Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

vittoliam wrote: ma nessuno dice che ha segnato EL BATIIIIIIIIII  :forza: :forza:
Sshhh!
Meglio che non lo sappia nessuno..... :D

Cmq se sbagliava quel goal, poteva spararsi. :gogogo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Tra l'altro se ne era mangiato un altro abbastanza scandaloso prima,buttando sull'esterno della rete un ottima occasione  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
vittoliam

Post by vittoliam »

PENNY wrote: Tra l'altro se ne era mangiato un altro abbastanza scandaloso prima,buttando sull'esterno della rete un ottima occasione  :gazza:
nel finale un difensore sulla linea gli ha scippato la doppietta  :disgusto: :disgusto:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:disgusto: Deluso dalla squadra che si fa rimontare alla fine grazie a un rigore INESISTENTE concesso dall'arbitro evidentemente comprato dalla squadra avversaria!....
Come? la partita non contava niente?  :penso:
E allora festA!!  :forza: :forza: :01: :01: :forza: :01: :01: :forza: :forza:

Finalmente El Bati si è svegliato, anche se con le due occasioni che si è mangiato, si vedeva chiaramente che aveva ancora sonno, contento per il gol di Bianco e soprattutto per il biondo di DelGrosso, Biondini e Acquafresca che però purtroppo si è infortunato e dovrà rinunciare alla nazionale.
Grande festa sugli spalti e fuori dal campo, peccato non essere li!
Ora direi di aspettare con trepidazione un'altra data importante (30 giungo) e festeggiare allora! Poi subito a lavoro in vista della stagione 08/09 che spero sia meno stressante e più ricca di soddisfazioni...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

DH-12 wrote: :disgusto: Deluso dalla squadra che si fa rimontare alla fine grazie a un rigore INESISTENTE concesso dall'arbitro evidentemente comprato dalla squadra avversaria!....
Come? la partita non contava niente?  :penso:
E allora festA!!   :forza: :forza: :01: :01: :forza: :01: :01: :forza: :forza:

Finalmente El Bati si è svegliato, anche se con le due occasioni che si è mangiato, si vedeva chiaramente che aveva ancora sonno, contento per il gol di Bianco e soprattutto per il biondo di DelGrosso, Biondini e Acquafresca che però purtroppo si è infortunato e dovrà rinunciare alla nazionale.
Grande festa sugli spalti e fuori dal campo, peccato non essere li!
Ora direi di aspettare con trepidazione un'altra data importante (30 giungo) e festeggiare allora! Poi subito a lavoro in vista della stagione 08/09 che spero sia meno stressante e più ricca di soddisfazioni...

Mi auguro per voi lo vendiate in fretta.
vittoliam

Post by vittoliam »

dal sito del Cagliari:

Ballardini va via
Non è più l'allenatore del Cagliari

Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Ballardini si dividono.

Le aspettative del tecnico in materia di entità e durata del contratto non sono in sintonia coi programmi della Società.

A Ballardini e al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguimento della carriera.

:disgusto: :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: dal sito del Cagliari:

Ballardini va via
Non è più l'allenatore del Cagliari

Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Ballardini si dividono.

Le aspettative del tecnico in materia di entità e durata del contratto non sono in sintonia coi programmi della Società.

A Ballardini e al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguimento della carriera.

:disgusto: :disgusto:

bel ringraziamento a chi ha evitato al Cagliari una b quasi sicura, almeno Giampaolo non è più disponibile, tornerà Sonetti?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

noooo spero proprio di no..
Ballardini voleva un progetto,parola che non sta nel vocabolario di quel deficiente di Cellino..
L'ho visto lunedì su La pola,un programma comico(ma che tratta anche di calcio) su emittente locale, e sembrava tranquillo,fosse stato per lui sarebbe rimasto ma con un progetto..e si capiva già che questo intento non era reciproco..

per me Cellino (ma non doveva andar via?????) si butta su un tecnico semi-sconosciuto..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: noooo spero proprio di no..
Ballardini voleva un progetto,parola che non sta nel vocabolario di quel deficiente di Cellino..
L'ho visto lunedì su La pola,un programma comico(ma che tratta anche di calcio) su emittente locale, e sembrava tranquillo,fosse stato per lui sarebbe rimasto ma con un progetto..e si capiva già che questo intento non era reciproco..

per me Cellino (ma non doveva andar via?????) si butta su un tecnico semi-sconosciuto..
ma il progetto di cellino qualcuno lo ha mai capito?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: ma il progetto di cellino qualcuno lo ha mai capito?
ricavarci personalmente,visto che senza il Cagliari starebbe praticamente senza nulla..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ecco... Questo è il chiarosegnale che quel (evitiamo il ban), non andrà mai via e dovremo continuare a sorbirci la sua presenza intorno al Cagliari! Progetto? Ma se non sa nemmeno cosa vuole dalla sua vita, come è possibile che un personaggio del genere sia capace di progettare qualcosa per una squadra di calcio?
Nei giorni scorsi avevo letto che Ballardini chiedeva un contratto da 800.000 euro, non pochi certo, ma meglio spenderli per comprare giocatori alla Larrivey, Shala e compagnia bella? O pagare 4/5 allenatori all'anno perchè un giorno ti svegli male e ti va di cambiare?
E poi non era lui che credeva in Ballardini, che lo aveva rimepito di elogi già dal suo primo anno (per poi cacciarlo a calci in culo come suo solito) ecc ecc?
Sinceramente non so più che pensare. I miracoli vanno bene un anno, due al massimo, però se poi non cerchi di costriure qualcosa di SERIO, la serie A la saluti eh!
vittoliam wrote: ricavarci personalmente,visto che senza il Cagliari starebbe praticamente senza nulla..
:gazza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

E dire che c'era una mezza idea di farmi l'abbonamento in curva per il prossimo anno..Ma se rimane il tipo che sta a Miami per solidarietà verso DH-12 ci penserò su 2 volte prima di spendere i miei 200 euri..
Mah,era difficile sperare davvero che si facesse da parte cosi facilmente  :disgusto:
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dovrebbe arrivare Allegri
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: E dire che c'era una mezza idea di farmi l'abbonamento in curva per il prossimo anno..Ma se rimane il tipo che sta a Miami per solidarietà verso DH-12 ci penserò su 2 volte prima di spendere i miei 200 euri..
Mah,era difficile sperare davvero che si facesse da parte cosi facilmente  :disgusto:
:paccasullaspalla: grazie amico!
rodmanalbe82 wrote: dovrebbe arrivare Allegri
Assieme a Bisoli.
Edit... Come al solito o i giornali non sanno come stanno le cose o sono io che non so leggere  :D
Oggi ho letto (o almeno ci ho provato) che sarà Allegri (90%)o Bisoli (10%) il nuovo tecnico del Cagliari.
Last edited by DH-12 on 28/05/2008, 15:48, edited 1 time in total.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ormai non mi stupisco più di Niente :disgusto: :disgusto:,Cellino ha manie di protagonismo inimaginabili,ora è convinto di poter pescare con la bacchetta magica ogni anno un tecinco dalla B o dalla C1 che gli risolva la situazione.
Ballardini avrà chiesto GIUSTAMENTE un adeguamento del contratto visti i risultati,ma il presidente da quell'orecchio non ci sente....
Ora non mi stupirei se anche Storari e Acquafresca cambiassero idea sulle loro idee di permanenza a Cagliari,soprattutto il portiere che fino a ieri si è dichiarato entusiasta di rimanere.

Ha ragione DH_12,questo imbecille non se andrà mai,questo è uno che ha casini con la legge da anni,sono arrivati a pignorarli i mobili di casa,vive a Miami e ormai ha solo il Cagliari come palcoscenico su cui esibirsi.
Un copione già visto e rivisto,lui darà tutta la colpa a Ballardini e non mi stupirei se lo richiamasse a  inizio stagione dopo le prime 2-3 sconfitte.

Intanto quel signore di Giampaolo è di nuovo in A col Siena.  :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply