Verza91 wrote:
Per dare peso all'attacco e per formare con Rush un'autentica coppia da nongol scelgo uno dei giocatori più odiati e mal ricordati qui in friuli.
Un pachiderma da 2 gol in 36 presenze in 2 anni.
Mamma quanto era lento!! :lol2: :lol2:
Stò parlando ovviamente di CARSTEN "PANZER" JANCKER
grande!!! era in procinto di venire da me poi ho optato per il bomber Fabio Junior
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Porsche 928 wrote:
Cominciamo col puntellare la difesa con un'uomo di classe sopraffina, l'intuito millimetrico per il tackle scivolato, ma sempre con classe ed eleganza, sempre sobrio nel vestire come il suo look in campo faceva presagire.
E sopratutto grazie a madre natura che gli ha donato la bellezza divina, le donne non potevano resistergli.
Signore e Signori la "Scarsi ma in Porsche" e lietissima di presentare
Taribo West
chi se lo ricorda il mitico episodio in cui taribo prima di una partita va da lippi e gli fa "oggi devo giocare, me l'ha detto Dio!" e lippi risponde "a me Dio non ha detto niente!" e lo manda in tribuna?
Per sistemare la difesa scelgo il primo (e unico per adesso) statunitense ad aver giocato in serie A.
Quel periodo molti tifosi del Padova si fecero crescere la barba...
L'unico ed inimitabile ALEXI LALAS
Mr.Hankey The Christmas Pooh.
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Credo che il grande nome di Alexi Lalas non debba nemmeno essere pronunciato in un luogo come questo... Se LAlas era una schiappa allora lo sono anche metà dei giocatori di serie A!! Forza grande Alexi...(io ero uno di quei tifosi Padovani che si è fatto crescere la barba x emularlo )
Verza91 wrote:
Per sistemare la difesa scelgo il primo (e unico per adesso) statunitense ad aver giocato in serie A.
Quel periodo molti tifosi del Padova si fecero crescere la barba...
L'unico ed inimitabile ALEXI LALAS
Carneintocio wrote:
Credo che il grande nome di Alexi Lalas non debba nemmeno essere pronunciato in un luogo come questo... Se LAlas era una schiappa allora lo sono anche metà dei giocatori di serie A!! Forza grande Alexi...(io ero uno di quei tifosi Padovani che si è fatto crescere la barba x emularlo )
sono scioccato alexi era un grande difensore o meglio era nella media di molti difensori del periodo....certo non spiccava per dote alcuna ma suonava la chitarra in maniera sublime :lol2:...mi ricordo ancora quel goal di piatto al milan con lo stadio che per l'esultanza quasi viene giù...ora è uno stimato manager dei losangels galxy (che colpo beckham)...
però giùstamente io e carne la vadiamo da super tifosi bianco scudati e per noi Lalas è un pò come Baresi per il Milan un mito
e poi che stile che classe...
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
mi spiego:
chi vuole partecipare si segni fino a raggiungere un massimo di dieci, dodici partecipanti! VALIDE ANCHE LE COPPIE X VELOCIZZARE !!
dopo di che parte un draft in cui, in un ordine che si deciderà, ciascuno sceglie un giocatore di ieri o di oggi che andrà a comporre il suo roster. il criterio di scelta è completamente libero, per bruttezza, per tifo, perchè giudicato più scarso, eccetera. l'unico vincolo è che nella storia questo player abbia disputato almeno un minuto nella Serie A.
non era scarsissimo, ma questo è il motivo per cui l'ho scelto
e poi a livello di capigliatura mi affascinava una difesa con Lalas e Centofanti.
Questo è il motivo principale della scelta.