Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by azazel »

Siccome ho fatto un post fondamentalmente su Barber, mi hanno chiamato da Valley Ranch e mi hanno chiesto, per par condicio, di dedicare lo stesso spazio a Felix Jones :twobacksystem: ....sarà una lunga stagione :noia:
Allora ho trovato per l' occasione un' intervista al prodotto di Arkansas, da cui estrapolo 2 3 passaggi interessanti:

Q: With McFadden bound for the NFL, why didn’t Jones return to Arkansas for his senior season—finally, a year to be the No. 1 running back—as opposed to leaving college early for the pros?
A: “That’s a good question,” Jones said, “but it’s all about timing. For me, the time is right. I’m ready.”
-Bene, ma non benissimo...che razza di risposta è?! :gazza: a meno che io mi perda qualche sfumatura di significato della parola timing :roll: , insomma una good question, necessitava una good answer, peccato, continuo a rimanere con il dubbio.

“I can be a featured back,” he said. “I was the featured back in high school and I feel like I could have been the featured back at Arkansas if we didn’t have Darren. I feel like I could have been the featured back in a lot of places.”
-Vabbè anche io al liceo era quello più bravo a basket della mia classe, però eravamo in 13, di cui 6 maschi....Ah, qualcuno gli dica che lui può essere il featured back in a lot of places, ma non a Dallas, specialemente ora che abbiamo dato quel contrattino a Barber.

“I enjoy returning kicks,” he said. “It gives me a chance to showcase my speed and if you just get that one cut, that one seam, you can break a game open and it’s an exciting feeling. I love returning kicks.”
-Ecco finalmente qualcosa di interessante e positivo, questo è una delle cose che più mi alletta (assieme alle doti come ricevitore fuori dal backfield) di Felix, speriamo possa confermare le sue doti di ritornatore anche in NFL, nell' era dopo l' avvento di Hester, ormai il ritornatore ha assunto un ruolo molto importante, speriamo va'....
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

terzo "no replied" post :truzzo: poi mi fermo se no sto topic diventa un cricket-style topic :gazza:

- Ai minicamp (non obbligatori a quanto pare) svolti in questi giorni, dei veterani gli unici assenti sono stati Hamlin (problemi contrattuali), Roy Williams (vacanza con la famiglia) - tanto il reparto delle secondarie non ha bisogno di allenarsi.... :roll: - e Terry Glenn, che sta ancora lavorando con la riabilitazione, questa cosa mi puzza e non poco, siamo ancora a the Cowboys don't have a timetable for when Glenn will be back on the field. Cioè siamo ancora senza "timetable" miiiii...stanno copincollando questa frase da 10 mesi circa, io sinceramente inizio a darla un pò su, mi dispiace perchè Glenn era uno dei miei preferiti. A maggior ragione quindi la nostra titubanza nel draftare/comprare WRs l' estate scorsa e questa mi lascia ancora più perplesso.

- Mentre Scandrick (CB scelto al quinto giro) non si è potuto allenare per un problema all' occhio, Jenkins continua ad avere qualche problemino in queste sessioni di allenamento: Patrick Crayton burned Jenkins on a fly route for a touchdown. Ma anche: Jenkins made a spectacular interception on a deep ball to Isaiah Stanback minutes earlier, forcing Stanback to the sideline and leaping to catch the ball at its highest point. In generale comunque i senatori (Newman e Henry) dovrebbero svolgere un ruolo da chiocchia nei confronti dei 2 nuovi giovani nel ruolo.

- A proposito di nuovi CB, Jerry Jones, dopo che per anni ha predicato Henry ---> free safety , ha cambiato obiettivo (ovviamente ci rimane facile immaginare senza interpellare nessuno del coaching staff :D ) ed ha dichiarato che lui vedrebbe bene "Pacman" impiegato in qualche snap offensivo come WR, un pò alla Deion Sanders...bah...staremo a vedere.

- Sempre rimanendo in argomento WR, Miles Austin in questi 3 giorni di OTA ha mostrato dei grandi miglioramenti, in special modo per quel che riguarda la presa della palla.

Vabbè ora mi fermo qui, per chi volesse leggere direttamente alla fonte un pò di queste cose e anche altre, ecco il link
Join the third.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Mi dispiacerebbe molto non vedere piu' in campo Glenn, gran bel WR... ma se non sbaglio e' al secondo grave infortunio al ginocchio e non e' piu' giovanissimo. La vedo dura per lui

P.S. Ho risposto solo per far continuare aza a postare, senno' si sentiva solo...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Interessanti questi post di aza, peccato che ci sia un po' troppo d'itagliano perché così mi costringe a leggere qualcosa su cowboys, se fossero solo pezzi di articoli in inglese passerei subito avanti. :paper:

Ah, anch'io sto seguendo l'esempio di multiple.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

:lingua: maledetti!!!
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

e Terry Glenn, che sta ancora lavorando con la riabilitazione, questa cosa mi puzza e non poco, siamo ancora a the Cowboys don't have a timetable for when Glenn will be back on the field. Cioè siamo ancora senza "timetable" miiiii...stanno copincollando questa frase da 10 mesi circa, io sinceramente inizio a darla un pò su, mi dispiace perchè Glenn era uno dei miei preferiti. A maggior ragione quindi la nostra titubanza nel draftare/comprare WRs l' estate scorsa e questa mi lascia ancora più perplesso.
......e dopo aver sentito AZA......Tony Romo lo smentisce subito :lol2: :lol2:
Tony Romo: "I think Terry Glenn is going to surprise a lot of you guys."

--------------------------------------------------------------------------------

In the DMN, Tony Romo spoke on Terry Glenn and said ""I think Terry Glenn is going to surprise a lot of you guys."

This to me is very encouraging because up to now the "official" position we've been getting from Valley Ranch is that Glenn is working out and doing well and has a chance to play; but we also hear that Dallas will be looking into June 1st cuts to add to their WR depth, as if that's a way to hedge their bets in case Glenn does not make it back. So basically, Valley Ranch speaks as if Glenn's chances are 50/50 at best, and a recent article from Mickey Spagnola echoes that same sentiment.

But these Romo comments sound like an "unofficial", but perhaps more accurate, position on the subject, implying that Glenn has much better than a 50/50 chance of returning and playing at a high level. In fact, this may explain why Dallas has been less than aggressive in the draft and free agency to date to upgrade the #2 WR spot. After all, we all know that June 1st cuts never pose a serious upgrade to any position, So when Valley Ranch refers to that as an option for addressing the WR position, I simply don't buy it. What's more likely is that Glenn is doing much better than Valley Ranch wants to let-on, perhaps for competitive reasons, and if that’s true then that would make this offense truly dangerous.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Il contratto di Barber mi fa contento da una parte, perchè mi piace come back! Dall'altra mi chiedo, ma allora perchè abbiamo usato la quarta scelte per Choice?! Per risparmiare 5 milioni di dollari diluiti in 7 anni di contratto, che poi non risparmiamo perchè comunque paghiamo il suo di contratto. E allora che farsene di 3 hb di cui 2 ci sono costati una 1 ed una 4 scelta quest'anno?! Per il terzo non si poteva andare al 6, 7 giro o pescandolo tra i free agent?
Di newman sono contento della firma, ma non di un contratto di 7 anni. Potevamo concludere per 4 o al massimo 5. 7 anni è, secondo me, troppo in un ruolo in cui la freschezza atletica conta più che in ogni altro (opinione personale).
Insomma, contratti pesanti per giocatori fortissimi e che sono contento rimangano, ma allora capisco molto meno Choice - panca dietro Barber e Jones - e Scandrick - dietro Newman, Henry, Jenkins e pacman. E così se ne sono andate 2 scelte del draft. Spero solo che scandrick sia stato scelto in ottica "Henry sta preparando il valigino per l'anno prossimo".
Adesso sì che rivaluto, ma in negativo, il nostro draft.
Giustissima l'osservazione di aza: contratti pesanti (e già non eravamo messi granchè bene come spazio) che fanno preoccupare in ottica Ware, il giocatore più importante da non perdere (sempre mia opinione).
Mah, adesso sono un po' più preoccupato per il futuro rispetto a tempo fa.

Concludo, su Glenn Jerry Jones aveva dato, implicitamente, garanzie sul suo ritorno. E io mi fido del presidente! Speriamo, con lui in campo sarebbe tutta un'altra storia..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Il contratto di Barber mi fa contento da una parte, perchè mi piace come back! Dall'altra mi chiedo, ma allora perchè abbiamo usato la quarta scelte per Choice?! Per risparmiare 5 milioni di dollari diluiti in 7 anni di contratto, che poi non risparmiamo perchè comunque paghiamo il suo di contratto. E allora che farsene di 3 hb di cui 2 ci sono costati una 1 ed una 4 scelta quest'anno?! Per il terzo non si poteva andare al 6, 7 giro o pescandolo tra i free agent?
Di newman sono contento della firma, ma non di un contratto di 7 anni. Potevamo concludere per 4 o al massimo 5. 7 anni è, secondo me, troppo in un ruolo in cui la freschezza atletica conta più che in ogni altro (opinione personale).
Insomma, contratti pesanti per giocatori fortissimi e che sono contento rimangano, ma allora capisco molto meno Choice - panca dietro Barber e Jones - e Scandrick - dietro Newman, Henry, Jenkins e pacman. E così se ne sono andate 2 scelte del draft. Spero solo che scandrick sia stato scelto in ottica "Henry sta preparando il valigino per l'anno prossimo".
Adesso sì che rivaluto, ma in negativo, il nostro draft.
Giustissima l'osservazione di aza: contratti pesanti (e già non eravamo messi granchè bene come spazio) che fanno preoccupare in ottica Ware, il giocatore più importante da non perdere (sempre mia opinione).
Mah, adesso sono un po' più preoccupato per il futuro rispetto a tempo fa.

Concludo, su Glenn Jerry Jones aveva dato, implicitamente, garanzie sul suo ritorno. E io mi fido del presidente! Speriamo, con lui in campo sarebbe tutta un'altra storia..
-La scelta di Choice in effetti suona un pò strana, però io dal mio piccolo non voglio darmi una spiegazione, Choice era il mio pupillo, l' abbiamo scelto noi e son contento, spero trovi dello spazio comunque :truzzo: e alla fine Felix (se si rivela veramente buono...) e Marion splitteranno molto, al di là del contratto del "barbaro", quindi per le third-down situation Choice potrebbe sempre venire utile, boh...si vedrà

-Il settenale a Newman non mi preoccupa molto per la durata, alla fine potrebbe anche essere un quinquennale (poi si taglia, oppure si rivede il contratto, ecc ecc), e quando come dici tu non sarà più fresco fisicamente potremmo ancora avere a roster questi due giovanotti di quest' anno che avranno fatto già la loro esperienza (se si rileveranno dei buoni giocatori), poi in effetti Henry inizia a puzzar di vecchio eh..io sono per la politica: più CB buoni si hanno e meglio è!

-Infine sulla pesantezza dei nuovi contratti in ottica Ware, avevo trovato sin da ieri una notizia interessante, ma non l' avevo postata perchè mi ero risentito per l' attegiamento dei due niners :D scherzi a parte, sia Romo che Leonard Davis hanno ristrutturato i loro contratti, grazie a questa mossa abbiamo risparmiato 3 milioni sul cap di quest' anno e ben 8 milioni sul cap dell' anno prossimo, che sempre guardando al rinnovo di Ware dovrebbe essere cosa buona e giusta.
Last edited by azazel on 23/05/2008, 16:51, edited 1 time in total.
Join the third.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Roy Williams

Un buon articolo che riassume un po' tutto quello che si è gia detto su Roy Williams. Quale futuro potrà avere a Dallas? Il 2008 sarà l'ultima stagione in Texas?

Nulla di nuovo sul fronte occidentale, direi...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: -La scelta di Choice in effetti suona un pò strana, però io dal mio piccolo non voglio darmi una spiegazione, Choice era il mio pupillo, l' abbiamo scelto noi e son contento, spero trovi dello spazio comunque :truzzo: e alla fine Felix (se si rivela veramente buono...) e Marion splitteranno molto, al di là del contratto del "barbaro", quindi per le third-down situation Choice potrebbe sempre venire utile, boh...si vedrà

Tra quello che hai scritto appena draftato, il video che hai postato e quello che hanno detto Long e Campbell nelle interviste durante i tryout dei Dolphins (in cui alla domanda su chi sia il più forte rb del draft hanno risposto entrambi Choice, "in assoluto il più duro da buttare giù!") mi ero, oltre che affezionato prima ancora di vedergli portare una singola palla, anche convinto che questo significasse che Jerry aveva deciso di lasciar andare a fine stagione Barber. Alla fine non solo Barber è rimasto, ma pure alle cifre che voleva lui più o meno. Mah..
azazel wrote:
-Il settenale a Newman non mi preoccupa molto per la durata, alla fine potrebbe anche essere un quinquennale (poi si taglia, oppure si rivede il contratto, ecc ecc
Sì, ma tagliando incorreremmo in penalty sul cap, ed è una cosa che mi dispiace, già siamo sotto a fatica adesso, buttare soldi così che poi non puoi neanche usare.. anche se vabbè, si parla di anni, quindi possono succedere milioni di cose.
Una cosa però non la condivido: perchè firmare i giocatori un anno prima della scandenza con contratti pluriennali? Io sono per la politica di firmarli solo a fine contratto. Se da un lato c'è il pericolo di perderli o che pretendano poi più soldi dopo una super stagione (Trufant..), dall'altro sono convinto che il contratto non ancora in mano sia un incentivo per i giocatori a dare il massimo (Trufant!). Comunque TNew è un grande, e di sicuro darà il 101% in ogni partita a prescindere dal contratto.
azazel wrote:
Altri contratti che dovrebbero essere discussi in questa estate sono quelli di Canty e Hamlin. L' anno prossimo Ware firmerà un contratto monstre penso, speriamo che queste due firme fatte ieri non influiscano sulla negoziazione, perchè da Ware non possiamo veramente prescindere mentre da Barber o da Newman avremmo potuto (sia chiaro, sono più che contento della loro firma!!)
E concludo il mio intervento con l'ormai classica domanda: perchè bisogna ridiscutere il contratto di Hamlin? Non è stato firmato per quest'anno? Non è "taggato"?
Last edited by Alvin on 26/05/2008, 10:37, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Obrigadissimo  :thumbup:
ma a questo punto aspetto che ti arrivi cosi mi sai dire com'è la taglia...per me io propoenderei per una M ma a sto punto non so più che pensare co ste taglie  :penso:
consegna più che rapida, praticamente 14 giorni dal pagamento! Maglia bellissima e di dimensioni perfette per me, sono 1,85 per 80kg, continuo a consigliartela :figo:
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

andando avanti di questo passo i migliori nostri rookie saranno Choice e Scandrick :naughty:
Before suffering an eye infection at the team’s rookie minicamp, CB Orlando Scandrick caught the eye of the Cowboys’ coaching staff with his athletic skill. Though it’s a crowded CB situation, the team thinks Scandrick could make the roster and possibly contribute on special teams, at least.
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: consegna più che rapida, praticamente 14 giorni dal pagamento! Maglia bellissima e di dimensioni perfette per me, sono 1,85 per 80kg, continuo a consigliartela :figo:
Parli di quella del Borussia? :penso:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: Parli di quella del Borussia? :penso:
no no parlo di quello che ha l' 81, in maglia bianca, in questi highlights :truzzo:

Ci tengo a precisare che si tratta di t-shirt, non di jersey.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io su Scandrick inizio a coltivare più di qualche speranza di vederlo in campo!
Last edited by Alvin on 28/05/2008, 10:57, edited 1 time in total.
Image
Locked