Beh, sono d'accordo fino a un certo punto: ad esempio, un allenatore potrebbe aver risparmiato un timeout e quindi la possibilità di dare indicazioni tattiche ai suoi giocatori o semplicemente di farli rifiatare, e in quel caso sarebbe giusto dare un qualcosa in più. Poi devo dire che, egoisticamente parlando dal momento che sono uno spettatore, è una regola che dà decisamente spettacolo...Gian Marco wrote: Anche sta cosa e' ridicola...solo in Nba.
Re: La vergogna dei TimeOut
-
xandro24
- Rookie

- Vitor #41
- Pro

non mi ricordo, forse lo hanno inserito anche nel pacchetto delle nuove norme FibaGian Marco wrote: Anche sta cosa e' ridicola...solo in Nba.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
:lol2:rodmanalbe82 wrote: perchè, Gerry, vogliamo parlare dell'orrenda pubblicità del rugby? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Dire che una volta c'era coach Dan ai bordi una piscina a Chattanooga Tennessee con "il sole che ti spacca in quattro"... e nessuno "aveva bisogno di un assist"... Bei tempi, quelli sì che erano spot!
Ma ecco una grande differenza: la qualità e la varietà della pubblicità!
Negli Stati Uniti la gente è quasi più attratta dagli spot (per non parlare di situazioni come il Super Bowl, come sa bene e ricorda giustamente Dave), che sono autentici spettacoli nello spettacolo, piccoli cortometraggi. Mi assicurano (io non ho modo di verificare) che in eventi del genere c'è chi arriva al paradosso di andare in cucina durante la partita per prendersi una pausa ma poi corre sul divano per assistere alle pubblicità.
P.S.: per chiudere il cerchio, ormai mi sogno di notte la traiettoria allucinogena del pallone di Gilbert Arenas nello spot del videogioco, ed io che lo adoro letteralmente come giocatore comincio a pensare che sia meglio che torni presto a giocare con regolarità, visto che "Impossible is nothing" e se lo vedo ancora con tutta quella frequenza mi tocca cambiare opinione su di lui
EDIT: poi la soluzione di ogni problema è facile facile: basta passare la serata in chat con rodmanalbe (se resta sveglio) o Mike, e non avrete pause e momenti morti. Ci sarebbe quasi da mandare un pm ad entrambi per farvi dare il contatto...
Da buon ruffiano dei poteri forti, dichiaro solennemente di amare il rugby e di conoscerne perfettamente ogni regola, sia quando si buttano tutti addosso sia quando tirano il rigore coi pali alti senza la traversa sia quando fanno il pressing tutto campo. (Mike wrote: già. però Gerry saggiamente non ne parla perchè sa o dovrebbe sapere che uno dei moderatori è un giocatore di rugby ed evita l'incidente diplomatico.
Last edited by Gerry Donato on 26/05/2008, 18:55, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- nolian
- Senior

questa è una cosa che non sapevo...grazie dell'informazioneGerry Donato wrote: Ciò che a me dà enorme fastidio è il così detto Official Time Out, il time out d'ufficio.
...è proprio vero che è tutto un business
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
mi commuovi sempre, nonno pa'. tra qualche giorno torno a casa, quindi se rod s'addormenta, io ce dovrebbi essere per eventuali veglioni (che c'è anche da completare il giornale: yes, we can)Gerry Donato wrote: EDIT: poi la soluzione di ogni problema è facile facile: basta passare la serata in chat con rodmanalbe (se resta sveglio) o Mike, e non avrete pause e momenti morti. Ci sarebbe quasi da mandare un pm ad entrambi per farvi dare il contatto...
Da buon ruffiano dei poteri forti, dichiaro solennemente di amare il rugby e di conoscerne perfettamente ogni regola, sia quando si buttano tutti addosso sia quando tirano il rigore coi pali alti senza la traversa sia quando fanno il pressing tutto campo. ()
però la tua disanima sul rugby mi lascia al quanto allibito. e da un intenditore (intenditore?) come lei non me lo aspettavo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
SafeBet
- Pro

- kobe 84
- Pro

it's a way of livingrodmanalbe82 wrote: perchè, Gerry, vogliamo parlare dell'orrenda pubblicità del rugby? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
si, che ha sfracassato i coglioni :lol2: :lol2: :lol2:

- sheedtastic
- Rookie

bè..il DNA di Gilbert Arenas Ok..ma la pubblicità con il sottofondo in pianoforte e le immagini che scorrono, ripetuta anche 4 volte di fila!? (solo la mitica SportItalia)...tururutururu tururutururu..madonna che palle!
comunque è vero che dal vivo sono un'altra cosa i time out e in generale le pause: io ne ho vista dal vivo solo una questo marzo, sarà l'adrenalina, sarà vedere 20 000 mila persone tutte chiuse in un palazzetto, sarà quel che sarà, ma a me 2 ore e mezza sono volate..e che di time out ce ne sono stati essendo stata una partita tesa. in realtà li la vivono in altra maniera: ci sono le tipe che lanciano le magliette dal campo con le fionde, i ballerini, i pupazzi che schiacciano, persone del pubblico scelte a caso (forse) che vengono invitati a fare i tiri da centrocampo.
poi per ricollegarmi a quello che diceva gerry (che la gente va in cucina durante la partite), io ho visto più di metà palazzetto non seguire gli ultimi tre minuti di partita (tirata) per cercare di farsi inquadrare dalla telecamera ed essere visti sul maxischermo..c'è...tutti voltati a cercare le telecamere sventolando le manone in gomma-piuma!! (compreso il sottoscritto
)
comunque è vero che dal vivo sono un'altra cosa i time out e in generale le pause: io ne ho vista dal vivo solo una questo marzo, sarà l'adrenalina, sarà vedere 20 000 mila persone tutte chiuse in un palazzetto, sarà quel che sarà, ma a me 2 ore e mezza sono volate..e che di time out ce ne sono stati essendo stata una partita tesa. in realtà li la vivono in altra maniera: ci sono le tipe che lanciano le magliette dal campo con le fionde, i ballerini, i pupazzi che schiacciano, persone del pubblico scelte a caso (forse) che vengono invitati a fare i tiri da centrocampo.
poi per ricollegarmi a quello che diceva gerry (che la gente va in cucina durante la partite), io ho visto più di metà palazzetto non seguire gli ultimi tre minuti di partita (tirata) per cercare di farsi inquadrare dalla telecamera ed essere visti sul maxischermo..c'è...tutti voltati a cercare le telecamere sventolando le manone in gomma-piuma!! (compreso il sottoscritto
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
rodmanalbe82
- Pro

ma poi il tipo....è veramente brutto! :lol2: :lol2: :lol2:
gerry and me intratteniamo conversazioni intelligenti...alle 4 lui inizia a scrivere, io m'addormento, mi risveglio alle 4.30, rispondo, mi riaddormento e così via
gerry and me intratteniamo conversazioni intelligenti...alle 4 lui inizia a scrivere, io m'addormento, mi risveglio alle 4.30, rispondo, mi riaddormento e così via
-
Gian Marco
- Senior

Dai, ma che senso ha? Perche' si dovrebbe saltare meta' campo?xandro24 wrote: Beh, sono d'accordo fino a un certo punto: ad esempio, un allenatore potrebbe aver risparmiato un timeout e quindi la possibilità di dare indicazioni tattiche ai suoi giocatori o semplicemente di farli rifiatare, e in quel caso sarebbe giusto dare un qualcosa in più. Poi devo dire che, egoisticamente parlando dal momento che sono uno spettatore, è una regola che dà decisamente spettacolo...
E' chiaramente tutto fatto in funzione dello spettacolo. Peccato che questo alcune volte cozzi con il gioco.
Sulle publicita' confermo. Anche se qui non e' molto meglio, Molte volte mandano commercials locali. 3 volte su 4 sono di concessionarie. Che palle....
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
confermo Gerry, le tre volte che sono stato negli Usa e ovviamente finivo per attaccarmi alla tv con mlb,basket,football,lacrosse,rodeo,freccette e chi più ne ha più ne metta sono rimasto quasi sempre con gli occhi sbarrati a vedere gli spot, i nostri fanno veramente pietàGerry Donato wrote: :lol2:
Ma ecco una grande differenza: la qualità e la varietà della pubblicità!
Negli Stati Uniti la gente è quasi più attratta dagli spot (per non parlare di situazioni come il Super Bowl, come sa bene e ricorda giustamente Dave), che sono autentici spettacoli nello spettacolo, piccoli cortometraggi. Mi assicurano (io non ho modo di verificare) che in eventi del genere c'è chi arriva al paradosso di andare in cucina durante la partita per prendersi una pausa ma poi corre sul divano per assistere alle pubblicità.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lleo
- Senior

ma quando mai, è solo il fatto che non li hai mai visti e li guardi più volentieri.shilton wrote: confermo Gerry, le tre volte che sono stato negli Usa e ovviamente finivo per attaccarmi alla tv con mlb,basket,football,lacrosse,rodeo,freccette e chi più ne ha più ne metta sono rimasto quasi sempre con gli occhi sbarrati a vedere gli spot, i nostri fanno veramente pietà
che poi in usa danno solo spot di tacos strapieni di roba, macchinoni enormi e assicurazioni.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- sheedtastic
- Rookie

bè no raga...la alcuni spot sono piccoli capolavori eh!...sul serio....che dopo ci siano tante macchine e assicurazione è vero, però sopprattutto quelli dello sport sono fantastici....
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'idea in sè per sè non mi dispiace; mi ricorda un po' il TTO del volley che apprezzo particolarmente.Gerry Donato wrote: Ciò che a me dà enorme fastidio è il così detto Official Time Out, il time out d'ufficio.
Però magari potrebbero evitare di contarli agli allenatori, che così si trovano con una sospensione discrezionale in meno a disposizione.
-
the gift
Sinceramente sono indispensabili per i soldi che porta la pubblicità.... :gazza: