Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Inter, Mancio hombre vertical

Post by Hobbit83 »

maxdance wrote: Con le squadre piccole stravinci a livello fisico, loro si chiudono in area e tu trovi il gol in maniera abbastanza agevole, ma contro le squadre più quotate? A parte il derby prima di natale quanti scontri diretti abbiamo vinto quest'anno? ZERO.
Inter-Roma 4-1
Inter-Milan 2-1
Inter-Fiorentina 2-0
Fiorentina - Inter 0-2

:gazza:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

DROGBA86 wrote: Spero vivamente per il bene del campionato che l'inter di mourinho non sia come la presentano oggi diverse fonti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Julio Cesar; Maicon (Paulo Ferreira), Cordoba (Carvalho), Samuel (Materazzi), Chivu (Maxwell); Lampard (Zanetti), Cambiasso (Vieira), Deco (Malouda); Quaresma (Figo), Drogba (Balotelli), Ibrahimovic (Cruz).  :shocking:  :shocking:

C'è troppo chelsea non credo che moratti permetterà un tale quantità di acquisti...poi vorrei dire che il modulo proposto così mi sembra più un 4-3-1-2  che un 4-3-3..perchè Quaresma (da me seguito come tutto il calcio portoghese) è più trequartista che punta esterna e all'occorrenza può giocare anche esterno di centrocampo..quelli sottolineati non arriveranno di sicuro secondo me...credo poi il portoghese potrebbe giocare con un 4-4-2 a rombo con Zanetti basso cambiasso e lampard centrali e deco trequartista...
Siamo tutti un po' allenatori :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mossa rischiosa, mandare via l'allenatore campione in carica è sempre pericoloso.
mancini paga il suo carattere odioso e la sceneggiata post liverpool. l'unico problema è che nel calcio simpatia e trofei non sono direttamente proporzionali.

reputo mourinho migliore del mancio. ma aver vinto lo scudetto non può passare in secondo piano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MORATTI, IL TRADIMENTO DI UN PROGETTO

Image

Rispetto la scelta di Massimo Moratti perché è il proprietario dell’Inter e di sicuro è convinto che chiudendo l’era Mancini e aprendo l’era Mourinho possa portare i nerazzurri ad una nuova fase di successi.
Certamente non posso condividerla né nel merito nè nella forma.
Re Tentenna ha fatto ancora di testa sua, dimostrando che più di 10 anni di presidenza non gli hanno insegnato nulla su come si gestisce una società di calcio di alto livello in modo professionale. Siamo sullo stesso piano di Cellino e Zamparini, con centinaia e centinaia di milioni di euro in più, con la stessa schizofrenia decisionale frutto dell’irrazionalità, dell’umoralità di un tifoso incompetente più che della lucidità di un manager avveduto.

Mancini paga l’eliminazione di Champions League contro il Liverpool ed il rapporto difficile con alcune componenti della società e della squadra che da mesi, se non anni, vanno a lamentarsi direttamente con il presidente scavalcando qualsiasi quadro intermedio.
Non si cada nell’errore di far risalire i motivi di questo esonero allo sfogo post eliminazione europea, tantomeno alle recenti intercettazioni con sarti che gli sono stati presentati come fidati da altri dipendenti da anni alla Pinetina. No, il malessere è molto più datato.
Ricordo come vi scrivessi fin dall’inverno come non avessi messo la mano sul fuoco di sua conferma, scontrandomi con i 100% di altri opinionisti ben più illustri di me. Semplicemente sapevo come l’unico modo per passare oltre la mancata protezione nei confronti della stampa, i dissidi laceranti con i medici, le recriminazioni di vecchi campioni considerati semidei in via Durini, l’aver allontanato pupilli come Recoba e Adriano, fosse arrivare in fondo in Europa.
I contatti con Mourinho, l’incontro a Londra, c’erano stati ed erano stati svelati da media europei più liberi e più bravi dei colleghi italiani. Il bombardamento dell’entourage dell’allenatore portoghese aveva solide basi evidentemente: lo abbiamo sottovalutato un po tutti, bollandolo come una sua speranza più che una certezza.
Questa la sostanza, ma anche la forma ha lasciato a desiderare.
Il gran signore dei salotti della Milano bene prima annuncia urbi e orbi l’incontro risolutore per poi farlo durare 15 minuti , proponendogli qualche milione di benservito per lasciarsi con il sorriso.
E’ questo l’affetto, la stima e il rispetto per l’uomo ed il professionista?
Ben ha fatto il Mancio a rifiutare, ad andarsene sdegnato e spero si faccia pagare fino all’ultimo euro.
Chi si prende la responsabilità di interrompere un progetto vincente lo faccia fino in fondo, senza trincerarsi dietro le solite frasi di circostanza e invocare limiti di budget che allo stato delle cose sono solo barzellette.
Nei prossimi giorni il fascino e la curiosità del nuovo prenderanno il sopravvento e son certo che alcuni importanti arrivi calmeranno quei tifosi che si sentono derubati di una realtà molto vicina ad un sogno.
Io continuerò a vedere il calcio diversamente da Moratti e a credere che le società di calcio non siano giocattoli, i calciatori siano dipendenti e non eroi, che se fai firmare un contratto quinquennale ad un allenatore e lui vince tu lo debba supportare e non esonerare. Ma io non sono il presidente dell’Inter…

COMUNICAZIONE A TUTTI:
Non ho ancora deciso cosa fare, se continuare a scrivere di Inter, se farlo qui o in un altro dominio oppure se smettere. In ogni caso cercherò di essere sempre obiettivo, coerente e corretto con chi mi segue con tanto affetto e partecipazione da quando questa avventura è iniziata e ieri, in qualche modo, è finita.
Un grazie particolare a Roberto Mancini per avermela ispirata e averla condivisa per il bene dell’Inter e dei suoi tifosi. Noi abbiamo vinto e andiamo avanti a testa alta. Altri forse meno

http://www.iostoconmancini.com/moratti-il-tradimento-di-un-progetto/
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Hobbit83 wrote: Inter-Roma 4-1
Inter-Milan 2-1
Inter-Fiorentina 2-0
Fiorentina - Inter 0-2

Mi sono espresso male forse, io intendevo nelle partite che contano.....

Roma - Inter 1-4 eravamo a settembre

Inter-Milan 2-1 nel post l'ho segnalato e comunque era nel girone di andata

La Fiorentina non la considero grandissima squadra

Vogliamo vedere il girone di ritorno?

Inter - Roma 1-1 (pareggio all'89esimo)

Inter - Juventus 1-2

Inter - Milan 1-2

Liverpool - Inter 1-0

Inter - Liverpool 0-1

Roma - Inter 2-1 (finale coppa Italia)

ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sinceramente a me la "faccia da sberle" di Mou e sempre piaciuta, e di uno sborone che alla fine e pure simpatico, e di lui mi e sempre piaciuto che dice ai giornalisti quello che realmente pensa, di certo NON le ha mai mandate a dire..
Ho alcune domande che avranno presto risposta.
Ma con i giornalisti dopo una sconfitta come si comportera (visto la rottura di balls che i nostri son capaci di far venire)?
Ha una domanda scomoda su un favore arbitrale?
Se il progetto non dovesse andare come vuole Moratti, ha speso l'inspendibile in questa operazione (la faccia secondo me l'ha persa da tempo con le uscite degli ultimi anni), ci sara pur qualcuno che lo critichera?

Tempo al tempo, ma secondo me ce ne saranno delle belle.
[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

maxdance wrote: Mi sono espresso male forse, io intendevo nelle partite che contano.....

Inter - Juventus 1-2

Inter - Milan 1-2

Liverpool - Inter 1-0

Inter - Liverpool 0-1

La Fiorentina è ai preliminari di Champions, il Milan no. Il campo conta.
Poi da gennaio in poi eravamo sulle gambe e senza mezza squadra... Tu immaginati Inter-Juve con Samuel-Cordoba invece che Materazzi-Burdisso... come minimo il gol di Trezeguet non arrivava....
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Hobbit83 wrote: La Fiorentina è ai preliminari di Champions, il Milan no. Il campo conta.
Allora che cazzo metti a fare Inter-Milan 2-1?! :roll:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote: La Fiorentina è ai preliminari di Champions, il Milan no. Il campo conta.
Poi da gennaio in poi eravamo sulle gambe e senza mezza squadra... Tu immaginati Inter-Juve con Samuel-Cordoba invece che Materazzi-Burdisso... come minimo il gol di Trezeguet non arrivava....
acnumber7 wrote: Allora che cazzo metti a fare Inter-Milan 2-1?! :roll:
:lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Tu immagina se la Juve non andava in serie B , non avevi Ibra e Viera e 3 scudetti in meno.

Ma che azzo di discorsi fai???
Con i se e con i ma non si va avanti
[align=center]Image[/align]
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

maxdance wrote: Mi sono espresso male forse, io intendevo nelle partite che contano.....

Inter - Juventus 1-2

Inter - Milan 1-2

Liverpool - Inter 1-0

Inter - Liverpool 0-1

In un campionato le partite di andata contano quanto quelle del ritorno  :gazza:

La differenza la fa avere giocatori (possibilmente in buone condizioni) o non averli.

Da Gennaio in poi gli infortuni prima e l'affaticamento di molti (causa il dover giocare sempre perche' gli infortunati non ci sono e causa il discreto numero di partite giocate in 10 uomini) hanno drasticamente abbassato il rendimento della squadra di Mancini (che essendo muscolare non puo' reggere sulla classe dei propri interpreti, questo e' evidente...).

Il prossimo anno potremmo fare come il Liverpool ( o come il Milan di questi ultimi due anni): ci riposiamo fino a dicembre preparandoci solo nelle partite di Champions e poi spariamo fuori tutto quel che abbiamo da fine Febbraio in poi.
Voglio pero' vedere con quale soddisfazione commenteremmo un'Inter fuori dai giochi campionato gia' a Novembre  :disgusto:

Ma c'e' qualcuno che ancora ricorda cosa erano realmente Campionato e Champions, nella considerazione della stampa italiota, prima della finale del 2003 :fischia: ?!?

Un abbraccio virtuale al Paz che non conosco ma che sento moralmente vicino in questo momento di sincera delusione...
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

E ora via agli articoli "Mancini Povero Martire", quando fino a settimana scorsa l'articolo medio era "Mancini Sopravvalutato e Testa Di Minchia". Il giornalismo ultimamente fa davvero ridere.
joesox

Post by joesox »

Gilbertology wrote: E ora via agli articoli "Mancini Povero Martire", quando fino a settimana scorsa l'articolo medio era "Mancini Sopravvalutato e Testa Di Minchia". Il giornalismo ultimamente fa davvero ridere.
Almeno gli ultimi dieci anni.

Jose Mourinho: la notizia è confermata?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

joesox wrote: Almeno gli ultimi dieci anni.

Jose Mourinho: la notizia è confermata?
Si :forza:

Inter-Roma: Supercoppa italiana si giocherà a New York

Inter e Roma sono d'accordo: la prossima Supercoppa italiana si giocherà ad agosto negli Stati Uniti, al Giants Stadium di New York.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: E ora via agli articoli "Mancini Povero Martire", quando fino a settimana scorsa l'articolo medio era "Mancini Sopravvalutato e Testa Di Minchia". Il giornalismo ultimamente fa davvero ridere.
il giornalismo rispecchia l'onda dei tifosi in questo caso. Ne vedo molti stracciarsi le vesti per l'allontanamento del mancio salvo aver optato per questa opzione fino a prima che accadesse.

Il vero problema non è tanto il fatto che il portoghese non vada bene, quanto che il progetto era quello di Mancini e con pochi innesti e forse nemmeno troppo costosi si poteva avere la certezza di un Inter ancora competitiva. Adesso ci troviamo nella classica incertezza nerazzurra che spaventa molti e che sposta le opinioni nel più classico dei pro Mancini.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked