Steve Nash wrote:
Era la faccia inorridita che ho fatto leggendo certi commenti.. Commentare con cose tecnice certe IDIOZIE mi sembra superfluo :gazza:
Invece non è assolutamente superfluo, se vuoi far sapere la tua opinione...
Se vuoi dire la tua usi la tastiera del computer e commenti perchè sei inorridito. Fare tanti clic su una sola faccina non è così costruttivo come credi...
Da Brawl wrote:
Invece non è assolutamente superfluo, se vuoi far sapere la tua opinione...
Se vuoi dire la tua usi la tastiera del computer e commenti perchè sei inorridito. Fare tanti clic su una sola faccina non è così costruttivo come credi...
Vabè mea culpa..
Lo terrò in considerazione per il futuro!
Da Brawl wrote:
Se dobbiamo fare un discorso di letture da ambo le parti i migliori sono sicuramente Deron e Boozer, ma se pensiamo ad una situazione dinamica, il duo di Phoenix è sicuramente uno dei più efficaci, visto che Stat è un tagliante di primissimo livello e che Nash è uno che trova i compagni ancha ad occhi chiusi.
Mi fa molto sorridere il commento di Houston84.
Principio fondamentale del pick & roll è l'angolo di passaggio, necessario per mettere l'attaccante nelle condizioni migliori per segnare, e Nash è uno dei migliori interpreti singoli del movimenti dato che riesce a servire adeguatamente il compagno anche quando l'angolo di passaggio sembra non esserci. Mi sembra alquanto riduttivo parlare del 13 dei Suns come un semplice consegnatore di palloni...
Dai si può anche scherzare no? lo dico perchè Nash mi fa lo stesso effetto della maionese mangiata assieme con la nutella...............ditemi voi che cosa provo?