Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by Lilpol »

Sicuramente nessuno sarà d'accordo con me (tanto per cambiare  :lmao:) ma far tornare alla base Storari? Se abiamo fatto campionato e Champion con kalac possiamo fare lo stesso con Storari e con risultati non disprezzabili secondo me.
Amelia non mi convince, costa di più e ora come ora ci sono altre priorità.

PS. Ma il francesino non potremmo mandarlo a farsi le ossa con Paloschi?
Image°°Image°°Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Lilpol wrote: Sicuramente nessuno sarà d'accordo con me (tanto per cambiare  :lmao:) ma far tornare alla base Storari? Se abiamo fatto campionato e Champion con kalac possiamo fare lo stesso con Storari e con risultati non disprezzabili secondo me.
Amelia non mi convince, costa di più e ora come ora ci sono altre priorità.

PS. Ma il francesino non potremmo mandarlo a farsi le ossa con Paloschi?
Direi che tra Storari e Kalac non ci siano gran differenza, anzi forse forse vedo leggermente meglio l'italiano.
Per il francesino intendi Gourcuff ? Io invece lo terrei e lo farei giocare sempre titolare in UEFA.
Le ossa se le farebbe direttamente da noi.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Prince Of Punk #90 wrote: Scusate rileggendo il topic, ho letto da un Milanista(solo uno può essere :D ) che Borriello aveva rimesso la testa apposto, ecco chi l'ha detto ha avuto la conferma che stava dicendo una cazzata.

PS: Borriello è veramente un brodo, e non c'è da stupirsi, io uno del genere lo lascerei marcire in Promozione(è la sua categoria).
IMHO è un co#lione vero e proprio.

PPS: Godrò come un matto quando piangerà perchè è finito in B o sarà sparito del tutto, per colpa delle cazzate che ha detto e fatto.
Mi piacerebbe sapere quante partite hai visto di Boriello quest'anno tu e tutti quelli che lo criticano così aspramente..
Io 4-5 le ho viste e il più delle volte mi ha impressionato.
Premetto che non sono mai andato pazzo x Boriello e anche ora non ne vado matto ma sicuramente tra lui e Gilardino prendo su lui tutta la vita e non solo oggi..
E' chiaro che lui dica, dopo aver fatto gli ultimi 5 anni della sua carriera seduto in tribuna o in panchina, gran parte anche per colpa sua, di non voler tornare a fare la quinta punta, è logico e normale, soprattutto dopo una stagione del genere e non tanto x presunzione ma perchè è cosciente d'aver perso anche troppo tempo ed ora che ha trovato continuità sarebbe assurdo perderla.. Le sue dichiarazioni vogliono dire, ok torno ma voglio partire alla pari con gli altri, proprio perchè sa che al Milan lui non è mai partito alla pari, altrimenti resto dove sono e tutto sommato mi sembrano anche dichiarazioni legittime..
Lo ribadisco, se dovesse arrivare insieme a Eto'o o Ronaldinho io mi riterrei contento, viceversa se dovessimo cederlo sono sicuro che lo rimpiageremo molto di più dello stesso Gilardino ( che sono sicuro a Firenze farà molto bene..)
Last edited by Fantaman on 27/05/2008, 18:37, edited 1 time in total.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Con Pato, Kaka, eventualmente Eto'o e Sheva puoi partire alla pari quanto vuoi ma il campo lo vedi raramente... Dai, per quanto sia in fiducia, siamo su continenti diversi.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fantaman wrote: Io 4-5 le ho viste e il più delle volte mi ha impressionato.
Premetto che non sono mai andato pazzo x Boriello e anche ora non ne vado matto ma sicuramente tra lui e Gilardino prendo su lui tutta la vita e non solo oggi..
Discorso che secondo me si incarta un pò su se stesso. A meno che intenda male io. "Non solo oggi" vuol dire che preferisci il Borriello di Genova al Gilardino di Parma? Perchè al limite il paragone è quello...
Image-ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

MattBellamy wrote: Discorso che secondo me si incarta un pò su se stesso. A meno che intenda male io. "Non solo oggi" vuol dire che preferisci il Borriello di Genova al Gilardino di Parma? Perchè al limite il paragone è quello...
e non sta in piedi...
infatti l'acquisto di gilardino quando fatto fu sostanzialmente corretto. 25 milioni per la punta italiana più forte dei prossimi 10 anni in teoria...
ecco in teoria direi che è la chiave
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MattBellamy wrote: Discorso che secondo me si incarta un pò su se stesso. A meno che intenda male io. "Non solo oggi" vuol dire che preferisci il Borriello di Genova al Gilardino di Parma? Perchè al limite il paragone è quello...
Guarda, io sono di Piacenza e conosco abbastanza bene il Gila, sia in campo che fuori e in quell'estate quando di parlava di lui e di un certo Van Nisterlooy io avrei preso tutta la vita l'olandese anche se più vecchio..
I "problemi" caratteriali del Gila li si conosceva e tutto sommato non è quel gran fenomeno che lo facevano.. un grande bomber per l'amor di Dio, ma l'olandese, l'ucraino, il camerunense ecc sono e restano un'altra cosa.. e comunque per rispondere alla tua domanda si, secondo me Boriello ha qualcosa in più e forse molto più di qualcosa di Gilardino ( non a caso il Milan lo ha tenuto x tutti questi anni nonostante andasse in prestito e facesse ridere i polli.. io francamente non ricordo di giovani tenuti dal Milan x tanti anni nonostante non sfondassero mai, due nomi su tutti che tra l'altro oggi giocano in squadre di tutto rispetto, Donadel e Donati.. evidentemente questo qui qualcosa in più ce l'ha..)
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Con Pato, Kaka, eventualmente Eto'o e Sheva puoi partire alla pari quanto vuoi ma il campo lo vedi raramente... Dai, per quanto sia in fiducia, siamo su continenti diversi.
Forse hai ragione tu, però io aspetterei a essere così netto nel giudizio.
Chiaro che oggi le gerarchie sono queste, fortunatamente lui non si caga in mano come il biellese e inoltre avrebbe caratteristiche da prima punta che a noi mancano, soprattutto se dovessero davvero arrivare Sceva ed Eto'o, che sono due fenomeni ( l'ucranio lo era e sono convinto che da noi tornerebbe ad esserlo..) ma di fatto x caratteristiche fisiche e tecniche sono due doppioni di Pato
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gerry Donato wrote: E mi sa proprio che ci può stare come scenario!

Ero convinto finisse a Palermo, ma con Abbiati in Sicilia cambia davvero tutto.
Poichè il giocatore storicamente dichiara di volere rimanere in Italia (se non sbaglio ha rifiutato un'offertona da Mosca) per non correre il rischio di perdere il posto di vice - Buffon, chi altro resta? Inter, Juve e Roma non ne hanno bisogno. Avanza solo la Lazio.

Il giocatore sembra maturato anche fuori dal campo e tutti i compagni rossoneri in nazionale ne parlano davvero bene. In più non se ne parla molto, quindi sarebbe la classica pista di Braida e Galliani che spesso hanno spiattellato il nome nuovo ad affare concluso.

La retrocessione del Livorno dovrebbe abbassare il prezzo, è italiano, relativamente giovane... A me non dà sicurezze assolute, devo ammetterlo, ma persi Lloris (devo ancora aggiornare il post iniziale  :sbadat: ) e Frey, qualsiasi cosa va bene pur di non rimanere così!

A fine Maggio avere già Flamini e Zambrotta quasi fatto in entrata, Abbiati e Gilardino fatti in uscita, è molto più di quanto mi aspettassi! Mi inquieta un pò la vicenda portieri e quella Borriello, ma le premesse sono ottime! Poi ci sono gli Europei che possono muovere flussi in Europa e quindi creare affari di conseguenza.
Aggiungo che la Lazio dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) prendere per davvero Carrizo, quindi anche loro dovrebbero essere fuori. Ho qualche dubbio sulle reali qualità di Amelia (lo vedo un po' nella fascia degli Abbiati e dei De Sanctis), ma la pista è effettivamente comoda. Sul mercato, non so quanto possa essere saggio aspettare gli europei (che possono provocare speculazioni esagerate su certi cartellini). Quando il milan faceva la cicala e sborsava vagonate di milioni non pesava un granchè, ora, con i cordoni della borsa stretti, è un po' più difficile. I Nesta e gli Inzaghi sono arrivati uno spalmadebiti fa.
Fantaman wrote: Guarda, io sono di Piacenza e conosco abbastanza bene il Gila, sia in campo che fuori e in quell'estate quando di parlava di lui e di un certo Van Nisterlooy io avrei preso tutta la vita l'olandese anche se più vecchio..
I "problemi" caratteriali del Gila li si conosceva e tutto sommato non è quel gran fenomeno che lo facevano.. un grande bomber per l'amor di Dio, ma l'olandese, l'ucraino, il camerunense ecc sono e restano un'altra cosa.. e comunque per rispondere alla tua domanda si, secondo me Boriello ha qualcosa in più e forse molto più di qualcosa di Gilardino ( non a caso il Milan lo ha tenuto x tutti questi anni nonostante andasse in prestito e facesse ridere i polli.. io francamente non ricordo di giovani tenuti dal Milan x tanti anni nonostante non sfondassero mai, due nomi su tutti che tra l'altro oggi giocano in squadre di tutto rispetto, Donadel e Donati.. evidentemente questo qui qualcosa in più ce l'ha..)
Mah...Antonini, coetaneo di Borriello, ceduto solo ora. Donati è stato ceduto l'estate scorsa ma ha 1-2 anni in più di Borriello.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Saltato Frey e il francesino in porta chi prendete ?
Image

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ginobili20 wrote: Saltato Frey e il francesino in porta chi prendete ?
Minchia ma leggere una riga no eh? :D
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

White Rabbit wrote: Mah...Antonini, coetaneo di Borriello, ceduto solo ora. Donati è stato ceduto l'estate scorsa ma ha 1-2 anni in più di Borriello.
E poi Donadel è decente, ma niente di che, Antonini nel modulo del Milan lo vedo poco, ed è stato ceduto a venticinque anni, Donati ha fatto spesso e volentieri ridere i polli, non può essere titolare in una squadra con ambizioni, ed ha un anno più di Borriello, attualmente 27.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Ginobili20 wrote: Saltato Frey e il francesino in porta chi prendete ?
se per francesino intendi Lloris sei male informato :

Giovedì il Milan incontra il Nizza per chiudere la trattativa Lloris. Il portiere classe 1986 dell'Under 21 francese, inseguito da tempo, è stato scelto per sostituire il partente Dida. A Milanello si giocherà il posto da titolare con Kalac. Abbiati - altro candidato per la porta rossonera - non sarà un ostacolo per il giovanissimo estremo difensore transalpino.

Dopo De Melo (attaccante in arrivo dal Le Mans), Kjaer (difensore proveniente dal Midtjylland) e la coppia Lanzafame-Nocerino (presi dalla Juve nell'affare Amauri), il Palermo di Maurizio Zamparini ha infatti messo a segno un altro colpo.

Il presidente rosanero, infatti, ha trovato l'accordo con il Milan per l'acquisto di Christian Abbiati: il prossimo estremo difensore del club siciliano costerà 3,2 milioni di euro e firmerà un contratto triennale a 1,2 milioni a stagione.

Si chiude così l'esperienza all'estero di Abbiati, protagonista di una buona stagione all'Atletico Madrid. La mancata certezza del posto al Milan ha quindi convinto il giocatore ad accettare la proposta di Zamparini: sarà il titolare di un club alla ricerca del definitivo salto di qualità. Così su di lui il patron rosanero: "Non ha ancora firmato, sarà nostro dopo la firma."
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

White Rabbit wrote: Minchia ma leggere una riga no eh? :D
Ho scritto senza leggere i post precedenti :D
Comunque grazie x le info Answer... io sapevo già fosse del lione.
Image

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fantaman wrote: Guarda, io sono di Piacenza e conosco abbastanza bene il Gila, sia in campo che fuori e in quell'estate quando di parlava di lui e di un certo Van Nisterlooy io avrei preso tutta la vita l'olandese anche se più vecchio..
Al di là del paragone con Ruud che secondo me c'entra poco, visto che il paragone originale era con Borriello.... Il discorso secondo me è un filino influenzato dalla sua avventura rossonera.
Perchè i limiti caratteriali a Parma non si sono visti. Ricapitolando:
- Al primo anno non ha giocato per metà stagione (le poche volte che giocava lo faceva anche bene) e quando è diventato titolare ha fatto 23 (VENTITRE) gol in una squaddra che è andata a una punizione di un suo ex giocatore ad andare in Champions League.
- Dopo quella stagione non ha riposato, ha vinto da capocannoniere l'Europeo Under 21. Un mese dopo ha vinto la medaglia di bronzo alle olimpiadi, segnando nella finale per il bronzo.
- La stagione dopo è partito piano (niente vacanze ne preparazione in pratica), poi in una squadra di merda, che lui ha trascinato di peso, ha segnato 24 (VENTIQUATTRO) gol. E non è proprio sparito nei momenti importanti visto che ha segnato in rovesciata all'ultima giornata e in trasferta il gol che ci ha portato allo spareggio, e nel ritorno dello spareggio, ancora in trasferta, il gol che ci ha permesso di restare (per poco) in Serie A.

Insomma, fin lì i limiti caratteriali si erano visti pochino eh. Poi sul fattoche al Milan abbia fatto la gran merda, se la sia fatta sotto, etc etc siamo tutti d'accordo.
Image-ImageImage
Locked