finchè te la prendi con me va bene, ma kaiv è uno schizzato del cazzo eh....io t' avverto... :gazza:darioambro wrote: con qualcuno bisogna prendersela no?
425,350

finchè te la prendi con me va bene, ma kaiv è uno schizzato del cazzo eh....io t' avverto... :gazza:darioambro wrote: con qualcuno bisogna prendersela no?

Apri bene quelle orecchie schifoso drogato di merda: uno scherzo è uno scherzo, tu dillo un'altra volta e ti affetto! È chiaro?darioambro wrote: visto che scrivi tanto qui, vengo un pò a romperti le palle e profetizzo:
i Rams finiscono 7-9

KingKaiv wrote: Apri bene quelle orecchie schifoso drogato di merda: uno scherzo è uno scherzo, tu dillo un'altra volta e ti affetto! È chiaro?

cosa? :gazza:bigshot wrote: WOW finalmente dei tifosi dei Rams non se ne vedono tanti bè che ne pensate della scelta? anzi forse ne avrete già parlato ma siccome di COLLEGE non me ne intendo non sò cosa abbiamo draftato qualcuno me ne "parla"? grazie

Perché continui a provocarmi? oltretutto con quella faccina che sai che non digerisco.darioambro wrote: siccome il "compagno" kaiv mi sta simpatico dico che i Rams finiranno 8-8, un bel milgioramento rispetto alla previsione precedente.![]()

Bravo dottor Kaiv.KingKaiv wrote: Perché continui a provocarmi? oltretutto con quella faccina che sai che non digerisco.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Per ora siamo ancora vivi. :D: :stallatipregodalla:Teo wrote: Aspettando i video sapientemente filmati da Blacks, noto con sollievo che dei flames che dovevano crearsi causa cartelli, finora neanche mezzo![]()

stalla.KingKaiv wrote: Per ora siamo ancora vivi. :D: :stallatipregodalla:

Teo wrote: Ehm, ho sbagliato topic, lo posto anche di là..
Ecco qual'era la foto che mi sembrava non esserci!
Stalla!![]()

Nel 2006 ha fatto 11 partenze, l'anno scorso, nel 2007 (capisco che lo vuoi rimuovere dalla memoria, e prima che lo dica tu, si, io sono rimasto al 2002 :paper:) ha fatto solo 4 presenza, con nessuna partenza da titolare per un ottimo 13 su 24 con 0 TD e 1 Int.KingKaiv wrote: Nei giorni scorsi, i Rams hanno firmato Bruce Gradkoswki, appena rilasciato dai Bucs. Quasi sicuramente sarà il nostro n.3 nella posizione di QB dietro Bulger e Green. Ex sesta scelta, lo scorso anno ha collezionato 11 partenze con Tampa, convincendo poco.