Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: .....appunto

per BIG intendi big bamboo?  :penso:

tornando seri, oltre quei due, non credo arriveranno altri giocatori.
Chi sia non lo so... mi aspetto però non si esca da quei tre/quattro nomi che leggo più spesso (Gomes mi sembra un azzardo sinceramente). Avrei molta voglia di Eto'o ma probabilmente sarebbe più utile Drogba. C'è da vedere cosa vorrà fare il Celsi... C'è da capire cazzo vogliono fare con Borriello... se fare moneta (a quel punto torna Sheva... MAGARA dico io) o tenerlo. Se fai conti della caselle usciti Ronaldo e Gilardino devono entrarne due nuovi.

Oltre cmq all'attacco e Zambrotta arriva sicuramente un portiere oltre ad Abbiati, un centrale di difesa al posto di Simic (è da gennaio che chiede di essere ceduto) e probabilmente San Marco dalla Samp (parte Gourcuff e se non da garanzie probabilmente anche Emerson).

Big davanti, Flamini, Zambrotta, Sheva più portiere per una stagione senza CL possono andare bene, per mio conto.
Anno prossimo poi si rifanno i conti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mah, sheva + big mi sembra un po' troppo. sheva è un big (secondo galliani).
dando per scontato zambrotta, ci sono lloris (ma sarebbe il terzo portiere) e canini.

non credo molto di più.

adesso leggevo di borriello per mancini. mah.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: mah, sheva + big mi sembra un po' troppo. sheva è un big (secondo galliani).
dando per scontato zambrotta, ci sono lloris (ma sarebbe il terzo portiere) e canini.

non credo molto di più.

adesso leggevo di borriello per mancini. mah.

Oh, parto dal presupposto che Sheva viene via in prestito o roba simile perchè ormai è più che separato in casa...
Cioè diamo Borriello per Mancini? Ok capito voler puntare allo scudetto ma a quel punto Ancelotti dove lo metti?
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

LLORIS, E' del Lione

Addio Milan per Hugo Lloris: il portiere del Nizza è vicinissimo ad essere ufficialmente un nuovo giocatore del Lione. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione radio di RTL, "On ne pouvait pas le rater" , il presidente del club transalpino JM-Aulas ha spiegato di aspettarsi "la firma di Lloris entro le prossime 24 ore". Il Milan resta così spiazzato dalla mossa di mercato dei Campioni di Francia su un giocatore che aveva persino già sostenuto le visite mediche e visitato la sede di Via Turati.
Image Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Reverend_Goldberg wrote: LLORIS, E' del Lione
:forza: :forza: :forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Se non rescinde baghera la pantera non si prende nessuno in porta.  :sbadat:
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Se non rescinde baghera la pantera non si prende nessuno in porta.  :sbadat:
a conti fatti, il rinnovo di didone il coione è stato l'errore più eclatante e sanguinoso degli ultimi anni!!

Io tutte le volte che ci penso mi viene una rabbia quasi quanto quei soldi fossero i miei.. se poi penso che grazie a questo fantastico rinnovo molto probabilmente NON si prenderà nessuno in porta mi vengono gli attacchi di bile!!!
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fantaman wrote: a conti fatti, il rinnovo di didone il coione è stato l'errore più eclatante e sanguinoso degli ultimi anni!!

Io tutte le volte che ci penso mi viene una rabbia quasi quanto quei soldi fossero i miei.. se poi penso che grazie a questo fantastico rinnovo molto probabilmente NON si prenderà nessuno in porta mi vengono gli attacchi di bile!!!
...se vuoi arrabbiarti ancora un po' pensa anche che l'anno scorso, quando lo rinnovaste, rinunciaste a prendere un certo Buffon che altrimenti sarebbe stato vostro quasi sicuramente....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io vorrei mettere in ignore i post di Lilpol in cui è contenuta la parola "Seedorf"; è possibile?  :01:
Dai pol, non si può sentire, preferisco uno che semina sul campo piuttosto ad uno che ara, specie se quello che ara è un Brocchi qualunque.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Dopo una settimana di lutto per lo scudetto dell'inter torno a scrivere rinfrancato dalla vittoria in coppa italia della Roma... Scrivo per porvi una domanda: Galliani ha promesso 7/8 giocatori nuovi x la prossima stagione.
Chi saranno?

Gattuso lui lo considera tra i 7/8 nuovi?  :penso: :penso:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Carneintocio wrote: Dopo una settimana di lutto per lo scudetto dell'inter torno a scrivere rinfrancato dalla vittoria in coppa italia della Roma... Scrivo per porvi una domanda: Galliani ha promesso 7/8 giocatori nuovi x la prossima stagione.
Chi saranno?

Gattuso lui lo considera tra i 7/8 nuovi?  :penso: :penso:
credo di si! poi con qualche ritorno dai presiti in giro superate anche i 9/10 :lol2:

comunque la  :gazza: vi da attivi su tutti i fronti con Zambrotta ad un passo!!!!
secondo me vi bastano 4-5 acquisti per essere di nuovo an top :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Comunque, a scanso di equivici dettati da contaminazione sportiva, segnalo che, fino a prova contraria, il Salary Cup nel calcio non è ancora stato introdotto. Quindi non è necessario trovare un compratore disposto a farsi carico del contratto per tradarlo. Quindi il discorso portiere non è legato con il cappio al contratto di Dida perchè, anche in questo caso, i segnali sono stati abbastanza chiari. Pagheranno la sua buonauscita (cazzi loro nel caso...) e tanti saluti.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Carneintocio wrote: Dopo una settimana di lutto per lo scudetto dell'inter torno a scrivere rinfrancato dalla vittoria in coppa italia della Roma... Scrivo per porvi una domanda: Galliani ha promesso 7/8 giocatori nuovi x la prossima stagione.
Chi saranno?
Perdona la domanda: ma prima di postare generalmente leggi o vai così, tasto rispondi e via? No perchè saranno almeno due settimane che non si parla d'altro...
Image
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Si ho letto tutte le pagine caro mio e intendevo una lista con otto nomi che arriveranno al milan...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Comunque, a scanso di equivici dettati da contaminazione sportiva, segnalo che, fino a prova contraria, il Salary Cup nel calcio non è ancora stato introdotto. Quindi non è necessario trovare un compratore disposto a farsi carico del contratto per tradarlo. Quindi il discorso portiere non è legato con il cappio al contratto di Dida perchè, anche in questo caso, i segnali sono stati abbastanza chiari. Pagheranno la sua buonauscita (cazzi loro nel caso...) e tanti saluti.
Sai anche io la pensavo così, ma quando sento Galliani dire che fino a che non si vende uno dei 500000 portieri che abbiano non se ne acq. di nuovi e poi leggo che con la Fiorentina vi sarà un'operazione di solo andata ( calimero ai viola con Frey che resta dov'è..) e che l'altro ragazzo francese si è già praticamente accasato a lione, mi viene da pensare...

Visto che si parla di chi potrebbero essere i nuovi arrivi del Milan, io fino all'altro giorno ero convinto che sarebbero stati questi:
uno o forse due portieri ( Abbiati e uno dei due francesi ) Zambrotta e un altro difensore ( speriamo un altro terzino ) Flamini, Sammarco, Ronaldinho, Sceva e Borriello..

Ora ho un po' di confusione su quello che vuol fare davvero la società e la speranza è che questa confusione sia solo mia e non loro, perchè dalle dichiarazioni che rilasciano, diversamente dagli scorsi anni in cui si intuiva il disegno ( quando ancora il mercato si faceva, ma anche quando non si faceva il disegno di non comprare NULLA era chiaro comunque  :D ) regna un bel caus..
Last edited by Fantaman on 26/05/2008, 16:17, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked