Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.shilton wrote: direi obbligatorio panchina e pure il mister e perchè no presidente
JasOne che ne dici?

Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.shilton wrote: direi obbligatorio panchina e pure il mister e perchè no presidente
[/align]
beh, la panchina si può diluire in una o due scelte con più giocatori per velocizzarePorsche 928 wrote: Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.
JasOne che ne dici?


:lol2: :lol2: :lol2: buona ideaPorsche 928 wrote: Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.
JasOne che ne dici?


SESSO, DROGA E BIRRA - L’Inter pagò 30 miliardi di lire al Corinthians per avere il brasiliano, che disputò un’unica partita di serie A, a Reggio Calabria, il 1° ottobre 2000. Reggina-Inter 2-1, la domenica della sceneggiata di Lippi in sala stampa. Vampeta restò in campo 72', Lippi se ne andò e Marco Tardelli, il suo sostituto, accantonò il centrocampista, che a gennaio si sistemò al Paris St. Germain. In un’intervista a Playboy, il nostro parlò senza freni inibitori: "Moratti sa tutto di petrolio, ma di "bola" non s’intende. Milano è una città di negozi dove piove sempre. Neppure Parigi mi piace: c’è la torre, ci sono i musei, ma preferisco la spiaggia di Bahia, per chi sa vivere non c’è posto migliore. La mia seconda patria è l’Olanda, un Paese libero: donne, droga, birra. La gente fuma, beve e si fa gli affari propri". Vampeta esagerò con l’alcool nei giorni delle feste per la vittoria al Mondiale 2002, durante il ricevimento del presidente della Repubblica si ubriacò e si esibì in danze sbilenche.
BAMBI - Una carriera in picchiata. La madre dei suoi due figli l’ha accusato di averla malmenata e l’ha denunciato, poi lui è andato a raccattare petroldollari in Kuwait (2004-05), è rientrato e ha trovato ingaggi in club minori, Brasiliense e Goias, dove sarà ricordato per aver detto che la squadra era piena di "bambi" (che nello slang dei brasiliani non sta per cerbiatto, ma è il dispregiativo con cui si identificano gli omosessuali). In queste ore Vampeta cerca un contratto. Ha chiesto di allenarsi col Corinthians e gli hanno risposto che se vuole può lavorare con gli juniores. Lo hanno avvistato di recente a "Showbol", su Rede Tv, per un’esibizione di calcetto: aveva una discreta pancia. Se ingrassa ancora, non lo fotografa più nessuno.






ti ricordo che al contrario dei pacchi interisti,il tale ha vinto uno scudetto...facendo anche qualcosa!sonnechiosissimo wrote: io e carneintoccio dopo aver visto scendere in campo la nostra punta di diamante ossia il Kobra, ora ci dedichiamo a chiudere tutti i boccaporti difensivi scegliento uno dei più sicuri e decisi flop milanisti, forte di testa di piene nell'anticipo, ma tutto ciò prima di arrivare in serie A...ecco signori e signore:
Bruno N'Gotty noto anche come liscio
![]()

caneintoccio è un verace milanista e sostiene anche lui che il buon bruno abbia si vinto lo scudetto ma si sia distinto in campo per certi numeri molto interessanti, ricordo poi il suo passaggio al venezia dove ancor oggi lo rimpiangono :lol2:MagicKobe wrote: ti ricordo che al contrario dei pacchi interisti,il tale ha vinto uno scudetto...facendo anche qualcosa!

Io non ho detto che non era un pacco simil quelli scelti precedentemente,era un pacco che ha vinto lo scudetto se non sbaglio segnando una punizione decisiva contro il bologna, 3 a 2 il risultato finale.sonnechiosissimo wrote: caneintoccio è un verace milanista e sostiene anche lui che il buon bruno abbia si vinto lo scudetto ma si sia distinto in campo per certi numeri molto interessanti, ricordo poi il suo passaggio al venezia dove ancor oggi lo rimpiangono :lol2:
lascia perdere dovevi sentire i commenti degli ultra bolognesi a fine garaMagicKobe wrote: Io non ho detto che non era un pacco simil quelli scelti precedentemente,era un pacco che ha vinto lo scudetto se non sbaglio segnando una punizione decisiva contro il bologna, 3 a 2 il risultato finale.







