Sshhh!vittoliam wrote: ma nessuno dice che ha segnato EL BATIIIIIIIIII![]()
![]()
Meglio che non lo sappia nessuno..... :D
Cmq se sbagliava quel goal, poteva spararsi.

Sshhh!vittoliam wrote: ma nessuno dice che ha segnato EL BATIIIIIIIIII![]()
![]()






[/align]
nel finale un difensore sulla linea gli ha scippato la doppiettaPENNY wrote: Tra l'altro se ne era mangiato un altro abbastanza scandaloso prima,buttando sull'esterno della rete un ottima occasione :gazza:

[/align]Mi auguro per voi lo vendiate in fretta.DH-12 wrote:Deluso dalla squadra che si fa rimontare alla fine grazie a un rigore INESISTENTE concesso dall'arbitro evidentemente comprato dalla squadra avversaria!....
Come? la partita non contava niente?![]()
E allora festA!! :forza:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente El Bati si è svegliato, anche se con le due occasioni che si è mangiato, si vedeva chiaramente che aveva ancora sonno, contento per il gol di Bianco e soprattutto per il biondo di DelGrosso, Biondini e Acquafresca che però purtroppo si è infortunato e dovrà rinunciare alla nazionale.
Grande festa sugli spalti e fuori dal campo, peccato non essere li!
Ora direi di aspettare con trepidazione un'altra data importante (30 giungo) e festeggiare allora! Poi subito a lavoro in vista della stagione 08/09 che spero sia meno stressante e più ricca di soddisfazioni...

vittoliam wrote: dal sito del Cagliari:
Ballardini va via
Non è più l'allenatore del Cagliari
Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Ballardini si dividono.
Le aspettative del tecnico in materia di entità e durata del contratto non sono in sintonia coi programmi della Società.
A Ballardini e al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguimento della carriera.
![]()



ma il progetto di cellino qualcuno lo ha mai capito?vittoliam wrote: noooo spero proprio di no..
Ballardini voleva un progetto,parola che non sta nel vocabolario di quel deficiente di Cellino..
L'ho visto lunedì su La pola,un programma comico(ma che tratta anche di calcio) su emittente locale, e sembrava tranquillo,fosse stato per lui sarebbe rimasto ma con un progetto..e si capiva già che questo intento non era reciproco..
per me Cellino (ma non doveva andar via?????) si butta su un tecnico semi-sconosciuto..


ricavarci personalmente,visto che senza il Cagliari starebbe praticamente senza nulla..shilton wrote: ma il progetto di cellino qualcuno lo ha mai capito?

:gazza:vittoliam wrote: ricavarci personalmente,visto che senza il Cagliari starebbe praticamente senza nulla..
[/align]





:paccasullaspalla: grazie amico!predu17 wrote: E dire che c'era una mezza idea di farmi l'abbonamento in curva per il prossimo anno..Ma se rimane il tipo che sta a Miami per solidarietà verso DH-12 ci penserò su 2 volte prima di spendere i miei 200 euri..
Mah,era difficile sperare davvero che si facesse da parte cosi facilmente![]()
Assieme a Bisoli.rodmanalbe82 wrote: dovrebbe arrivare Allegri
[/align]