Mlb.tv
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb.tv
allora. devo dire che da quando hanno rimesso flash, i video e i recap li vedo normalmente sia con firefox che con opera.
le partite è da un pò che non le vedo, avendo disdetto l'abbonamento, ma in effetti ad inizio season anche io avevo virtualboxato un windows2000 per vedere le partite.
da poco però è uscita la prima versione stabile di moonlight, quindi non è detto che si possa (argh!) vederle direttamente.
c'è anche da dire che la nuova versione di virtualbox (1.6) permette "l'esportazione" delle finestre win in linux, quindi potrebbe essere più gradevole di adesso.
le partite è da un pò che non le vedo, avendo disdetto l'abbonamento, ma in effetti ad inizio season anche io avevo virtualboxato un windows2000 per vedere le partite.
da poco però è uscita la prima versione stabile di moonlight, quindi non è detto che si possa (argh!) vederle direttamente.
c'è anche da dire che la nuova versione di virtualbox (1.6) permette "l'esportazione" delle finestre win in linux, quindi potrebbe essere più gradevole di adesso.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 6&start=30
Forse si siamo...entro fino mese, forse, riavremo i condensed...
Forse si siamo...entro fino mese, forse, riavremo i condensed...
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

per gli user linux, vi aggiorno.
confermo che i video sparsi per il sito si vedono tranquillamente con flash.
per le partite a 400/800K si vede tutto tranquillamente con Firefox + il plugin MediaPlayerConnectivity
Purtroppo siamo tagliati fuori per quanto riguarda l'1.2 a causa di SwarmCast (che io sappia).
Infine, le bande nere nel fullscreen sono un pò random. poco fa LAD@NYM lo vedevo con 4 bande nere, mentre ora che ho riavviato la finestra si vede tipo 16:9 con le bande sopra e sotto.
n.b.: il fullscreen io lo vedo sul monitor secondario. non so se con un solo monitor le cose cambiano.
confermo che i video sparsi per il sito si vedono tranquillamente con flash.
per le partite a 400/800K si vede tutto tranquillamente con Firefox + il plugin MediaPlayerConnectivity
Purtroppo siamo tagliati fuori per quanto riguarda l'1.2 a causa di SwarmCast (che io sappia).
Infine, le bande nere nel fullscreen sono un pò random. poco fa LAD@NYM lo vedevo con 4 bande nere, mentre ora che ho riavviato la finestra si vede tipo 16:9 con le bande sopra e sotto.
n.b.: il fullscreen io lo vedo sul monitor secondario. non so se con un solo monitor le cose cambiano.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
confermati i condensed a partire dal 2 Giugno! :figo:
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... t=30#p1376
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- lephio
- Administrator

e vai! appena li vedrò disponibili nel media center, caccio la lira come promesso! (e finalmente ricomincerò a seguire decentemente i twins..)

ps. anzi.. prima andrò da kalle (
) a vedere come sono qualitativamente..
ps. anzi.. prima andrò da kalle (
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Lephio, con tutto l'affetto, secondo me hai fatto una ciollata a sospendere l'abbonamento.
Come un po' diceva una mia amica d'infanzia genovese (scusa se non so scriverlo in genovese): "Pasiensa, megio corto che sensa".
Come un po' diceva una mia amica d'infanzia genovese (scusa se non so scriverlo in genovese): "Pasiensa, megio corto che sensa".
Last edited by MILANO1946_ultrà on 01/06/2008, 11:53, edited 1 time in total.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Dipende dai punti di vista...
E' ovvio che ha la possibilità di vedere meno partite, ma secondo me è stato coerente: ti danno un servizio scadente, disdici l'abbonamento...
Per me ha fatto bene, non tanto per il baseball ma per una questione di principio e di rispetto del consumatore: come ha detto anche webba, il fatto che loro ci abbiano mandato una mail promettendo i CG e non mettendoli nel prodotto finale è pubblicità ingannevole...
E' ovvio che ha la possibilità di vedere meno partite, ma secondo me è stato coerente: ti danno un servizio scadente, disdici l'abbonamento...
Per me ha fatto bene, non tanto per il baseball ma per una questione di principio e di rispetto del consumatore: come ha detto anche webba, il fatto che loro ci abbiano mandato una mail promettendo i CG e non mettendoli nel prodotto finale è pubblicità ingannevole...
- lephio
- Administrator

ti ringrazio per l'affetto, ma rimango contento della mia decisione. in questi due mesi non avrei utilizzato l'account neanche una volta. i twins li ho seguiti (malissimo, ma gratis) con i recap. le partite di baseball me le sono cmq godute su nasn. e soprattutto come han detto beetle e webba, ho dato un segnale di dissenso forte ad mlb.com. evidentemente come me hanno fatto migliaia di persone e questo ha indotto mlb.com a ripristinare il servizio.
non so tu, ma io di questi "giochetti" dalle grandi aziende (di tutti i tipi) li ho subiti un sacco di volte. è la prima volta che, oltre a vedermi restituiti i soldi, raggiungo anche l'obiettivo di ri-ottenere quello che mi avevano tolto.
out-stand-ing. paziensa, mëgio piccin che sensa!
non so tu, ma io di questi "giochetti" dalle grandi aziende (di tutti i tipi) li ho subiti un sacco di volte. è la prima volta che, oltre a vedermi restituiti i soldi, raggiungo anche l'obiettivo di ri-ottenere quello che mi avevano tolto.
out-stand-ing. paziensa, mëgio piccin che sensa!
Last edited by lephio on 01/06/2008, 14:52, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Era ora...MarcoRVD wrote: confermati i condensed a partire dal 2 Giugno! :figo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- lephio
- Administrator

tornando a linux ho appena installato mlbviewer. molto carino, non serve neanche il broswer. hai la lista delle partite sulla shell, e quando scegli quella che vuoi, lui te la apre in una finestra in mplayer.
considerato che è ancora un'applicazione alpha, non so che cosa verrà loro in mente nei prossimi tempi!!!
qui trovate il link (bellissimo il logo pinguno/mlb) con una miniguida:
http://www.eds.org/~straycat/mlblinux.php
considerato che è ancora un'applicazione alpha, non so che cosa verrà loro in mente nei prossimi tempi!!!
qui trovate il link (bellissimo il logo pinguno/mlb) con una miniguida:
http://www.eds.org/~straycat/mlblinux.php
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
versione alternativa:MILANO1946_ultrà wrote: Lephio, con tutto l'affetto, secondo me hai fatto una ciollata a sospendere l'abbonamento.
"con la calma e la pasiensa ì gha fac el cu a chi l'era sensa"
traduzione:
con la calma e la pazienza hanno fatto il culo a chi era senza :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

e anche il problema delle bande nere è risolto!
allora.. con mlbviewer si vede lo streaming via mplayer. questo permette di sfruttare tutte le sue potenzialità. tra cui ovviamente fullscreen e zoom. per cui semplicemente premendo "e" si allarga la schermata.
altre funzioni simpatiche sono il controllo del delay audio/video, la velocità di riproduzione (ti fai le moviole da solo, oppure senti i commentatori parlare come se avessero mangiato un palloncino di elio) e l'impagabile Pausa (quando scappa.. scappa!).

nella finestra in alto a sinistra (cliccare per zoommare) c'è la lista di tutte le partite del giorno.. orario ITALIANO! :D
sono curioso di vedere come verranno implementati i condensed..
allora.. con mlbviewer si vede lo streaming via mplayer. questo permette di sfruttare tutte le sue potenzialità. tra cui ovviamente fullscreen e zoom. per cui semplicemente premendo "e" si allarga la schermata.
altre funzioni simpatiche sono il controllo del delay audio/video, la velocità di riproduzione (ti fai le moviole da solo, oppure senti i commentatori parlare come se avessero mangiato un palloncino di elio) e l'impagabile Pausa (quando scappa.. scappa!).

nella finestra in alto a sinistra (cliccare per zoommare) c'è la lista di tutte le partite del giorno.. orario ITALIANO! :D
-
all3n
- Pro

Grandissimo!!!lephio wrote: e anche il problema delle bande nere è risolto!
Domani vedo di provare il tutto....
PS: ma che roba ascolti?
- lephio
- Administrator

ti aspettavo al varco, visto che sei stato tu ad iniziare il thread linuxoso.. :figo:
ascolto musica classica con id3 tag camuffati
ascolto musica classica con id3 tag camuffati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Hanno cambiato idea....MarcoRVD wrote: confermati i condensed a partire dal 2 Giugno! :figo:
allucinante.
Ci hanno preso per il culo per due mesi.
Dopo aver detto il 31 maggio:
ieri hanno detto questo:Condensed games will be coming back Monday June 2, 2008
Se è vero è semplicemente pazzesco.I am sorry but the condensed game is no longer a feature.
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... b&start=30
"That's a clown question, bro."