No grazie, sto bravo lo stesso. Si lo so, stasera sono particolarmente rompiballe ma quelli ignoranti (nella comprensione del gioco, of course) come le suole delle scarpe non mi piacciono.Fantaman wrote: te fallo venire a Milanello e ti faccio vedere io se è morto Adriano.. lui si che è un fenomeno VERO, altro che.. ( è dell' 82 hai voglia a dire che è finito uno di quell'età.. che non ha subito infortuni seri.. o x voi anche Cassano era finito l'annos scorso??)
Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no
- margheritoni10
Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero
-
Fantaman
- Pro

1 se dici inesattezze permetti che te lo faccia presente o devi x forza avere ragione tu?White Rabbit wrote: 1) Moderiamo i toni.
2) 2007/2008 Genoa
2006/2007 Milan
2005/2006 Sampdoria da gennaio Treviso
2004/2005 Reggina
Aggiungo: 2001/2002 in prestito al Treviso senza passare dal via; solo nel 2003 è rimasto per poi essere prestato a Gennaio.
2 questa è la sua carriera presa da Wikipedia e mi spiace ma anche questa volta hai cannato
Carriera
Giovanili
Milan
Club professionistici
2000-2001 Milan 0 (0)
gen. 2001 → Triestina 9 (1)
2001-2002 → Treviso 27 (10)
2002-2003 Milan 3 (0)
gen. 2003 → Empoli 12 (1)
2003-2004 Milan 4 (0)
2004-2005 → Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
gen. 2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007- Genoa 35 (19)

-
White Rabbit
Mi spieghi dove ho cannato?Fantaman wrote: 1 se dici inesattezze permetti che te lo faccia presente o devi x forza avere ragione tu?
2 questa è la sua carriera presa da Wikipedia e mi spiace ma anche questa volta hai cannato
Carriera
Giovanili
Milan
Club professionistici
2000-2001 Milan 0 (0)
gen. 2001 → Triestina 9 (1)
2001-2002 → Treviso 27 (10)
2002-2003 Milan 3 (0)
gen. 2003 → Empoli 12 (1)
2003-2004 Milan 4 (0)
2004-2005 → Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
gen. 2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007- Genoa 35 (19)
2007/2008 come ho detto io; 2006/2007 come ho detto io; 2005/2006 come ho detto io; 2004/2005 come ho detto io. Ho preso questi dati perchè sono relativi alle ultime 4 stagioni, per far notare come nelle ultime 4 stagioni solo nel 2006/2007 sia tornato alla casa madre. Poi ho aggiunto che anche nel resto della carriera solo una volta è stato prestato a gennaio. Potresti dirmi cosa ho sbagliato, cortesemente?
-
Fantaman
- Pro

Evidentemente mi sono espresso male, sono pienamente d'accordo con te e non lo voglio certo paragonarlo ai qui sopra citati ( infatti ho scritto con le dovute proporzioni )margheritoni10 wrote: Oh, sarò fatto male io, ma un attaccante che quando deve calciare di destro rientra sul sinistro non riesco a compatirlo... Che poi Borriello si costruisca i goal da solo l'apprendo ora. Anche quà, magari sono io che ho un diverso concetto di "costruirsi un goal da solo".
Nella mia classificazione i goal da soli se li costruiscono gente come: Sheva, Kaka, Del Piero, Ibra, Totti, Mancini, Mutu, Messi, C.Ronaldo (Pato ha la caratteristiche per appartenere a questa categoria)... cioè creano roba che non c'entra nulla con il contesto, con il ritmo della partita, con la situazione tattica, con la squadra.
Trezeguet, Pippo, Toni, Vannistercazzo etc... rientrano nella categoria B.
E comunque x me lui rispetto a Gila ha qualcosa in più, che ci volete fare ( Drogba che se permettete i gol ogni tanto da solo se li inventa, a 26 anni le robe che ha fatto Borriello quest'anno non le ha fatte vedere.. con questo non voglio dire che Borriello sia più forte di Drogba, però non è poi neanche così male come lo si vuol far passare..)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sul paragone borriello vs drogba mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vostro onore

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Se leggi vedrai che come ti ho scritto io all'inizio Borriello sono quasi 8 anni che fa avanti indietro restando sempre in rosa ( se noti le stagioni in cui è stato nel Milan sono 3 in 7 anni, mentre tu affermavi che solo una volta era rientrato e addirittura neanche per volere del Milan, ma perchè non aveva richieste ( chi te lo ha detto questo Galliani?? )White Rabbit wrote: Mi spieghi dove ho cannato?
2007/2008 come ho detto io; 2006/2007 come ho detto io; 2005/2006 come ho detto io; 2004/2005 come ho detto io. Ho preso questi dati perchè sono relativi alle ultime 4 stagioni, per far notare come nelle ultime 4 stagioni solo nel 2006/2007 sia tornato alla casa madre. Poi ho aggiunto che anche nel resto della carriera solo una volta è stato prestato a gennaio. Potresti dirmi cosa ho sbagliato, cortesemente?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Fantaman wrote: Forse hai ragione tu, però io aspetterei a essere così netto nel giudizio.
Chiaro che oggi le gerarchie sono queste, fortunatamente lui non si caga in mano come il biellese e inoltre avrebbe caratteristiche da prima punta che a noi mancano, soprattutto se dovessero davvero arrivare Sceva ed Eto'o, che sono due fenomeni ( l'ucranio lo era e sono convinto che da noi tornerebbe ad esserlo..) ma di fatto x caratteristiche fisiche e tecniche sono due doppioni di Pato
Ecco, può darsi però ha le stesse "esigenze" non puoi dargli un pallone a partita e pretendere che segni perchè anche lui come il Gila ha bisogno che la squadra gli dia una mano.
-
Fantaman
- Pro

si va beh, ma chi li paragona.. dire che a 26 anni Drogba non faceva certe cose mica è un paragone.. è chiaro che tra i due prendo tutta la vita l'africano che discorsi..shilton wrote: sul paragone borriello vs drogba mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vostro onore

-
White Rabbit
Si ma a parte nel 2006/2007 che è rientrato perchè il milan si è mosso tardi sul mercato ed è riuscito a partorire solo Oliveira come acquisto, trovandosi così con la necessità di prendere una quarta punta, le altre volte che è tornato sono una nel 2003 e l'altra nel 2002. Da li in poi è sempre stato prestato prima di passare dal via, come i vari Donati, Coppola, Antonini etc. Secondo me il Milan non ha mai creduto in lui, una volta superati i 20-21 anni, tant'è che quest'anno che hanno trovato qualcuno disponibile a pigliarselo lo hanno ceduto in comproprietà (peraltro, se non ricordo male, non esattamente per cifre esorbitanti, come a dire "pijatevelo"), non in prestito. E' capitato che quest'anno abbia reso, quindi il milan se lo sta riportando indietro, magari con l'intento di monetizzare.Fantaman wrote: Se leggi vedrai che come ti ho scritto io all'inizio Borriello sono quasi 8 anni che fa avanti indietro restando sempre in rosa ( se noti le stagioni in cui è stato nel Milan sono 3 in 7 anni, mentre tu affermavi che solo una volta era rientrato e addirittura neanche per volere del Milan, ma perchè non aveva richieste ( chi te lo ha detto questo Galliani?? )
-
Fantaman
- Pro

sarà anche ignorante e poco bello da vedere e anche io preferirei vedere a San Siro altri tipi di giocatori, ma se si parla di prime punte forti fisicamente in grado di tener palla e far salire la squadra e non solo, ovvero il giocatore che nella nostra rosa manca e che servirebbe, per me lui ha pochi eguali al mondo..margheritoni10 wrote: No grazie, sto bravo lo stesso. Si lo so, stasera sono particolarmente rompiballe ma quelli ignoranti (nella comprensione del gioco, of course) come le suole delle scarpe non mi piacciono.
Last edited by Fantaman on 27/05/2008, 23:17, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh mi sembra di averlo detto chiaramente nel post. Sono attaccanti da squadre di medio-bassa classifica, dove hanno fiducia, ambienti con meno pressione etc. Gilardino probabilmente è uno di questi, anche se credo che sia proprio l'ambiente Milan e il suo rapporto con alcuni senatori ad averlo fregato, a Firenze credo farà molto bene.thom yorke wrote: Teo condivido tutto, tranne quando hai citato Igor.
L'unico giocatore del calcio nostrano ad aver vinto il titolo di capocannoniere in serie A, serie B e serie C1.
Più che valutare la singola annata, mi sembra opportuno valutare il contesto in cui certe prestazioni son state rese.
Protti non poteva ripetersi a Roma, così come Borriello non riproporrà a Milano il campionato di Genova
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Caratteristiche che Adriano ha chiaramente nel suo DNA da molto tempo...Fantaman wrote: sarà anche ignorante e poco bello da vedere e anche io preferirei vedere a San Siro altri tipi di giocatori, ma se si parla di prime punte forti fisicamente in grado di tener palla e far salire la squadra e non solo, ovvero il giocatore che nella nostra rosa manca e che servirebbe, per me lui ha pochi eguali al mondo..
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

perchè secondo te non è in grado di farlo?Teo wrote: Caratteristiche che Adriano ha chiaramente nel suo DNA da molto tempo...
o addrittura non lo ha mai fatto in carriera?
Va beh, allora non parlo più, evidentemente io di pallone ne capisco poco rispetto a voi..

-
BruceSmith
- Pro

qualcuno può confermare che il gila NON ha preso soldi per lasciare milano?
mi dicevano che il milan aveva cercato una linea piuttosto dura del tipo "te ne puoi andare, ma al nostro (ragionevole) prezzo e alle nostre condizioni: niente buoneuscite".
mi dicevano che il milan aveva cercato una linea piuttosto dura del tipo "te ne puoi andare, ma al nostro (ragionevole) prezzo e alle nostre condizioni: niente buoneuscite".
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
all3n
- Pro

Buoneuscite? E perchè mai, Bruce? Hanno transato il contratto, lui ha rifirmato con la Fiorentina, ci abbiamo smenato 10 milioni di euro rispetto al prezzo di acquisto e questo ha pure il coraggio di chiedere buoneuscite, dopo le stagioni di merda che ha fatto? Il procuratore è proprio senza vergogna!BruceSmith wrote: qualcuno può confermare che il gila NON ha preso soldi per lasciare milano?