Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
-
rene144
- Pro

Grazie del link... per un Santacroce che inspiegabilmente è stato escluso dall'Olimpica, a Pechino ci andrà Lavezzi...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
santacroce deve ancora scontare 2 , se non 3 giornate di squalifica...rene144 wrote: Grazie del link... per un Santacroce che inspiegabilmente è stato escluso dall'Olimpica, a Pechino ci andrà Lavezzi...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
rene144
- Pro

Ma no, ne dovrebbe avere solo 1, e ci poteva pure stare 1 giornata fuori. Si sono preclusi l'utilizzo per tutto il torneo e mi sembra troppo.MP3 wrote: santacroce deve ancora scontare 2 , se non 3 giornate di squalifica...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
comunque casiraghi ha detto che non possiamo permettercelo ...rene144 wrote: Ma no, ne dovrebbe avere solo 1, e ci poteva pure stare 1 giornata fuori. Si sono preclusi l'utilizzo per tutto il torneo e mi sembra troppo.
io lo avrei portato ugualmente... a maggior ragione se manca solo una giornata
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
rene144
- Pro

Vabbè, chi se ne frega alla fine. Ci guadagna il Napoli come squadra, sperando che l'Olimpica se la cavi anche senza. Lavezzi però ci va... e Garics fa gli Europei.
- hispanico82
- Pro

Analisi ben fatta. Sappiamo Marino come agirà, e le parole spese in queste settimane fanno capire se si cercano i Lavezzi e gli Hamsyk, piuttosto che i Borriello ed i Quagliarella. E poichè il direttore è uno scafato, se deve fare un acquisto lo farà prima degli Europei.rene144 wrote: Facciamo un punticino sulla situazione? Facciamolo.
Sarà un'estate lunga. In ogni caso mi auguro che se Marino deve comprare i Derdiyok di turno, che lo faccia prima degli Europei per evitare che i prezzi vadano alle stelle.
I punti interrogativi sono veramente tanti, il primo è capire quando inizierà ad agire Marino. Da lì si capirà qual'è il futuro. Abbiamo iniziato con la conferma di Reja, e visto il panorama sono contento. Cioè quanti allenatori liberi ci sono meglio del friulano, che conosce l'ambiente, i dirigenti, e che ha SEMPRE raggiunto gli obiettivi? Lippi, Mourinho e allenatori del genere, che a Napoli non vengono. Quindi bene così.
Discorso Santacroce: io so che ha 4 giornate di squalifica, e Casiraghi gliele farà scontare durante le qualificazioni.

-
rene144
- Pro

La mia opinione di Reja è molto chiara... però sono ugualmente contento che prima di muoversi, Marino abbia impostato il discorso tecnico partendo con l'allenatore. Sono piccole cose, semplici, ma indicative di un progetto intelligente.hispanico82 wrote: Abbiamo iniziato con la conferma di Reja, e visto il panorama sono contento.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non è una domanda provocatoria: ma la vostra stima e fiducia per marino è rimasta intatta anche dopo gli otto milioni spesi a gennaio per mannini (ovvero non tantissimi ma comunque troppi soldi per un giocatore senza un ruolo che gli calzi a pennello nello schema di reja e che andrebbe a fare la riserva già dal prossimo anno)?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
rene144
- Pro

Non si fanno le frittate senza rompere le uova e nessuno è immune da errori. Il saldo è clamorosamente in attivo... Anche perchè mentre spendeva 8 milioni (troppi) per Mannini ne spendeva anche 5 (pochissimi) per Santacroce e se pensiamo a 13 milioni per entrambi è una spesa che ci sta. Finchè sbaglia un acquisto ogni 5, ben venga. Lavezzi, Hamsik e Gargano hanno già quadruplicato il proprio valore.Mike wrote: non è una domanda provocatoria: ma la vostra stima e fiducia per marino è rimasta intatta anche dopo gli otto milioni spesi a gennaio per mannini (ovvero non tantissimi ma comunque troppi soldi per un giocatore senza un ruolo che gli calzi a pennello nello schema di reja e che andrebbe a fare la riserva già dal prossimo anno)?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
e aggiungerei che ha pescato dal sommerso un portiere di cui sono certo che sentiremo parlare molto e bene l'anno prossimo. Per Mannini secondo me Marino è stato messo un pò con le spalle al muro, nel senso che è venuto in un momento di flessione del Napoli, nel quale si chiedeva a gran voce un acquisto, quale che fosse, per la fase offensiva. forse ora non lo rifarebbe, ma come detto da Renè, il saldo al momento è più che in attivo. Lavezzi, Santacroce, Gargano e Hamsik sono la base del Napoli di domani, e se venissero ceduti, ripagherebbero ampiamente i soldi per acquistare il loro sostituto.rene144 wrote: Non si fanno le frittate senza rompere le uova e nessuno è immune da errori. Il saldo è clamorosamente in attivo... Anche perchè mentre spendeva 8 milioni (troppi) per Mannini ne spendeva anche 5 (pochissimi) per Santacroce e se pensiamo a 13 milioni per entrambi è una spesa che ci sta. Finchè sbaglia un acquisto ogni 5, ben venga. Lavezzi, Hamsik e Gargano hanno già quadruplicato il proprio valore.
-
BruceSmith
- Pro

El Principe Diego Milito viene via per 15mln. :gazza:
per voi potrebbe essere l'ideale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rene144
- Pro

Nah, ha più di 23 anni, non ci interessa :gazza:BruceSmith wrote: El Principe Diego Milito viene via per 15mln. :gazza:
Poi è una prima punta, ma non è il perticone-boa che piace a Reja. Lui vuole un Bierhoff, un K. Andersson, un Sosa, uno Zalayeta (che pure è un po' diverso). Gente di questo tipo potrebbe essere Derdiyok o Zigic tra i nomi letti in questi giorni, o lo stesso Bernacci, ma tutti gli altri c'entrano poco con lo stile di Reja, che dovrebbe se non rivoluzionare sicuramente cambiare molto il suo approccio e non credo che ne abbia voglia.
- hispanico82
- Pro

Aggiungo una cosa anche io: metti Mannini in una posizione a lui congeniale e vediamo se questo ragazzo è buono o meno. Non possiamo giudicarlo da come ha giocato nel Napoli, l'esterno del 3-5-2 non è il suo ruolo. Se non fosse stato pressato dal Presidente, Marino non avrebbe acquistato a gennaio. Nonostante ciò, ci troviamo con un Santacroce in più, e questo non è poco. Quindi, per quanto mi riguarda, fiducia incodizionata al Direttore.tzara wrote: e aggiungerei che ha pescato dal sommerso un portiere di cui sono certo che sentiremo parlare molto e bene l'anno prossimo. Per Mannini secondo me Marino è stato messo un pò con le spalle al muro, nel senso che è venuto in un momento di flessione del Napoli, nel quale si chiedeva a gran voce un acquisto, quale che fosse, per la fase offensiva. forse ora non lo rifarebbe, ma come detto da Renè, il saldo al momento è più che in attivo. Lavezzi, Santacroce, Gargano e Hamsik sono la base del Napoli di domani, e se venissero ceduti, ripagherebbero ampiamente i soldi per acquistare il loro sostituto.

- hispanico82
- Pro

Leggendo un poco in giro, si va insistente la voce di Domizzi al Genoa e Criscito al Napoli, in uno scambio alla pari sul quale la Juve ha dato benestare, visto che il giovane napoletano non fa parte dei piani bianconeri per il prossimo anno.
Inoltre, ma questo mi sembra più improbabile, si legge di Saviola, con il Napoli interessato addirittura a Cassano sul quale, naturalmente, la Sampdoria è in vantaggio.
Inoltre, ma questo mi sembra più improbabile, si legge di Saviola, con il Napoli interessato addirittura a Cassano sul quale, naturalmente, la Sampdoria è in vantaggio.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Hispa certo che negli ultimihispanico82 wrote: Leggendo un poco in giro, si va insistente la voce di Domizzi al Genoa e Criscito al Napoli, in uno scambio alla pari sul quale la Juve ha dato benestare, visto che il giovane napoletano non fa parte dei piani bianconeri per il prossimo anno.
Ora, la domanda più importante mi viene spontena: MA MARADONA LO PRENDETE?