bhe mi sembra prematuro un titolo del genere senza offesa per
il poz

Non so se ti riferisci a me, ma forse c'è stato un misunderstanding: con il mio "non c'entra nulla con il topic" volevo dire che la mia domanda non c'entrava nulla col topic, non il tuo link (assolutamente IT). Volevo solo sapere se lavori nella redazione del corriere...Francesco81 wrote: Scusate perché il link che ho dato non sarebbe in topic? Si tratta di una notizia che ufficializza l'addio di Mancini. È ufficiale. La notizia ha un fondamento molto credibile. Mi sembra che questo sia il topic dell'Inter no? Quindi è assolutamente inerente.
Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.
leggermente in contraddizione eh :DFrancesco81 wrote: Scusate perché il link che ho dato non sarebbe in topic? Si tratta di una notizia che ufficializza l'addio di Mancini. È ufficiale. La notizia ha un fondamento molto credibile. Mi sembra che questo sia il topic dell'Inter no? Quindi è assolutamente inerente.
Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.

Fidati, è ufficiale. Con il "molto credibile" mi sono tenuto stretto.vittoliam wrote: leggermente in contraddizione eh :D
sarà sicuramente così (e non ci vuole un genio per capirlo) ma spacciare un'indiscrezione per una notizia uffiiciale è roba da Studio Aperto..
e con tutto il rispetto, quest'anno sul Corsport si è letto pure di mooolto peggio

Francesco81 wrote: Fidati, è ufficiale. Con il "molto credibile" mi sono tenuto stretto.![]()

A questo sinceramente credo poco, anche se si parla di Massimo Moratti :gazza:sonnechiosissimo wrote: 17:55 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).

:campanilismo:Francesco81 wrote: Poi volevo solo sottolineare come la Gazza e altri siti continuavano a dormire, mentre il Corriere l'ha data in anteprima. Tutto qui.

Mah....mr.kerouac wrote: dunque 24 milioni al lordo fanno 48.
9 milioni all'anno per 4 anni fanno 72 lordi...
totale? 72+48= 120 milioni di euro per i prossimi 4 anni solo in allenatori.
sta roba fa schifo però cazzo, e intanto noi continuiamo a pagare sempre di più la benzina per far arricchire ste merde

Beh, considera che (anche ammesso che le cifre degli stipendi siano nette), se è vero, 60 di qi 120 milioni finiscono nelle casse dello stato, cioè, strigendo, a noi.mr.kerouac wrote: dunque 24 milioni al lordo fanno 48.
9 milioni all'anno per 4 anni fanno 72 lordi...
totale? 72+48= 120 milioni di euro per i prossimi 4 anni solo in allenatori.
sta roba fa schifo però cazzo, e intanto noi continuiamo a pagare sempre di più la benzina per far arricchire ste merde