Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Inter, si ricomincia a sperperare soldi, bentornata vecchia Inter...

Post by sonnechiosissimo »

:polliceverso:

bhe mi sembra prematuro un titolo del genere senza offesa per

il poz  :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Scusate perché il link che ho dato non sarebbe in topic? Si tratta di una notizia che ufficializza l'addio di Mancini. È ufficiale. La notizia ha un fondamento molto credibile. Mi sembra che questo sia il topic dell'Inter no? Quindi è assolutamente inerente.

Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Francesco81 wrote: Scusate perché il link che ho dato non sarebbe in topic? Si tratta di una notizia che ufficializza l'addio di Mancini. È ufficiale. La notizia ha un fondamento molto credibile. Mi sembra che questo sia il topic dell'Inter no? Quindi è assolutamente inerente.

Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.
Non so se ti riferisci a me, ma forse c'è stato un misunderstanding: con il mio "non c'entra nulla con il topic" volevo dire che la mia domanda non c'entrava nulla col topic, non il tuo link (assolutamente IT). Volevo solo sapere se lavori nella redazione del corriere...
vittoliam

Post by vittoliam »

Francesco81 wrote: Scusate perché il link che ho dato non sarebbe in topic? Si tratta di una notizia che ufficializza l'addio di Mancini. È ufficiale. La notizia ha un fondamento molto credibile. Mi sembra che questo sia il topic dell'Inter no? Quindi è assolutamente inerente.

leggermente in contraddizione eh :D
sarà sicuramente così (e non ci vuole un genio per capirlo) ma spacciare un'indiscrezione per una notizia uffiiciale è roba da Studio Aperto..  :forza:
e con tutto il rispetto, quest'anno sul Corsport si è letto pure di mooolto peggio
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

vittoliam wrote: leggermente in contraddizione eh :D
sarà sicuramente così (e non ci vuole un genio per capirlo) ma spacciare un'indiscrezione per una notizia uffiiciale è roba da Studio Aperto..  :forza:
e con tutto il rispetto, quest'anno sul Corsport si è letto pure di mooolto peggio
Fidati, è ufficiale. Con il "molto credibile" mi sono tenuto stretto. :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Francesco81 wrote: Fidati, è ufficiale. Con il "molto credibile" mi sono tenuto stretto. :forza:

ma tutte queste quasi ufficalità da dove escono..(la mia domanda esula il caso specifico)???
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

vittoliam

Post by vittoliam »

Vabbè ci rinuncio..
ma nella vostra redazione il concetto di ufficiale è quantomeno confuso  :D

contenti voi..
sonnechiosissimo
Pro
Pro

18:27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha lasciato la sua residenza di via Serbelloni, dove ha brevemente incontrato Roberto Mancini, senza dire una parola. Si è allontanato in auto, facendo un semplice cenno della mano come risposta negativa a qualsiasi domanda.

17:55 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).

17:35: Mancini confida agli amici: "Moratti mi ha cacciato"

17.24: Mancini esce dalle residenze di Moratti scurissimo in volto. Per Mourinho, nuovo allenatore nerazzurro, è quasi fatta.

16.54: Mancini è arrivato in via Serbelloni con la macchina e l'autista di Moratti. Il tecnico nerazzurro è apparso sorridente.

16.44: Per Mancini sempre più vicino l'esonero. Branca è già a Lisbona per incontrare il tecnico portoghese

16.30: Moratti sta aspettando Mancini in via Serbelloni a Milano. L'allenatore nerazzurro è atteso a minuti.

15.30: Non si sa ancora a che ora il patron nerazzurro incontrerà Roberto Mancini. A momenti si attende la sua uscita dalla sede dell'Inter.

veloce cronaca dei fatti odierni presa da sportmediaset.it
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dunque 24 milioni al lordo fanno 48.
9 milioni all'anno per 4 anni fanno 72 lordi...
totale? 72+48= 120 milioni di euro per i prossimi 4 anni solo in allenatori.
sta roba fa schifo però cazzo, e intanto noi continuiamo a pagare sempre di più la benzina per far arricchire ste merde
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

sonnechiosissimo wrote: 17:55 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).
A questo sinceramente credo poco, anche se si parla di Massimo Moratti :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Francesco81 wrote: Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.
:campanilismo:

:tirareacquaalpropriomulino:

Grande Francé  :forza:
Last edited by Spree on 27/05/2008, 19:06, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non sono convinto che il Mancio sia stato il miglior allenatore degli ultimi 20-30 anni avuto dall'inter. Molte partite poteva gestirle meglio, certe insistenze su certi giocatori non le ho mai approvate.

Il problema è che all'Inter non serve solo un allenatore. All'Inter, con la masnada di dirigenti, mezzi dirigenti, mezze figure, casini societari assortiti serve qualcuno che sappia tenere testa a tutto, intervenga nelle crisi, gestisca uno spogliatoio obiettivamente difficile (faccio notare che in quello spogliatoio stanno insieme Sinisa, Ibra, Samuel, Viera e Materazzi, 5 persone coi controcazzi e che hanno avuto nel recente passato scontri feroci e al limite dell'incivile), sbrogli matasse e problemi ufficialmente non suoi (Tutti i problemi di indisciplina autorizzati da Moratti.... :fischia: ), copra le mancanze ed ingenuità altrui (suazo who?  :fischia: )

Mancini ha dovuto fare il GM alla Ferguson senza averne l'autorità (il che ci ha fatto perdere, tra le altre cose, Hamsik, Pato, Viviano e qualche altro quando costavano un decimo di quanto costano ora). Voleva, per resatre, essere insignito dell'autorità per svolgere quel compito.

Ma a Moratti non va bene, lui ha i suoi pupilli e vuole poter intervenire quando vuole, imponendo giocatori bolliti (Figo e Recoba, per non fare nomi) e parlando a vanvera quando vuole.

Quindi caccia Mancini, per prendere uno che io non ho mai sopportato manco quando stava al Porto. Questi ci farà spendere una fortuna per portare altri giocatori all?inter, che saranno intoccabili e toglieranno il posto ai vecchi intoccabili, con la differenza che ai vecchi almeno dovevamo riconoscenza. Mancini ci ha fatto spendere in questi tre anni più o meno quanto Mourinho vuole farci spendere per due giocatori... è sensato?

No, ma il giocattolo è suo e se vuole romperlo può farlo. Tra la costernazione degli amichetti meno ricchi-tifosi, che si divertivano ad andare a giocare a casa del ricco bambino viziato.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

mr.kerouac wrote: dunque 24 milioni al lordo fanno 48.
sta roba fa schifo però cazzo, e intanto noi continuiamo a pagare sempre di più la benzina per far arricchire ste merde
Mah....  :penso: teoricamente, se Mancini vuole allenare da qualche parte dovranno chiudere il contratto in qualche modo.
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

mr.kerouac wrote: dunque 24 milioni al lordo fanno 48.
Beh, considera che (anche ammesso che le cifre degli stipendi siano nette), se è vero, 60 di qi 120 milioni finiscono nelle casse dello stato, cioè, strigendo, a noi.  :gogogo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Faccio la voce fuori dal coro; secondo me abbiamo fatto benissimo a cambiare.
Il rapporto di Mancini con buona parte dell'ambiente si era logorato, e IMHO non tutte le perplessità di Moratti sulla gestione del Mancio sono campate in aria: l'Inter era di gran lunga la squadra più forte del campionato italiano, eppure c'è voluta una magata di Ibrahimovic a mezzora dalla fine dell'ultima giornata per cucirci lo scudetto sul petto; sia l'anno passato che in questa stagione la preparazione fisica della squadra è apparsa discutibile da Gennaio/Febbraio in poi (anche se in questo 2008 Mancini potrebbe invocare la tremenda messe di infortuni abbattutasi sulla squadra); il progetto tecnico è apparso spesso labile, il gioco latitava da tempo, la brillantezza offensiva quasi sempre un ricordo.
Secondo me esistono i cicli, e quello di Mancini all'Inter si stava esaurendo. Perchè aspettare di sbattere la testa contro il muro?
Mancio è un bravo tecnico; il mio grande rimpianto è che abbia avuto a disposizione (e solo per poco) un Veron ormai prosciugato...con un Veron venticinquenne, a mio parere avremmo visto in questi anni un'Inter assai bella. Un giocatore del genere Mancini non lo ha più avuto in rosa, si è adattato proponendo una squadra muscolare ma, per forza di cose, limitata nel gestire determinate situazioni. Purtroppo con i se ed i ma si fanno solo chiacchiere da bar. Resta la sensazione (personale, sia chiaro) di un Inter che troppo spesso ha dato meno di ciò che avrebbe potuto.
Grazie di tutto, Mancio, nessuno potrà mai cancellare il fatto che sei stato l'allenatore che ci ha guidati fuori dall'Egitto; speriamo si tratti di un addio cordiale.
ImageImage
Locked