Giustissimo,ed infatti io sono uno di quelli titubanti davanti a questa scelta dell'esonero.nefastto wrote: Il vero problema non è tanto il fatto che il portoghese non vada bene, quanto che il progetto era quello di Mancini e con pochi innesti e forse nemmeno troppo costosi si poteva avere la certezza di un Inter ancora competitiva. Adesso ci troviamo nella classica incertezza nerazzurra che spaventa molti e che sposta le opinioni nel più classico dei pro Mancini.
E' vero,nel girone di ritorno la squadra è stata sulle gambe e il gioco non s'è visto,io non sono un Manciniano ma ho ancora nella mente l'esonero di Simoni ed il calvario con gli allenatori seguenti,per cui,anche se lo scudetto ce lo ha fatto vincere Ibra e non Mancini,ci avrei pensato bene a mandarlo via.
Reputo Mourinho un grande,però ho dei dubbi su quel che possa combinare all'Inter,ma soprattutto ho dei dubbi su tutti questi ventilati acquisti e la fiducia e lo spazio che possano trovare i Pelè e i Balotelli per crescere (per non parlare anche della fine che farà Jimenez,altro pupillo di Mancini),perchè se vuoi vincere tutto e subito punti su veterani internazionali (a meno che tu non sia in Inghilterra,e il Chelsea tra le grandi inglesi era quella che seguiva la strada italica,con campioni affermati mentre altri puntavano,fiducia e miliardi,sui Torres,Fabregas e Ronaldo,per dirne alcuni) e il valorizzare i giovani di talento lo metti da parte (almeno al Mancio questo merito,di dar spazio ai giovani nelle occasioni giuste,va dato).
Magari mi sto sbagliando,ma un pò di timore ce l'ho,comunque sono favorevole sul fatto che se non c'è fiducia meglio troncare subito,evitando di portare avanti un rapporto che vive sul filo del rasoio.
Spero che alla fine questa si riveli la scelta giusta per il bene dell'Inter e per la salute degli interisti,benvenuto José e buon lavoro.

[/align]