Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by BigBen Wallace »

Reverend_Goldberg wrote: Io penso ancora che arriverà Lloris.  :gazza:
lo spero. non possiamo farci fregare i portieri che ci interessano e giocare un anno praticamente col portiere volante...

ma domani non deve esserci un incontro decisivo o quasi di braida che va a nizza per discuterne il trasferimento?
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: il mio VERGOGNA per il Gila era riferito al suo atteggiamento in questi tre anni di Milan.
Di partite sue ne ho viste molte, anche allo stadio; non me ne intendo di tattica, ma penso di sapere cosa significhi la voglia di giocare, di emergere.
Ripensare a tre anni fa e alle aspettative che avevamo è deprimente.
Rod il primo anno Gilardino ha fatto 17 goal in campionato e in quel campionato abbiamo fatto 88 punti e 85 (OTTANTACINQUE) goal, ok ha deluso molto nell'ultimo anno, facciamo anche due (anche se l'anno scorso è stato comunque il capocannoniere di squadra in campionato), ma non facciamo di tutta un'erba un fascio, please.
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Teo wrote: Rod il primo anno Gilardino ha fatto 17 goal in campionato e in quel campionato abbiamo fatto 88 punti e 85 (OTTANTACINQUE) goal, ok ha deluso molto nell'ultimo anno, facciamo anche due (anche se l'anno scorso è stato comunque il capocannoniere di squadra in campionato), ma non facciamo di tutta un'erba un fascio, please.
Infatti, calato il rendimento della squadra in campionato, è iniziata la sua crisi, posto sbagliato, nel momento sbagliato. Ovvio che poi ha anche le sue colpe.
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Reverend_Goldberg wrote: Infatti, calato il rendimento della squadra in campionato, è iniziata la sua crisi, posto sbagliato, nel momento sbagliato. Ovvio che poi ha anche le sue colpe.
Ed infatti non c'era piu' niente che potesse difenderlo, andrà in una squadra dove (spero) potrà ritornare quello di Parma. Ma non etichettiamo l'avventura di Gilardino al Milan come vergognosa, perchè ripeto nel primo anno ci ha portato al record di punti in campionato con i suoi goal e nel 2° anno il suo l'ha dato per un tot di partite, è mancato nei momenti importanti e non ha dimostrato di essere la punta unica su cui puntare, colpa sua.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi son dimenticato di inserire: negli ultimi 16-18 mesi al Milan, sorry :D

logicamente il primo anno e mezzo mi era piaciuto.

Ma, soprattutto l'ultimo anno, è stato imbarazzante.

Io l' ho "conosciuto", avendo avuto la possibilità di fargli 2-3 domande ai tempi di un Chievo-Parma: si vedeva proprio un ragazzo, della mia età tra l'altro, timido e forse troppo piccolo per "altissimi livelli".
Dopo un pò passò Adriano, re del bacardi-cola :forza:
Last edited by rodmanalbe82 on 29/05/2008, 0:37, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah ok, perchè avevi scritto "Il suo atteggiamento in questi 3 anni."
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no no, sorry, ho sbagliato, probabilmente per eccessiva delusione
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Su Gilardino sono un po' dispiaciuto che vada via però nell'ultimo anno è  stato veramente difficile poterlo difendere... è indubbio che abbiamo venduto l'unica punta con esperienza internazionale e ancora integra fisicamente... ora abbiamo Pippo che ha le sue belle primavere sulle spalle e il giovane Pato che verrà caricato di ulteriori responsabilità...
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Manca l'ufficialità ma al 99% il milan ha riscattato Borriello per 7 mln di euro + comproprietà di Di Gennaro.
Lloris, secondo quanto affermato dal suo agente, avrebbe poi scelto il Lione e Galliani ha confermato che i portieri del MIlan l'anno prossimo saranno Abbiati, Kalac e Dida.

Che giornata di merda.... :shocking: :shocking: :nono:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Cioè noi vendiamo Gilardino e prendiamo Borriello  :disgusto: :disgusto: non prendiamo Lloris per riconfermare DIDAstro? ... veramente senza parole... spero che resti Abbiati così almeno abbiamo un portiere degno di essere chiamato tale... vai Galliani che stai sbancando il mercato... :mirror: :polliceverso: :sbadat:
Mahor

Post by Mahor »

Credo che la società si veda costretta a confermare Dida, visto il contratto...

Anche perché sentivo ieri che il portiere brasiliano non avrebbe accettato una ricca buonuscita...
Carneintocio

Post by Carneintocio »

non si chiama Dida ma Didastro x cortesia... veramente una maledizione... spero che tutto questo odio da parte dei tifosi rossoneri gli serva per risollevarsi e magari sfoggiare una stagione fenomenale ma omai mi sa tanto da giocatore finito... mi raccomando Didastro d'ora in poi didastro non dida..
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bisognerà fare un pò di chiarezza su chi sarà il titolare tra Abbiati-Dida-Kalac. Non è mai una bella cosa per un portiere non avere la sicurezza del posto, ricordo bene l'inizio di J.Cesar con Toldo.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Io sono uno strenuo difensore di Abbiati... kalaz ottimo secondo e DIDASTRO in tribuna tutte le domeniche e anche i mercoledì...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Carneintocio wrote: Io sono uno strenuo difensore di Abbiati... kalaz ottimo secondo e DIDASTRO in tribuna tutte le domeniche e anche i mercoledì...
...giovedì  :gazza:
Image
Locked