Quoto. Mi ha sfracellato la minchia tutta la scorsa estate con sto Sig. Rossi che nel rapporto qualità/prezzo poteva risultare più utile di Pato... :lol2:White Rabbit wrote: .Che poi sempre su questi schermi sono stato probabilmente il principale sostenitore di Rossi non ora (facile), ma un annetto fa, però siccome sono signorNO, adesso divento anche uno che sputa su Rossi...
Re: Euro 2008 vol.2
- margheritoni10
Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per fortuna non frequenta la sezione calciomargheritoni10 wrote: Segnalo che la seconda è: "chi parlando di giovani talenti". Bhà, puoi dirlo che Emanuelle è un tuo fake, dai confessa, ti perdoniamo!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
White Rabbit
No, vacci piano, io dicevo che se c'erano 14 milioni o quanti erano per bip bip Suazo, che poi hai visto quanto ha combinato a Milano fronte opposto, mi pareva ridicolo che non potessero starcene 10 per Beppe, che peraltro mi sa che è pure milanista. Visto e considerato che Inzaghi va tolto dalla naftalina un mese all'anno, che Ronaldo quando non è rotto è impegnato in frequentazioni di dubbio gusto (e alle volte anche le due cose contemporaneamente), che Gilardino stava facendo il resoconto della sua adolescenza con quasi dieci anni di ritardo e che rimaneva solo Pato (indisponibile fino a gennaio) e che Palosky lo straniero in estate non sapevamo minimamente chi fosse.margheritoni10 wrote: Quoto. Mi ha sfracellato la minchia tutta la scorsa estate con sto Sig. Rossi che nel rapporto qualità/prezzo poteva risultare più utile di Pato... :lol2:
-
the gift
Ho notato che tutto il gruppo sta facendo circolo intorno a cassano trattandolo con le pinze e elogiandolo solo secondo voi perchè? Pensano di poter controllare qualche sua eventuale escandescenza facendolo sentire importante?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
può esserethe gift wrote: Ho notato che tutto il gruppo sta facendo circolo intorno a cassano trattandolo con le pinze e elogiandolo solo secondo voi perchè? Pensano di poter controllare qualche sua eventuale escandescenza facendolo sentire importante?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
penso sia lui che si sta facendo ben volere. ieri ad esempio ha inculato gattuso con una scommessa da 500 eurothe gift wrote: Ho notato che tutto il gruppo sta facendo circolo intorno a cassano trattandolo con le pinze e elogiandolo solo secondo voi perchè? Pensano di poter controllare qualche sua eventuale escandescenza facendolo sentire importante?

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Tempo di amichevoli:
France [2 - 0] Ecuador
58' [1 - 0] B. Gomis
85' [2 - 0] B. Gomis
425,350
Germany [2 - 2] Belarus
10' [1 - 0] M. Klose
20' [2 - 0] V. Korytko (o.g.)
61' [2 - 1] V. Bulyga
88' [2 - 2] V. Bulyga
http://www.myvideo.de/watch/4298607/Deu ... ssrussland
France [2 - 0] Ecuador
58' [1 - 0] B. Gomis
85' [2 - 0] B. Gomis
425,350
Germany [2 - 2] Belarus
10' [1 - 0] M. Klose
20' [2 - 0] V. Korytko (o.g.)
61' [2 - 1] V. Bulyga
88' [2 - 2] V. Bulyga
http://www.myvideo.de/watch/4298607/Deu ... ssrussland

-
Gilbertology
- Pro

La maglia della Tedeschia è brutta forte...
Occhio a Gomis, è proprio bravo.
Occhio a Gomis, è proprio bravo.
-
rodmanalbe82
- Pro

bye bye Montolivo
-
vittoliam
scelta scontata..
- maxdance
- Senior

Secondo me 7 centrocampisti sono un pò pochini, e sei attaccanti sono abbondanti......
Donadoni gioca con il 4-2-3-1 quindi con una sola punta di ruolo e 2 esterni offensivi.....quindi considerando che i titolari dovrebbero essere Toni-Di Natale-Camoranesi credo che Borriello-Del Piero-Cassano sarebbero bastati come alternativa e quindi avrei escluso Quagliarella.
Tengo a precisare che comunque è una decisione che non ha niente del clamoroso, anzi
Donadoni gioca con il 4-2-3-1 quindi con una sola punta di ruolo e 2 esterni offensivi.....quindi considerando che i titolari dovrebbero essere Toni-Di Natale-Camoranesi credo che Borriello-Del Piero-Cassano sarebbero bastati come alternativa e quindi avrei escluso Quagliarella.
Tengo a precisare che comunque è una decisione che non ha niente del clamoroso, anzi

- thom yorke
- Senior

ma venerdì sera si va a Firenze con Montolivo tagliato e Barzagli crucco? 
-
vittoliam
abbè i tifosi viola sapranno su chi rivolgere i proprio cori 
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Allora andiamo su Domenech:
Landreau no, Frey sì, e qui niente da dire.
Mexes no, Boumsong sì, :lol2:
A casa anche Flamini, Ben Arfa, e Cissé (la prima volta dopo anni che era disponibile per la nazionale, resta a casa)
Le groupe retenu par Raymond Domenech : Coupet, Frey, Mandanda - Sagnol, Clerc, Thuram, Gallas, Boumsong, Squillaci, Abidal, Evra - Vieira, Makelele, Toulalan, L. Diarra, Ribéry, Govou, Malouda, Nasri - Henry, Anelka, Benzema, B. Gomis.
Landreau no, Frey sì, e qui niente da dire.
Mexes no, Boumsong sì, :lol2:
A casa anche Flamini, Ben Arfa, e Cissé (la prima volta dopo anni che era disponibile per la nazionale, resta a casa)
Le groupe retenu par Raymond Domenech : Coupet, Frey, Mandanda - Sagnol, Clerc, Thuram, Gallas, Boumsong, Squillaci, Abidal, Evra - Vieira, Makelele, Toulalan, L. Diarra, Ribéry, Govou, Malouda, Nasri - Henry, Anelka, Benzema, B. Gomis.

-
BruceSmith
- Pro

anelka si. 3ze no. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.