Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Re: Inter, Mancio hombre vertical

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote: INT: Domande dallo studio?
VAR: Murigno cosa ne pensa della polemica sui laccetti per i capelli dei giocatori?
MOU: :roll:
:lol2: :lol2: :lol2:

Secondo me sarà la volta buona che prenderà un cartone  :01: :01: :01:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Inter, Mancio hombre orizontal

Post by ^Tex^ »

Chissà se a Palermo si ricordano le dichiarazioni di Mourinho sull'andare in giro con la scorta,come a Oporto...
Al limite Rivas può prestarsi per l'occasione.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma lo immaginate fare domande a mourinho dopo il posticipo??

Image

cooooooooooooooooome?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

shilton wrote: ma lo immaginate fare domande a mourinho dopo il posticipo??

Image

cooooooooooooooooome?
:lol2: Ho immaginato la scena... e sto ridendo come uno scemo.  :lol2:
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Image

cooooooooooooooooome?
Sarebbe DEFINITIVO. :lmao:

Comunque... Mourinho mi è sempre stato sulle palle... però è indubbiamente (imho) tra i migliori 5 allenatori del mondo...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

intanto sembra che il Barcellona sia vicinissimo a Hleb :gazza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: intanto sembra che il Barcellona sia vicinissimo a Hleb :gazza:
Per sostituire Deco ci sta.  :thumbup:
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Ci vuole ancora molto per l'annuncio del cambio Mancini/Mourinho?  :thumbup:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Image

cooooooooooooooooome?
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Inter: Moratti a Barcellona per Eto'o e Deco
Secondo l'emittente satellitare Sky l'Inter avrebbe fatto decisi passi avanti nella trattativa per Samuel Eto'o. Massimo Moratti avrebbe trascorso l'intera giornata a Barcellona per discutere con i dirigenti blaugrana, nel mirino non solo il centravanti camerunense, ma anche il fantasista Deco, pupillo del prossimo allenatore nerazzurro Mourinho.
Image Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Se dobbiamo prendere Deco allora preferisco tenermi Viera  :gazza:

Eto'O invece sarebbe un gran colpo, lo vedo benissimo insieme a Ibrahimovic, potenza e fantasia unite assieme...

Ci vogliono però degli esterni d'attacco in grado di servirli in continuazione.....ho letto prima un post dove c'era un centrocampo con Zanetti-Deco-Cambiasso e Lampard dietro le punte....torneremmo al centrocampo di Mancini, tutto muscoli e zero fantasia.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Se dobbiamo prendere Deco allora preferisco tenermi Viera  :gazza:

Eto'O invece sarebbe un gran colpo, lo vedo benissimo insieme a Ibrahimovic, potenza e fantasia unite assieme...

Ci vogliono però degli esterni d'attacco in grado di servirli in continuazione.....ho letto prima un post dove c'era un centrocampo con Zanetti-Deco-Cambiasso e Lampard dietro le punte....torneremmo al centrocampo di Mancini, tutto muscoli e zero fantasia.
non è proprio così perchè deco di fantasia ne ha e anche lampard ha un'ottima visione di gioco..all'inter quest'anno è mancato il veron della prima stagione o il vieirà in forma cioè l'uomo ch efacesse girare il centrocampo, se non hai questo allora ricorri ad un trequartista, se non hai neppure quello (tipo inter di quest'anno) la butti sulla corsa..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

maxdance wrote: Se dobbiamo prendere Deco allora preferisco tenermi Viera  :gazza:

:shocking: Parli dello stesso Deco che conosco io? Uno dei candidati al pallone d'oro di qualche anno fa?

Questo quì?
425,350

Ci si può lamentare della stazza fisica (1.74 x 73 chili), ma dal punto di vista tecnico non c'è da lamentarsi mi pare.

Non capisco poi qual'è l'intersezione fra Vieira e Deco, due giocatori diametralmente opposti che non hanno niente in comune.
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Inter, Mancio hombre vertical

Post by anima_ardente »

GoPats wrote: Ma a voi gradirebbe l'arrivo di Deco? Insomma è un 31enne che secondo me ha ancora pochi anni ad alto livello, e costerebbe anche parecchio penso.

Voi che ne dite, è il caso di acquistarlo? Secondo me sarebbe meglio prenderne uno più giovane, il mio sogno, non lo nascondo, sarebbe Aquilani!  :forza:
Deco secondo me è ancora un gran giocatore. Quest'anno ha avuto problemi di salute ma se rimesso in tiro può garantire grandissima qualità, inoltre può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo, regista basso alla Pirlo, dietro le punte ed al limite anche sulle fasce. Per prenderlo credo bastino 8 mln di €. Potrebbe prendere il posto di Stankovic, di un solo anno più giovane.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: :shocking: Parli dello stesso Deco che conosco io? Uno dei candidati al pallone d'oro di qualche anno fa?

Ci si può lamentare della stazza fisica (1.74 x 73 chili), ma dal punto di vista tecnico non c'è da lamentarsi mi pare.

Non capisco poi qual'è l'intersezione fra Vieira e Deco, due giocatori diametralmente opposti che non hanno niente in comune.

Poz io mi riferisco al Deco attuale, che è in fase calante da un paio d'anni, che ha 31 anni e uan lentezza che aumenta di pari passo con l'età...ecco la cosa che lo accosta a Viera.
So benissimo che sono due giocatori diversi e il Deco di 3-4 anni fa mi avrebbe fatto gola e molto, ma anche il Viera di 3-4 anni fa era un giocatore che faceva gola.
Entrambi poi sono e dovrebbero essere i fari del centrocampo, per questo ho detto che se deve arrivare Deco, questo Deco, preferisco quasi tenermi Viera, un Viera sano però
ImageImage
Locked