Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by iL_jAsOne »

Abbiati-Palermo: è fatta

Va in porto un trasferimento importante nel mercato portieri: il Palermo ha acquistato dal Milan Cristian Abbiati, estremo difensore in prestito la scorsa stagione all'Atletico Madrid.

fonte tuttomercatoweb.com
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

iL_jAsOne wrote: Abbiati-Palermo: è fatta

Va in porto un trasferimento importante nel mercato portieri: il Palermo ha acquistato dal Milan Cristian Abbiati, estremo difensore in prestito la scorsa stagione all'Atletico Madrid.

fonte tuttomercatoweb.com
Studio sport aggiunge il prezzo: 2.5 milioni
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

One wrote: Studio sport aggiunge il prezzo: 2.5 milioni
fine della telenovela Amelia-palermo??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

shilton wrote: fine della telenovela Amelia-palermo??
A quanto pare si, Zamparini ha virato verso l'ormai ex milanista.
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Per ora abbiamo venduto gli scarti e va benissimo...nulla di cui lamentarsi, anzi...

Ma chi abbiamo preso dei 7/8 insospettabili quelli che si sono offerti al Milan?...solo Borriello?  :lol2:

Calcolando che il dentone lo prenderemo solo se ci daranno dei soldi insieme (ma li siamo coperti abbiamo Kakà-Pipp  :fischia:), Zambrotta solo se abbasseranno le richieste del 100%, Sheva solo se il Chelsea ce lo darà gratis, Drogbà se festeggierà i 35 anni gia da domani e via dicendo...come insospettabile chi rimane? Marzorati?  :gazza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

iL_jAsOne wrote: Ora prenderemo Amelia  :forza:
E mi sa proprio che ci può stare come scenario!

Ero convinto finisse a Palermo, ma con Abbiati in Sicilia cambia davvero tutto.
Poichè il giocatore storicamente dichiara di volere rimanere in Italia (se non sbaglio ha rifiutato un'offertona da Mosca) per non correre il rischio di perdere il posto di vice - Buffon, chi altro resta? Inter, Juve e Roma non ne hanno bisogno. Avanza solo la Lazio.

Il giocatore sembra maturato anche fuori dal campo e tutti i compagni rossoneri in nazionale ne parlano davvero bene. In più non se ne parla molto, quindi sarebbe la classica pista di Braida e Galliani che spesso hanno spiattellato il nome nuovo ad affare concluso.

La retrocessione del Livorno dovrebbe abbassare il prezzo, è italiano, relativamente giovane... A me non dà sicurezze assolute, devo ammetterlo, ma persi Lloris (devo ancora aggiornare il post iniziale  :sbadat: ) e Frey, qualsiasi cosa va bene pur di non rimanere così!
Lukavitt wrote: Per ora abbiamo venduto gli scarti e va benissimo...nulla di cui lamentarsi, anzi...

Ma chi abbiamo preso dei 7/8 insospettabili quelli che si sono offerti al Milan?...solo Borriello?  :lol2:

Calcolando che il dentone lo prenderemo solo se ci daranno dei soldi insieme (ma li siamo coperti abbiamo Kakà-Pipp  :fischia:), Zambrotta solo se abbasseranno le richieste del 100%, Sheva solo se il Chelsea ce lo darà gratis, Drogbà se festeggierà i 35 anni gia da domani e via dicendo...come insospettabile chi rimane? Marzorati?  :gazza:
A fine Maggio avere già Flamini e Zambrotta quasi fatto in entrata, Abbiati e Gilardino fatti in uscita, è molto più di quanto mi aspettassi! Mi inquieta un pò la vicenda portieri e quella Borriello, ma le premesse sono ottime! Poi ci sono gli Europei che possono muovere flussi in Europa e quindi creare affari di conseguenza.
Last edited by Gerry Donato on 27/05/2008, 15:48, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Gerry Donato wrote: A fine Maggio avere già Flamini e Zambrotta quasi fatto in entrata, Abbiati e Gilardino fatti in uscita, è molto più di quanto mi aspettassi! Mi inquieta un pò le vicende portieri e quella Borriello, ma le premesse sono ottime! Poi ci sono gli Europei che possono muovere flussi in Europa e quindi creare affari di conseguenza.
Zambrotta dicono che sia quasi fatta come no però Gerry e soprattutto prenderlo a prezzo pieno non sarebbe proprio sta genialata, gli europei poi possono anche far lievitare verso l'altro i prezzi sia dei big che soprattutto dei comprimari che devono essere testati ancora ad alti livelli...per carità Flamini va bene ma siamo sicuri che la strategia di aspettare sempre l'ultimo sia così vincente? Quando c'è da prendere (Kakà-Pato lo stesso Flamini) si è bruciata la concorrenza subito in altri casi (Ibra) tergiversando (anche per altri discorsi) si è presa una bella inculata...Se il nostro obiettivo primario poi nei portieri passa da Frey fino a Loris per poi scendere ad Amelia boh non è che sia proprio entusiasta...
Last edited by Lukavitt on 27/05/2008, 14:01, edited 1 time in total.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Lukavitt wrote: Zambrotta dicono che sia quasi fatta come no però Gerry e soprattutto prenderlo a prezzo pieno non sarebbe proprio sta genialata, gli europei poi possono anche far lievitare verso l'altro i prezzi sia dei big che soprattutto dei comprimari che devono essere testati ancora ad alti livelli...per carità Flamini va bene ma siamo sicuri che la strategia di aspettare sempre l'ultimo sia così vincente? Quando c'è da prendere (Kakà-Pato lo stesso Flamini) si è bruciata la concorrenza subito in altri casi (Ibra) tergiversando (anche per altri discorsi) si è presa una bella inculata...Se il nostro obiettivo primario poi nei portieri passa da Frey fino a Loris per poi scendere ad Amelia boh non è che sia proprio entusiasta...
Tutte preoccupazioni che ci stanno.
In effetti negli ultimi due anni il tergiversare ci è costato caro, soprattutto nel 2006 quando ripiegammo in uno dei più grandi errori del ventennio, Oliveira, preso per fretta e non perchè ci si credeva. Ma con calciopoli credo sia un capitolo a parte.
Però quello stesso tergiversare in precedenza era stata la chiave vincente di Braida&Galliani, per esempio con Gila, Nesta, volendo anche Ronaldo e Sheva arrivarono dopo lunga tira e molla.

L'arma dei dirigenti rossoneri con i big delle big è storica ed in tre passaggi:
-chiedere il permesso al club di parlare con il giocatore
-ottenere l'accordo col giocatore
-tergiversare col club, con piccolo ricatto morale per fare abbassare il prezzo

Quindi ci sta un pò di pazienza. Per esempio con Moratti il passaggio dalla fase 2 alla fase 3 è quasi istantaneo.

EDIT: contatto Ancelotti-Abramovich?  :penso: (fonte Sport Time)
Last edited by Gerry Donato on 27/05/2008, 14:14, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Gerry Donato wrote: Tutte preoccupazioni che ci stanno.
In effetti negli ultimi due anni il tergiversare ci è costato caro, soprattutto l'anno scorso quando ripiegammo in uno dei più grandi errori del ventennio, Oliveira, preso per fretta e non perchè ci si credeva. Nel 2006 con calciopoli credo sia un capitolo a parte.
Però quello stesso tergiversare in precedenza era stata la chiave vincente di Braida&Galliani, per esempio con Gila, Nesta, volendo anche Ronaldo e Sheva arrivarono dopo lunga tira e molla.

L'arma dei dirigenti rossoneri con i big delle big è storica ed in tre passaggi:
-chiedere il permesso al club di parlare con il giocatore
-ottenere l'accordo col giocatore
-tergiversare col club, con piccolo ricatto morale per fare abbassare il prezzo

Quindi ci sta un pò di pazienza.
se penso che potevamo prendere ibra invece abbiamo preso lulu , sto male ancora..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Gerry Donato wrote: Quindi ci sta un pò di pazienza.
Io paziento ok...ma tu ora tira fuori i nomi che sai ;)

anche in pm va bene  :lol2:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Si vabbè dai, ma Lilpol se la prende con Seedorf sempre e comunque, anche quando gioca bene per lui c'è qualcosa che non va, non è obiettivo; è uno degli artefici del Milan di quest'anno ed è innegabile che senza di lui, con gli uomini che abbiamo a disposizione in mezzo al campo, si perde tantissimo del potenziale di questa squadra. Se arriva gente in grado di sostituirlo allora si può anche pensare di metterlo da parte ogni tanto, altrimenti, è indispensabile, altro che Brocchi e aratori vari.
Ferma ferma, tu mi vai da un'estremo all'altro, io non è che me la prendo con Seedorf, è palese che sia un giocatore dalle capacità tecniche straordinarie e che in questi anni abbia dato tantissimo a questa squadra. Va detto però che in questi ultimi due anni in campionato è stato un vero e proprio debito e UNO dei motivi per cui Oddo e Gilardino non hanno reso al massimo. Contro squadre che danno l'anima e anche di più come i vari Siena,Empoli,ecc.... non puoi permetterti di giocare a "la do a chi mi è simpatico" (cioè solo a kakà), quando magari hai un compagno libero sulla fascia (Oddo) o al limite dell'area pronto a fare sponda (Gilardino).
Il Biellese è sempre stato uno che è vissuto di cross (Marchionni) e uno-due con palla dentro (Morfeo), con l'olandese queste opportunità non le ha avute, poi senza dubbio lui ci ha messo del suo ma è stata la conseguenza di una situazione difficile, ogni suo errore è sempre stato messo in risalto ma Inzaghi quest'anno si è mangiato altrettanti gol (anche di più). Poi lui ha esperienza e la fiducia incondizionata dei tifosi (giustamente) per risalire dai momenti difficili.
Tornando al discorso Clarence: è proprio perchè lo ritengo un giocatore importantissimo per il Milan che spesso me la sono presa con lui, perchè è lui che deve trovare il giocatore libero e mettere in difficoltà le difese avversarie poichè Kakà e Pirlo sono spesso pressati.
Ultimamente invece ha trotterellato per il campo, creando poco e coprendo nulla, quindi contro le provinciali non sarebbe stato scandaloso giocare con il francesino (non De Ascentis com dici tu).
Image°°Image°°Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lukavitt wrote: Zambrotta dicono che sia quasi fatta come no però Gerry e soprattutto prenderlo a prezzo pieno non sarebbe proprio sta genialata, gli europei poi possono anche far lievitare verso l'altro i prezzi sia dei big che soprattutto dei comprimari che devono essere testati ancora ad alti livelli...per carità Flamini va bene ma siamo sicuri che la strategia di aspettare sempre l'ultimo sia così vincente? Quando c'è da prendere (Kakà-Pato lo stesso Flamini) si è bruciata la concorrenza subito in altri casi (Ibra) tergiversando (anche per altri discorsi) si è presa una bella inculata...Se il nostro obiettivo primario poi nei portieri passa da Frey fino a Loris per poi scendere ad Amelia boh non è che sia proprio entusiasta...
Sono d'accordo con Gerry.
Sinceramente aver piazzato Gilandino, Oliveira e Abbiati in una settimana mi sembra una buona situazione.

Pato e Kaka sono arrivati a metà agosto (senza citare il Nesta al 30 Agosto), non proprio ad inizio mercato. Con Flamini hanno chiuso in anticipo perchè essendo un parametro 0 dovevi obbligatorimente bloccarlo subito, per gli altri può tranquillamente tergiversare. Anche perchè in Spagna vanno a braccio sul mercato, spesso prima comprano, poi fanno i conti di quanta gente hanno in rosa e quando si accongono che sono in troppi vendono a prezzi più bassi. Al Barca hanno mille casini da risolvere, li tra direttivi, presidenti e grandi elettori, dopo stagioni come questa, partono regolamenti di conti e mercati poco razionali; aspettare per tirar via un pacco unico con Eto'o mi sembra una buona soluzione. Solito discorso per Sheva... tanto se va via di lì torna a Milano, che sfinisca i coglioni al suo amico... tanto lo sa anche il mafioso che ormai la sua storia al Celsi è finita. Quando passa il cadavere, buttare la lenza e tirar sù.
Io aspetterei anche a risolvere la storia di borriello. Non credo neppure che non si riesca a liberarsi di Dida come prospetta oggi la Gazza. Ci sono tre mesi. Su Ibra dai, lo sai meglio di me che s'è tergiversato perchè chi doveva firmare l'assegno non l'ha voluto firmare. Idem con Buffon.

La mia preoccupazione è che non ci fosse la volontà di fare mercato come nel passato. Se c'è la volontà, e gli ordini mi sembrano abbastanza precisi, sto tranquillo perchè mi hanno più dimostrato in passato di saper fare il loro lavoro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Image

:gazza:
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

margheritoni10 wrote: Su Ibra dai, lo sai meglio di me che s'è tergiversato perchè chi doveva firmare l'assegno non l'ha voluto firmare. Idem con Buffon.
La mia preoccupazione è che non ci fosse la volontà di fare mercato come nel passato. Se c'è la volontà, e gli ordini mi sembrano abbastanza precisi, sto tranquillo perchè mi hanno più dimostrato in passato di saper fare il loro lavoro.
Ma sul fatto che siano bravi nessun dubbio e tutta la fiducia possibile soprattutto quando hanno carta bianca...bisogna capire però se esiste veramente questa carta bianca oppure è il solito discorso che ormai da quattro anni si sente che ci porta poi a non prendere nessuno o obiettivi secondari e ora come scusante può venir tranquillamente inserito il discorso NO CL no soldi. Non sono dell'idea (ma volentieri mi sbaglierò anzi spero proprio che succeda) che si arriverà a prendere 4/5 pezzi buoni/utili ma al massimo uno o due...anche perchè sinceramente non credo che le grandissime squadre si vogliano disfare di gente come Drogbà, Etò, Ronaldinho ecc a cuor leggero, per questi i soldi li devi tirare fuori e non sono pochi, in più sono dell'idea che l'europeo alzi i prezzi non li abbassi...
Locked