che Basso farà il Giro d'Italia mentre credo che Contador voglia tornare a vincere il Tour de France.

Credo che il Giro d'Italia di quest'anno sia realmente la corsa più importante dell'anno per caratura dei protagonisti, Menchov, Contador e Kloden non si sono di certo risparmiati, più i vari Simoni, Riccò, Sella e Di Luca.
Al Tour rischiamo di vedere un duello tra Cadel Evans e Andy Schleck con Thomas Dekker e Damiano Cunego come possibili contendenti. Non conosco la situazione di Rasmussen ma dovrebbe essere squalificato. Ditemi se dimentico qualche grosso nome (Valverde non riesco a vederlo competitivo per un Tour de France, ma la scienza fa miracoli  :naughty:)
Locked