Vatti a vedere il monte ingaggi del Milan e fai presto a capire dove sono finiti i soldi di Sceva e della Champions ( oltre che nell'acq. dei 3-4 giocatori tra cui Oli, Pato, Ronaldo, Oddo ecc..)all3n wrote: è assurdo che continui a parlare di bilanci. Io ancora vorrei vedere dove sono finiti i 50 milioni del #7, i soldi incassati con le Champions, ecc., quest'anno stiamo anche monetizzando con parecchie cessioni e questo fa lo schizzinoso se il Barça ne chiede 30 per Sammie. Eh no, va bene tutto, ma prendere per i fondelli deliberatamente no, di sto passo a San Siro ci saranno solo lui e i suoi amici della tribuna che fischiano chiunque al primo errore. Contento lui.
PS: soprassediamo su quello che dice quando parla dei portieri, che 4.5 milioni e mezzo l'anno per un 3° portiere mi fanno venire i brividi.
Se pensi che quest'anno pur non avendo fatto campagna acq. a parte Pato Berlusconi ha dovuto ripianare x una cifra intorno ai 20 milioni di euro..
PS: e comunque il sesto in quel conto strambo che fa Galliani è Seedorf, perchè lui dice che il Milan gioca con 3 attaccanti sempre ( e con attaccanti intende i tre davanti ) e quindi di conseguenza l'olandese lo mette nella conta dei 6.