confermo, non ho notato nessun problema nemmeno io.libertàxgliultras wrote: no, nessun problema arbitrale.
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Posso? Ora che il campionato dell'Olimpia è finito, per come si era messo e per come è finito posso solo applaudire questa squadra. Peccato che, per i motivi anagrafici o contrattuali che ho indicato qualche post sopra, pochissimi potranno davvero restare.
Ma stasera solo applausi per una uscita di scena a testa alta.
Domani ci sarà tempo per pensare ad Armani, sognare un futuro migliore e, soprattutto, una dirigenza più capace e con più stile, stasera è solo tempo di applausi per chi ha dato tutto quel che aveva da dare.
Ma stasera solo applausi per una uscita di scena a testa alta.
Domani ci sarà tempo per pensare ad Armani, sognare un futuro migliore e, soprattutto, una dirigenza più capace e con più stile, stasera è solo tempo di applausi per chi ha dato tutto quel che aveva da dare.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Grazie ragazzi per la splendida stagione
Grazie a Caja per il suo lavoro che ci ha portato dall'ultimo posto all'eurolega
Grazie a Booker, Katelynas, Di Bella, mestieranti presi quasi dalla strada e diventati ben presto importanti per la squadra
Grazie a Dusan, giocatore sopraffino che ha dovuto fare gli straordinari finendo per scoppiare in semifinale.
Grazie a Danilo, a prescindere. Neanche Siena ha un giocatore come te.
Grazie Armani, se sarai presidente
Grazie a Caja per il suo lavoro che ci ha portato dall'ultimo posto all'eurolega
Grazie a Booker, Katelynas, Di Bella, mestieranti presi quasi dalla strada e diventati ben presto importanti per la squadra
Grazie a Dusan, giocatore sopraffino che ha dovuto fare gli straordinari finendo per scoppiare in semifinale.
Grazie a Danilo, a prescindere. Neanche Siena ha un giocatore come te.
Grazie Armani, se sarai presidente
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...
-
IL Poz
Non è farina del mio sacco, l'ho preso da forumolimpia, ma su alcune cose condivido alla grande
....per quelli che commentano una Siena strepitosa e clamorosa sul 54-53 Milano
....per quelli che fischiano un antisportivo inesistente e fanno tirare i liberi al giocatore sbagliato
....per quelli che parlano continuamente con gli aribitri, dagli spogliatoi al 40 minuto
....per quelli che sulla schiacciata del 42-41 per Siena urlano "Eccola qui la Siena che TRITURA gli avversari"
....per quelli che ogni fallo di Milano è "Ovvio, come si fa a difendere du un fenomeno come Mc'Intyre"
....per quelli che su un evidente fallo su tiro da 3 di Booker, dopo il terzo replay "Eh, forse, c'era un leggero tocco di Ilievski sul braccio di Booker"
....per quelli che Lavrinovic sarebbe in grado di cagare profumo Chanel e non smettono di ripeterlo ogni 24 secondi
....per quelli che sposano Minnucci e si agitano in tribuna o in panchina
....per quelli che non si accontentano e devono fare vedere che sono i + forti anche sul + 26 nonstante l'avversario abbia problemi di panchina ed uno dei migliori giocatori debilitato in panca
Insomma, gemellaggio a parte non mi riesce a stare simpatica questa Siena, grandissima squadra, grandissimo budget, buon allenatore ma per nulla simpatica.
Visto che sono vincenti speriamo di diventare antipatici anche noi l'anno prossimo.
Poz
....per quelli che commentano una Siena strepitosa e clamorosa sul 54-53 Milano
....per quelli che fischiano un antisportivo inesistente e fanno tirare i liberi al giocatore sbagliato
....per quelli che parlano continuamente con gli aribitri, dagli spogliatoi al 40 minuto
....per quelli che sulla schiacciata del 42-41 per Siena urlano "Eccola qui la Siena che TRITURA gli avversari"
....per quelli che ogni fallo di Milano è "Ovvio, come si fa a difendere du un fenomeno come Mc'Intyre"
....per quelli che su un evidente fallo su tiro da 3 di Booker, dopo il terzo replay "Eh, forse, c'era un leggero tocco di Ilievski sul braccio di Booker"
....per quelli che Lavrinovic sarebbe in grado di cagare profumo Chanel e non smettono di ripeterlo ogni 24 secondi
....per quelli che sposano Minnucci e si agitano in tribuna o in panchina
....per quelli che non si accontentano e devono fare vedere che sono i + forti anche sul + 26 nonstante l'avversario abbia problemi di panchina ed uno dei migliori giocatori debilitato in panca
Insomma, gemellaggio a parte non mi riesce a stare simpatica questa Siena, grandissima squadra, grandissimo budget, buon allenatore ma per nulla simpatica.
Visto che sono vincenti speriamo di diventare antipatici anche noi l'anno prossimo.
Poz
-
libertàxgliultras
- Rookie

vukcevic che tende a uscire di scena quando conta, e sempre con un problemino fisico che - guarda te che sfiga - lo prende proprio in quei giorni lì, è però storia trita e ritrita...
bella carriera, ma mezzo voto in meno non glielo leva nessuno.
-
IL Poz
Dusan era stato preso per fare 15-20 minuti di qualità. Ne ha fatti 35. E per l'Olimpia era molto più decisiva la serie contro Montegranaro che quella contro Siena. E Dusan ha incantato contro Montegranarolibertàxgliultras wrote: vukcevic che tende a uscire di scena quando conta, e sempre con un problemino fisico che - guarda te che sfiga - lo prende proprio in quei giorni lì, è però storia trita e ritrita...
Idolissimo Dusan
-
pio3011
- Rookie

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...
Complimenti sinceri all'Armani per la stagione , questa semi se la sono guadagnata tutta. La chiave di svolta per me è stata la cessioni di Bulleri e l'acquisto di Melvin che ha dato ordine alla squadra da grande vero play quale è.
Per quanto riguarda la partita di ieri benissimo per i primi due quarti poi complice la febbre di Vukcevic e il calo fisico per le rotazioni , che putroppo sono sempre state corte, sono andati sotto davanti ad una macchina da basket.
Ancora complimenti a tutti, Caja in primis
Per quanto riguarda la partita di ieri benissimo per i primi due quarti poi complice la febbre di Vukcevic e il calo fisico per le rotazioni , che putroppo sono sempre state corte, sono andati sotto davanti ad una macchina da basket.
Ancora complimenti a tutti, Caja in primis
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Comunicato Stampa Pallacanestro Olimpia Milano
06/06/2008 -
E' stato firmato oggi l’accordo preliminare per il passaggio della maggioranza del pacchetto azionario della Pallacanestro Olimpia Milano S.s.r.l. da Giorgio Corbelli al Gruppo Armani.
Nel corso del Consiglio d’Amministrazione della Pallacanestro Olimpia Milano S.s.r.l. che si è tenuto questa mattina, Livio Proli ha assunto la carica di Amministratore Delegato in sostituzione del Sig. Edoardo Ceola.

06/06/2008 -
E' stato firmato oggi l’accordo preliminare per il passaggio della maggioranza del pacchetto azionario della Pallacanestro Olimpia Milano S.s.r.l. da Giorgio Corbelli al Gruppo Armani.
Nel corso del Consiglio d’Amministrazione della Pallacanestro Olimpia Milano S.s.r.l. che si è tenuto questa mattina, Livio Proli ha assunto la carica di Amministratore Delegato in sostituzione del Sig. Edoardo Ceola.
-
IL Poz
Lacrime di commozione spero

GODO
GODO
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
.IL Poz wrote: Lacrime di commozione spero![]()
GODO
-
Sancho Panza
- Pro

E se poi arriva il Charlie, le lacrime saranno ancora di commozione o altro? :D

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
lasciaci godere questo momento felice, stronzo :lol2:Sancho Panza wrote: E se poi arriva il Charlie, le lacrime saranno ancora di commozione o altro? :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

IL Poz wrote: Lacrime di commozione spero![]()
GODO
Poz, la bottiglia di spumante al meeting la porti tu o la porto io?
Facciamo Franciacorta, scolarsi un bresciano darà ancora più gusto!
e porca puttena (cit.)!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Mr. Sloan wrote: lasciaci godere questo momento felice, stronzo :lol2:
-
TheQuestion
- Rookie

Ma che Charlie e Charlie....
Qui si punta a Scariolo

Qui si punta a Scariolo