maxdance wrote:
Mi sono espresso male forse, io intendevo nelle partite che contano.....
Roma - Inter 1-4 eravamo a settembre
Inter-Milan 2-1 nel post l'ho segnalato e comunque era nel girone di andata
La Fiorentina non la considero grandissima squadra
Vogliamo vedere il girone di ritorno?
Inter - Roma 1-1 (pareggio all'89esimo)
Inter - Juventus 1-2
Inter - Milan 1-2
Liverpool - Inter 1-0
Inter - Liverpool 0-1
Roma - Inter 2-1 (finale coppa Italia)
:gazza:
In un campionato le partite di andata contano quanto quelle del ritorno :gazza:
La differenza la fa avere giocatori (possibilmente in buone condizioni) o non averli.
Da Gennaio in poi gli infortuni prima e l'affaticamento di molti (causa il dover giocare sempre perche' gli infortunati non ci sono e causa il discreto numero di partite giocate in 10 uomini) hanno drasticamente abbassato il rendimento della squadra di Mancini (che essendo muscolare non puo' reggere sulla classe dei propri interpreti, questo e' evidente...).
Il prossimo anno potremmo fare come il Liverpool ( o come il Milan di questi ultimi due anni): ci riposiamo fino a dicembre preparandoci solo nelle partite di Champions e poi spariamo fuori tutto quel che abbiamo da fine Febbraio in poi.
Voglio pero' vedere con quale soddisfazione commenteremmo un'Inter fuori dai giochi campionato gia' a Novembre
Ma c'e' qualcuno che ancora ricorda cosa erano realmente Campionato e Champions, nella considerazione della stampa italiota, prima della finale del 2003

?!?
Un abbraccio virtuale al Paz che non conosco ma che sento moralmente vicino in questo momento di sincera delusione...