Le buone notizie non arrivano mai soleanima_ardente wrote: Sembra essere il giorno dei grandi addii in casa Inter. Dopo infatti l'esonero di Roberto Mancini, anche quello che è probabilmente stato il più grande "amore" calcistico di Massimo Moratti, Alvaro Recoba, sta per salutare i colori nerazzurri.
"El Chino", che sarebbe ancora legato all'Inter da un anno di contratto, già questa settimana dovrebbe firmare con il Al-Gharafa, club che milita nel campionato del Qatar e, già nei prossimi giorni volerà a Doha per chiudere la trattiva.
Lascia quindi la serie A dopo 11 anni di alterne fortune, uno dei talenti più discussi degli ultimi anni.
![]()
![]()
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
Gilbertology
- Pro

Re: Inter, Mancio hombre vertical
-
BruceSmith
- Pro

il più colossale eufemismo che abbia mai visto :Danima_ardente wrote: Lascia quindi la serie A dopo 11 anni di alterne fortune, uno dei talenti più discussi degli ultimi anni.[/i]
![]()
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
servizio imperdibile su sport time: intervista ai vicini di Mancini, al giornalaio e al barista ( non sto scherzando)
ridatemi i soldi dell'abbonamento
EDIT: intervista anche ai presidenti (Cobolli Gigli,Galliani,Cairo)
ridatemi i soldi dell'abbonamento
EDIT: intervista anche ai presidenti (Cobolli Gigli,Galliani,Cairo)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E' inutile che Mancini adesso faccia il dispiaciuto; il posto se l'è giocato lui con le sue "dimissioni di fine anno" dopo Liverpool!! Come puoi tenere l'allenatore dopo un'uscita così? Già tanto che non l'abbia esonerato in corsa, mi aspettavo pure quello!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non sono riuscito a leggere il post con quell'avatarBonaz wrote: E' inutile che Mancini adesso faccia il dispiaciuto; il posto se l'è giocato lui con le sue "dimissioni di fine anno" dopo Liverpool!! Come puoi tenere l'allenatore dopo un'uscita così? Già tanto che non l'abbia esonerato in corsa, mi aspettavo pure quello!
via dritto in nominations

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si ma al di la delle cagate che ci propinano i media i rapporti tra Moratti a Mancini erano già saltati prima della sparata post Liverpool (comunque una minc....a).Bonaz wrote: E' inutile che Mancini adesso faccia il dispiaciuto; il posto se l'è giocato lui con le sue "dimissioni di fine anno" dopo Liverpool!! Come puoi tenere l'allenatore dopo un'uscita così? Già tanto che non l'abbia esonerato in corsa, mi aspettavo pure quello!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Per piacere evitiamo certe uscite. I problemi sono altri, tra l'altro gli stessi che avrà Mourinho.Bonaz wrote: E' inutile che Mancini adesso faccia il dispiaciuto; il posto se l'è giocato lui con le sue "dimissioni di fine anno" dopo Liverpool!! Come puoi tenere l'allenatore dopo un'uscita così? Già tanto che non l'abbia esonerato in corsa, mi aspettavo pure quello!
-
Dazed and Confused
Ok, lo ammetto, io ero uno dei primi a volere che mancini se ne andasse (dopo le figuracce in Europa e l'uscita di liverpool, nonchè le formazioni assurde schierate nelle partite che contano davvero) e a caldeggiare l'arrivo del portoghese. Sono stato accontentato (a che prezzo però :gazza:) ma in ogni caso mi sento di dire:
GRAZIE MANCIO.
GRAZIE MANCIO.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Small Ticket
- Senior

Anche io lo ringrazio di cuore e gli auguro un futuro brillante,però il suo tempo qui era finito perchè la sua presenza nella prossima stagione avrebbe portato sicuramente a diversi malcontenti,in primis quello del presidente,il più importante,sono certo che lo scenario del prossimo anno sarebbe stato caratterizzato da forti polemiche(tanto per cambiare) al nostro primo passo falso------->mancini che dura fino a natale perchè il presidente un pò bambinone che abbiamo si scoccia di lui e si pente di non averlo sostituito in estate------->arriva a sostituirlo una mezza sega(difficile trovare meglio a gennaio...)------->perdiamo un anno così aspettando la prossima estate per ricominciare...Dazed and Confused wrote: Ok, lo ammetto, io ero uno dei primi a volere che mancini se ne andasse (dopo le figuracce in Europa e l'uscita di liverpool, nonchè le formazioni assurde schierate nelle partite che contano davvero) e a caldeggiare l'arrivo del portoghese. Sono stato accontentato (a che prezzo però :gazza:) ma in ogni caso mi sento di dire:
GRAZIE MANCIO.
Giusto cambiare ora,prima dell'inizio del mercato per far partire un nuovo ciclo,rispettando le idee del nuovo allenatore che potrà disporre dei giocatori che preferisce e più congeniali al suo modulo.Ora speriamo in bene nel nuovo corso sperando anche in una società più seria,non questa dove anche il magazziniere crea polemiche,in questo invidio una società seria come quella dei cugini :gazza:.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma non potrebbe essere anche una mossa studiata di Moratti per puntare tutto sulla Champions, dato che l'anno prossimo molto probabilmente le concorrenti dell'Inter in Campionato saranno ai livelli (qualitativi e quantitativi) di 3-4 anni fa?
Mancini in 5 anni di Inter, con squadre da top5, ha fatto sostanzialmente ridere in Europa.
Mancini in 5 anni di Inter, con squadre da top5, ha fatto sostanzialmente ridere in Europa.
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
finchè il presidente è un imbecille c'è poco da sperare in questoSmall Ticket wrote: Anche io lo ringrazio di cuore e gli auguro un futuro brillante,però il suo tempo qui era finito perchè la sua presenza nella prossima stagione avrebbe portato sicuramente a diversi malcontenti,in primis quello del presidente,il più importante,sono certo che lo scenario del prossimo anno sarebbe stato caratterizzato da forti polemiche(tanto per cambiare) al nostro primo passo falso------->mancini che dura fino a natale perchè il presidente un pò bambinone che abbiamo si scoccia di lui e si pente di non averlo sostituito in estate------->arriva a sostituirlo una mezza sega(difficile trovare meglio a gennaio...)------->perdiamo un anno così aspettando la prossima estate per ricominciare...
Giusto cambiare ora,prima dell'inizio del mercato per far partire un nuovo ciclo,rispettando le idee del nuovo allenatore che potrà disporre dei giocatori che preferisce e più congeniali al suo modulo.Ora speriamo in bene nel nuovo corso sperando anche in una società più seria,non questa dove anche il magazziniere crea polemiche,in questo invidio una società seria come quella dei cugini :gazza:.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E', ovviamente, ironicoshilton wrote: non sono riuscito a leggere il post con quell'avatar
via dritto in nominations

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
rodmanalbe82
- Pro

l'obiettivo della mia vita è trovare economicamente ciò che è stato Moratti per Recoba.
- Vecio66
- Newbie

L'incontro con Mourinho venne svelato dalla stampa straniera gia' a Novembre.Bonaz wrote: E' inutile che Mancini adesso faccia il dispiaciuto; il posto se l'è giocato lui con le sue "dimissioni di fine anno" dopo Liverpool!! Come puoi tenere l'allenatore dopo un'uscita così? Già tanto che non l'abbia esonerato in corsa, mi aspettavo pure quello!
E i commenti/interviste di MM durante la festa del centenario che ringrazia e glorifica tutti tranne Mancini sono antecedenti allo sbroccamento (comunque sbagliato) di Mancini.
Comunque i soldi sono di Moratti e se lui per primo non ha fiducia in un allenatore meglio una cacciata estiva che una in corsa.
Resta il fatto che con i soldi che spende per questo scherzetto avrebbe potuto comprare fuoriclasse da CL con i quali magari anche lo "scarso" Mancini avrebbe avuto qualche possibilita' in piu' in ambito europeo.
Io spero solo che il portoghese non mandi a donnine di facili costumi il lavoro sui giovani (Rivas, Pele' e Balotelli) impostato da Mancini.
Sulle competenze tattiche di Mourinho credo invece ci sia poco da preoccuparsi...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
-
Robin
- Senior

Mourinho sa lavorare con i giovani molto meglio di Mancini, quindi per Balotelli si prospetta un futuro ancora più roseo, Pelè e Rivas, soprattuto il secondo, non mi convincono..per quanto rigurada il Mancio per la sparata che ha fatto dopo l'eliminazione del Liverpool voglio vedere quale presidente complessato si prenderà un allenatore del genere...Moratti con questa storia degli allenatori ha dimostrato che la testa la usa solo per far stare attaccatti i capelli...con i soldi che ci ha rimesso (si parla di quasi 100 milioni di euro investiti) si portava a casa pure Cristiano Ronaldo..fa rigettare nel ridicolo uan squadra che negli ultimi due anni si era meritatamente tolta le etichette ridicole che gli erano state affibbiate..spero bene per voi che Mourinho riesca a frenare il più possibile le c***ate di Moratti..Vecio66 wrote: L'incontro con Mourinho venne svelato dalla stampa straniera gia' a Novembre.
E i commenti/interviste di MM durante la festa del centenario che ringrazia e glorifica tutti tranne Mancini sono antecedenti allo sbroccamento (comunque sbagliato) di Mancini.
Comunque i soldi sono di Moratti e se lui per primo non ha fiducia in un allenatore meglio una cacciata estiva che una in corsa.
Resta il fatto che con i soldi che spende per questo scherzetto avrebbe potuto comprare fuoriclasse da CL con i quali magari anche lo "scarso" Mancini avrebbe avuto qualche possibilita' in piu' in ambito europeo.
Io spero solo che il portoghese non mandi a donnine di facili costumi il lavoro sui giovani (Rivas, Pele' e Balotelli) impostato da Mancini.
Sulle competenze tattiche di Mourinho credo invece ci sia poco da preoccuparsi...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators