Non mi chiamo Galliani. :thumbup:Whatarush wrote: Questi milanisti che sperano di prendere in prestito gli scarti delle altre squadre...non è più la serie A dei nostri padri :gazza:
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Inter, Mancio hombre vertical

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
non è vero al porto gicava un 4-4-2 nei due anni di successi internazionali...con una prima punta e un seconda Postiga - DarleiReverend_Goldberg wrote: Vero che Mourinho ha sempre giocato con il 4-3-3, e con un solo centravanti di ruolo in campo, quindi Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Cruz, uno è di troppo, forse anche 2. :gazza:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Di tutti e 4 nomi che si vocifera penso sia già tanto se ne arrivassero 2,va bene che Mourinho ha i suoi pupilli ma abbiamo pur sempre una squadra che domina in Italia da 2 anni mentre i giornali sembrano trattare l'Inter come una squadra da rifondare.
Per esser grandi in Europa non penso ci vogliano tutte queste spese pazze ma magari 2 ottimi giocatori e un pò di fortuna con gli infortuni.
Per esser grandi in Europa non penso ci vogliano tutte queste spese pazze ma magari 2 ottimi giocatori e un pò di fortuna con gli infortuni.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Gilbertology
- Pro

Non era postiga ma Benny McCarthy...sonnechiosissimo wrote: non è vero al porto gicava un 4-4-2 nei due anni di successi internazionali...con una prima punta e un seconda Postiga - Darlei
Baia
Ferreira Jorge Costa Carvalho Nuno Valente
Costinha
Maniche Pedro Mendes
Deco
McCarthy Derlei
- sonnechiosissimo
- Pro

quoto a pieno io sono convito noi abbiamo due esigenze fondamentali e sono entrambe a centrocampo un treqartista di livello e un centrocampista che possa fare la differenza al posto di vieirà che oramai corre solo con una gamba..,poi in attacco e in difesa con il rientro delgi infortunati siamo ben coperti...perciò io punto su lampard e uno tra quaresma e helb^Tex^ wrote: Di tutti e 4 nomi che si vocifera penso sia già tanto se ne arrivassero 2,va bene che Mourinho ha i suoi pupilli ma abbiamo pur sempre una squadra che domina in Italia da 2 anni mentre i giornali sembrano trattare l'Inter come una squadra da rifondare.
- sonnechiosissimo
- Pro

diciamo che i due si alternavano infatti fu proprio i mourinho a lanciare postiga (che poi per altro si è perso)Gilbertology wrote: Non era postiga ma Benny McCarthy...
Baia
Ferreira Jorge Costa Carvalho Nuno Valente
Costinha
Maniche Pedro Mendes
Deco
McCarthy Derlei
-
Gilbertology
- Pro

Ti devo smentire...Postiga non era nella rosa quando vinsero la Champions...se non sbaglio giocava al Tottenham...sonnechiosissimo wrote: diciamo che i due si alternavano infatti fu proprio i mourinho a lanciare postiga (che poi per altro si è perso)
Edit: santa wikipedia:
2001-2003 Porto 58 (22)
2003-2004 Tottenham 19 (1)
2004-gen. 06 Porto 47 (13)
gen.-mag. 06 → Saint-Étienne 8 (3)
2006-gen. 08 Porto 33 (11)
gen. 2008- → Panathinaikos
Last edited by Gilbertology on 28/05/2008, 18:13, edited 1 time in total.
- Small Ticket
- Senior

concordo col buon DazedDazed and Confused wrote: Insomma, è un gran talento, questo non lo nego, ma decisamente lo vedo poco adatto al campionato italiano.
E se Josè giocasse col 4-3-1-2?
Julio
Maicon-Chivu-Samuel-Maxwell
Zanetti-Viera-Cambiasso
Lampard
Ibra-Drogba
- sonnechiosissimo
- Pro

sorry però c'era l'anno della uefa,Gilbertology wrote: Ti devo smentire...Postiga non era nella rosa quando vinsero la Champions...se non sbaglio giocava al Tottenham...
Edit: santa wikipedia:
2001-2003 Porto 58 (22)
2003-2004 Tottenham 19 (1)
2004-gen. 06 Porto 47 (13)
gen.-mag. 06 → Saint-Étienne 8 (3)
2006-gen. 08 Porto 33 (11)
gen. 2008- → Panathinaikos
comunque la sostanza non cambia giocava con un 4-4-2 con il rombo a centrocampo
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Hai ragione sull'anno della Champions.sonnechiosissimo wrote: non è vero al porto gicava un 4-4-2 nei due anni di successi internazionali...con una prima punta e un seconda Postiga - Darlei
La prima versione del Porto di Mourinho era però con il 4-3-3 (che poi mise da parte), con Maniche-Costinha-Deco, e Capucho- Postiga - Derlei, l'anno della coppa uefa Mourinho giocava con il 4-3-3.
Il 4-4-2 è stato usato l'ultimo anno di Mourinho in panchina, prima è sempre stato 4-3-3.
Last edited by Reverend_Goldberg on 28/05/2008, 18:48, edited 1 time in total.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma a voi gradirebbe l'arrivo di Deco? Insomma è un 31enne che secondo me ha ancora pochi anni ad alto livello, e costerebbe anche parecchio penso.
Voi che ne dite, è il caso di acquistarlo? Secondo me sarebbe meglio prenderne uno più giovane, il mio sogno, non lo nascondo, sarebbe Aquilani!
Voi che ne dite, è il caso di acquistarlo? Secondo me sarebbe meglio prenderne uno più giovane, il mio sogno, non lo nascondo, sarebbe Aquilani!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gilbertology
- Pro

Ho capito ma tu parlavi dei due anni di successi internazionali...Mourinho è ricordato per aver vinto la Champions, mi sembra, non la UEFA dell'anno prima...sonnechiosissimo wrote: sorry però c'era l'anno della uefa,
comunque la sostanza non cambia giocava con un 4-4-2 con il rombo a centrocampo
Comunque si, se torna al rombo potrebbe dare una soluzione di continuità al modulo manciniano.
Io però sono per il 4-3-3.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Già lo vedo a San Siro con i famosi tifosi di cui parlava Morfeo. :hehe:Insomma, è un gran talento, questo non lo nego, ma decisamente lo vedo poco adatto al campionato italiano.
Last edited by Reverend_Goldberg on 28/05/2008, 18:47, edited 1 time in total.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
INT: Domande dallo studio?Reverend_Goldberg wrote: Un sogno che si realizza.
vs
![]()
VAR: Murigno cosa ne pensa della polemica sui laccetti per i capelli dei giocatori?
MOU: :roll:

vs