Io uno che vince con questo motto,a patto che il divario tecnico delle squadre non sia spudoratamente sproporzionato,ancora lo devo vedere!DROGBA86 wrote: in effetti....può essere una buona soluzione....vedremo un pò cosa offre ancora il mercato.
il mio motto " l'attacco è la miglior difesa"....mi ha fatto perdere i migliori difensori. :sbadat:
Re: La squadra dei sogni bis
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Hank now on the clock!!!!!
-
DROGBA86
- Pro

sarò il primo...A.F.D.U.I. President wrote: Io uno che vince con questo motto,a patto che il divario tecnico delle squadre non sia spudoratamente sproporzionato,ancora lo devo vedere!![]()
- elbirbante
- Newbie

siccome ho visto che alpha non ha postato e io starò fuori tutto il giorno (o quasi) ho lasciato a sonne
la mia lista... 
elbirbo c'è!!
-
DROGBA86
- Pro

qualcuno in tempi non recenti ha fatto meglio di me.shilton wrote: si era parlato di squadre equilibrate e io sto tentando di farla tale, ma DROGBA 86 mi spiega come fa a far coesistere Van Basten,Ibra,Zico e Giggs??
se ci riesci la panchina d'oro 2008 è tua![]()
![]()
![]()
![]()
REAL MADRID: Casillas, Salgado, Helguera, Samuel, Roberto Carlos, Beckham, Guti, Zidane, Figo, Raul, Ronaldo.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Rinforziamo ulteriormente la difesa, la scelta va sul baffo campione del mondo del '82: Beppe Bergomi.
Lui ha esordito nella stagione 79/80, quindi non è un F.Q., in caso contrario ditemelo che cambio scelta.

Lui ha esordito nella stagione 79/80, quindi non è un F.Q., in caso contrario ditemelo che cambio scelta.
... non può piovere per sempre...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
posto per mio fratello elbirbante (stranamente ha postato in maniera corretta e civile :shockihng: )elbirbante wrote: siccome ho visto che alpha non ha postato e io starò fuori tutto il giorno (o quasi) ho lasciato a sonnela mia lista...
![]()
la sua scelta n. x è
David Robert Joseph Beckham
nonostante sia bello come pochi (ma che cavolo mi ha scritto nel foglietto) ha un piede come pochi..

la sua scelta successiva è
il ringhio che tutti vorremmo, il centrocampista che corre per tre e l'uomo che diventa idolo
Gennaro Ivan Gattuso
testualmente ha scritto: “scrivi in questa foto si vede come la grinta possa superare la classe W i mediani e i difensori centrali” :sbadat:
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Ora andiamo un po' a lavorare sul centrocampo, scelgo il capitano della Francia che vinse Mondiale e Europeo
!!!
Fulcro del centrocampo della Juventus che vinse tutto prendo: Didier Deschamps

Fulcro del centrocampo della Juventus che vinse tutto prendo: Didier Deschamps
... non può piovere per sempre...
-
Hank Luisetti
- Pro

scelgo il mio secondo fuori quota,il centrocampista della grande olanda che dava il là alle azioni Johann Due,ovvero Johan Neeskens.
Ha disputato 49 partite ufficiali con la Nazionale di calcio olandese, segnando 17 reti. Con la maglia dell'Ajax ha vinto due campionati olandesi (1972, 1973) e tre Coppe dei Campioni (1971, 1972, 1973); con il Barcellona ha vinto una Coppa delle Coppe (1979).probabilmente il miglior regista di centrocampo olandese..
Ha disputato 49 partite ufficiali con la Nazionale di calcio olandese, segnando 17 reti. Con la maglia dell'Ajax ha vinto due campionati olandesi (1972, 1973) e tre Coppe dei Campioni (1971, 1972, 1973); con il Barcellona ha vinto una Coppa delle Coppe (1979).probabilmente il miglior regista di centrocampo olandese..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
DROGBA86
- Pro

Cominciamo a rafforzare la difesa.
ecco a voi il capitano della mia squadra: Ciro Ferrara

ecco a voi il capitano della mia squadra: Ciro Ferrara

Last edited by DROGBA86 on 28/05/2008, 20:36, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

il buon Ciro dovrà faticare molto visto la squadra super offensiva....

Last edited by DROGBA86 on 28/05/2008, 14:44, edited 1 time in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Sonne now on the clock!!!!!
come scelta punto su uno dei migliori centrocampisti centrali attualmente in circolazione, visione di gioco assoluta, grande personalità, ottimo negli inserimenti capacità tecniche elevate
Esteban Matías Cambiasso Delau

Esteban Matías Cambiasso Delau
- Pozz4ever
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Pozz now on the clock!!!!!
La mia scelta cade su un giocatore che con Chelsea e Marsiglia si destreggiò alla grande in difesa, ma io lo seleziono per la sua carriera da centrocampista-diga del Milan dominante degli anni '90. Una sorta di reincarnazione di Rijkaard, ha espresso per molto tempo la sua enorme fisicità nel centrocampo rossonero, imponendosi subito come un giocatore chiave. Ha vinto in pratica tutto quello che si poteva vincere, anche la Champions league con due squadre diverse, e pure a segno nel 4 a 0 con cui il Milan sotterrò il Barcelona favorito alla vigilia. Campione del mondo e d'europa con la Francia. Signore e signori, Marcel Desailly.

-
Gilbertology
- Pro

Cresciuto nel Maritsa Plovdiv, mancino, si fece notare nelle fila del CSKA Sofia (per un breve periodo questo club fu denominato CFKA Sredetz Sofia) con cui fu capocannoniere del campionato bulgaro 1988-1989 con 23 gol, e di quello successivo con 38 gol in 30 partite in cui vinse anche il campionato bulgaro, la Coppa di Bulgaria e la Scarpa d'oro.
Dall'estate del 1990 a quella del 1995 militò nel Barcellona con cui vinse quattro scudetti ed una Coppa dei Campioni, nel 1992. Nella stagione 1992-1993 realizzò 20 gol in 34 partite, ma fu nel 1994 che vinse il Pallone d'oro, trofeo assegnato al miglior giocatore d'Europa.
Signori, Hristo Stoichkov

Dall'estate del 1990 a quella del 1995 militò nel Barcellona con cui vinse quattro scudetti ed una Coppa dei Campioni, nel 1992. Nella stagione 1992-1993 realizzò 20 gol in 34 partite, ma fu nel 1994 che vinse il Pallone d'oro, trofeo assegnato al miglior giocatore d'Europa.
Signori, Hristo Stoichkov

-
pio3011
- Rookie

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- sonnechiosissimo
- Pro

pio manca la E sul cognome della mia proma scelta

grazie mille per la sicra modifica..
grazie mille per la sicra modifica..