xandro24 wrote:
Vorrei chiedervi una cosa: anche io ho sentito parlare da diverso tempo di OJ Mayo, due anni e più...e quando sentivo parlare dell'annata 2008 il nome più ricorrente (per non dire l'unico) come prima scelta assoluta era proprio il suo. Adesso cos'è cambiato? Qualche giocatore è cresciuto tanto da superarlo come valore? Oppure pur essendo un ottimo giovane il suo carattere lo penalizza un po'? Insomma, vorrei sapere perchè il gradimento nei suoi confronti sembra essere sceso (sia pure non di tanto) negli ultimi mesi...
Beh, il nome del topic mi sembra chiaro... a settembre dello scorso anno, quando questo spazio per discutere è stato creato, il nome più autorevole era proprio quello di OJ, anche perchè si sapeva che il ragazzo si portava dietro oltre all'immenso talendo un ampio tonnellaggio di problemi fuori dal campo.
Detto questo la lottery ha giocato a suo favore a mio parere. Ora sta lavorando con Tim Grover a Chicago, nella stessa palestra di Dwayne Wade. Tra l'altro ci sta riprovando anche DaJuan Wagner... vuoi vedere che sistema i problemi fisici e diventa finalmente un giocatore NBA?
Tornando a Mayo, credo che il suo obiettivo sia proprio Miami. Gli Heat avendo Haslem e Marion si trovano in una situazione imbarazzante qualora, come sembra probabile, Chicago punti su Rose. Cedere Marion? e chi se lo prende sapendo oltretutto che sei costretto a cederlo?
Non mi stupirei se gli Heat puntassero su Mayo, magari scegliendo Beasley alla 2 e cedendolo ai Wolves.
Fantabasket, ma i report che arrivano da quella palestra di Chicago danno Mayo in grandissimo spolvero. Sinceramente Mayo ai Clippers è un conto, a Miami un altro. Con Riley come presidente e Wade e Haslem come esempi sul campo potrebbe darsi una raddrizzata.
Occhio però che molte squadre sembrano intenzionate a cedere la scelta.
Gallinari a New York? credo che i Knicks cederanno il pick per arrivare al Barone o ad Iverson.
Charlotte su Love o Randolph? più probabile che Larry Brown voglia un veterano...
Seattle su Bayless? non mi sembra il più adatto ad innescare Durant...