Re: La squadra dei sogni bis
- Pozz4ever
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Pozz now on the clock!!!!!
Per la fascia sinistra del centrocampo, visto che qualcuno mi ha preceduto a scegliere Giggs, allora vado con un'altra facile scelta di cuore. L'ho apprezzato fin dalle prime uscite con la Repubblica Ceca, con la quale arrivò ad una clamorosa finale di Europeo persa ai supplementari. Anche con la maglia della Lazio ne ho ammirato le qualità,tanto da diventare uno dei miei giocatori preferiti. Vederlo con la maglia bianconera fu un momento di grande gioia, e da quel momento è diventato senza dubbio il mio favorito insieme al capitano. Probabilmente gli rimarrà per sempre la macchia di non aver vinto la coppa con le orecchie, ma la sua carriera rimane in ogni caso un trionfo di impegno e dedizione. Signore e signori, Pavel Nedved.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: La squadra dei sogni bis-Sonnecchioso now on the clock!!!!!
Dopo una dura lotta fra due grandi bomber..(decisa della monetina)faccio scendere in campo un Attaccante dalla bionda chioma, forte in ogni aspetto del gioco, vincitore di un mondiale e di un europeo entrambi da protagonista, oggi stimato allenatore..
Ha giocato 506 partite di campionato (445 di prima divisione) segnando 226 reti (204 in prima divisione) in tutta la sua carriera.
Ha giocato in 4 dei massimi campionati europei: in Germania (221 partite e 110 gol in Bundesliga), in Italia (103 partite e 36 reti in Serie A), in Francia (75 gare e 29 gol in Ligue 1) e in Inghilterra (56 gare e 29 reti in Premier League).
In Nazionale ha giocato 108 gare (secondo solo a Lothar Matthäus) segnando 47 reti, come Rudi Völler e secondo solo a Gerd Müller.
Ha disputato 3 campionati mondiali, con 17 partite (7 in Italia, 5 negli Stati Uniti e 5 in Francia, segnando in totale 11 reti (3 nel 1990, 5 nel 1994 e ancora 3 nel 1998)
signori e signore
Jürgen Klinsmann

Ha giocato 506 partite di campionato (445 di prima divisione) segnando 226 reti (204 in prima divisione) in tutta la sua carriera.
Ha giocato in 4 dei massimi campionati europei: in Germania (221 partite e 110 gol in Bundesliga), in Italia (103 partite e 36 reti in Serie A), in Francia (75 gare e 29 gol in Ligue 1) e in Inghilterra (56 gare e 29 reti in Premier League).
In Nazionale ha giocato 108 gare (secondo solo a Lothar Matthäus) segnando 47 reti, come Rudi Völler e secondo solo a Gerd Müller.
Ha disputato 3 campionati mondiali, con 17 partite (7 in Italia, 5 negli Stati Uniti e 5 in Francia, segnando in totale 11 reti (3 nel 1990, 5 nel 1994 e ancora 3 nel 1998)
signori e signore
Jürgen Klinsmann

-
DROGBA86
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Drogba now on the clock!!!!!
Mi serviva un leader a centrocampo...e non potevo trovarne uno meglio di lui.
Calciatore britannico, nazionale inglese, in forza al Liverpool, del quale è il capitano. Milita nella Nazionale inglese, di cui è divenuto capitano sotto la gestione di Fabio Capello.
E' ritenuto uno dei calciatori più completi. Tra i suoi punti di forza vi sono la precisione del passaggio o del tiro, la grande potenza del tiro e la capacità di dettare i tempi della manovra.
ecco a voi: Steven Gerrard

Calciatore britannico, nazionale inglese, in forza al Liverpool, del quale è il capitano. Milita nella Nazionale inglese, di cui è divenuto capitano sotto la gestione di Fabio Capello.
E' ritenuto uno dei calciatori più completi. Tra i suoi punti di forza vi sono la precisione del passaggio o del tiro, la grande potenza del tiro e la capacità di dettare i tempi della manovra.
ecco a voi: Steven Gerrard

Last edited by DROGBA86 on 27/05/2008, 18:11, edited 1 time in total.
-
Hank Luisetti
- Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Hank now on the clock!!!!!
Lilian Thuram
Coppa Italia: 1
Parma: 1998/1999
Supercoppa italiana: 3
Parma: 1999
Juventus: 2003, 2004
Campionato italiano: 2
Juventus: 2001/2002, 2002/2003
Campionato italiano: 1 (revocato/i)
Juventus: 2004/2005
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Nazionale
Campionato del mondo: 1
1998
Campionato d'Europa: 1
2000
Confederations Cup: 1
2003
Individuale
Calciatore francese dell'anno: 1
1997
comunque avevo lasciato una minilista a the brawl nel caso toccasse a me..
Coppa Italia: 1
Parma: 1998/1999
Supercoppa italiana: 3
Juventus: 2003, 2004
Campionato italiano: 2
Juventus: 2001/2002, 2002/2003
Campionato italiano: 1 (revocato/i)
Juventus: 2004/2005
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Nazionale
Campionato del mondo: 1
1998
Campionato d'Europa: 1
2000
Confederations Cup: 1
2003
Individuale
Calciatore francese dell'anno: 1
1997
comunque avevo lasciato una minilista a the brawl nel caso toccasse a me..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si era parlato di squadre equilibrate e io sto tentando di farla tale, ma DROGBA 86 mi spiega come fa a far coesistere Van Basten,Ibra,Zico e Giggs??
se ci riesci la panchina d'oro 2008 è tua

se ci riesci la panchina d'oro 2008 è tua

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- elbirbante
- Newbie

shilton wrote: si era parlato di squadre equilibrate e io sto tentando di farla tale, ma DROGBA 86 mi spiega come fa a far coesistere Van Basten,Ibra,Zico e Giggs??
se ci riesci la panchina d'oro 2008 è tua![]()
![]()
![]()
![]()
sterpitosa...effettivamente qualche rosa è un pò sbilenca
elbirbo c'è!!
-
shilton
- Pro

più che altro anche io mi potrei adeguare visto che sto cercando di far quadrare l'equilibrio con il bilancino ma io mi diverto di più così, facile mettere trezeguet,messi e dietro a metà campo ronaldinho,zidane e nedved ma non era polemica era solo una considerazione, magari adesso Drogba86 ci costruisce una cerniera di centrocampo piena di mastinielbirbante wrote:![]()
sterpitosa...effettivamente qualche rosa è un pò sbilenca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

il mio è un 3-4-1-2 e zico gioca da numero 10 dietro le punte.shilton wrote: si era parlato di squadre equilibrate e io sto tentando di farla tale, ma DROGBA 86 mi spiega come fa a far coesistere Van Basten,Ibra,Zico e Giggs??
se ci riesci la panchina d'oro 2008 è tua![]()
![]()
![]()
![]()
poi giggs a sinistra.....falcao e gerrard in mezzo e adesso prenderò un mastino.
in effetti è sbilancita....ma non impresentabile come volete far credere.
Last edited by DROGBA86 on 28/05/2008, 8:16, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

hai anche gerrard?? io annullerei il tuo draft :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:DROGBA86 wrote: il mio è un 3-4-1-2 e zico gioca da numero 10 dietro le punte.
poi giggs a sinistra.....falcao e gerrard in mezzo e adesso prenderò un mastino.
in effetti è sbilancita....ma non impresentabile come volete fare credere.![]()
![]()
ma chi corre li in mezzo?? non sei sbilanciato, di più......
comunque non sono cxxx miei, giusto??

- elbirbante
- Newbie

io posso postare domattina erchè ora dovrei uscire :rastapimp: :ciucco:...scusate
ps. non è un buconero è solo un pò di attesa :lol2:
elbirbo c'è!!
-
DROGBA86
- Pro

perchè?shilton wrote: hai anche gerrard?? io annullerei il tuo draft :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
ma chi corre li in mezzo?? non sei sbilanciato, di più......
comunque non sono cxxx miei, giusto??
gerrard non corre in mezzo?? poi gli affiancherò un mastino come detto prima e prenderà una buona piega il centrocampo.
gerrard-x-falcao-giggs cosa c'è di male?
-
shilton
- Pro

beata gioventù,.....eh mi ricordo alla tua etàelbirbante wrote: io posso postare domattina erchè ora dovrei uscire :rastapimp: :ciucco:...scusate

-
shilton
- Pro

niente, dai....tanto per i commenti avremo tempo alla fine, sempre se arriviamo alla fineDROGBA86 wrote: perchè?
gerrard non corre in mezzo?? poi gli affiancherò un mastino come detto prima e prenderà una buona piega il centrocampo.
cartello chiuso anche per stasera??

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ad occhio e croce,anzichè essere un'arma letale Giggs in questo modo diventa un cancro per la squadra.DROGBA86 wrote: perchè?
Secondo me a stò punto gioca a 4 dietro con un terzino destro che spinge e giggs leggermente più centrato libero di svariare e andare sulla fascia alla Seedorf nel Milan di qualche tempo fa.
In questo modo saresti un tantinello più compatto e senza i fianchi sguarniti. :D
-
DROGBA86
- Pro

in effetti....può essere una buona soluzione....vedremo un pò cosa offre ancora il mercato.A.F.D.U.I. President wrote: Ad occhio e croce,anzichè essere un'arma letale Giggs in questo modo diventa un cancro per la squadra.
Secondo me a stò punto gioca a 4 dietro con un terzino destro che spinge e giggs leggermente più centrato libero di svariare e andare sulla fascia alla Seedorf nel Milan di qualche tempo fa.
In questo modo saresti un tantinello più compatto e senza i fianchi sguarniti. :D
il mio motto " l'attacco è la miglior difesa"....mi ha fatto perdere i migliori difensori. :sbadat: