Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by polpaol »

è dura, molto dura, direi dusrissima :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by darioambro »

chinasky wrote: Tempo di merda di sicuro fino a giovedì, poi si va a culo. Direi che l'arrivo già pranzati è ottimo, se ci becchiamo prima delle 14 riusciamo a vedere anche tutto il GP (tanto a Montecarlo basta vedere la partenza e il primo giro).
pure l'orrible F1 guardate? :disgusto:
ho finito gli aggettivi....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by chinasky »

darioambro wrote: pure l'orrible F1 guardate? :disgusto:
ho finito gli aggettivi....
Partenza e primo giro non è "seguire la F1". Ho finito le parolacce...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by darioambro »

chinasky wrote: Partenza e primo giro non è "seguire la F1". Ho finito le parolacce...  :gazza:
che le hai finite non ci credo.....poi la partenza l'ho seguita pure io....in attesa della tappa del Giro :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky

Post by chinasky »

darioambro wrote: che le hai finite non ci credo.....poi la partenza l'ho seguita pure io....in attesa della tappa del Giro :applauso:
:noia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

una delle migliori tappe della schedule mai fatte :truzz:
poteva essere una tragedia di proporzioni inenarrabili ed invece, soprattutto grazie a chi mi ha incitato a non mollare mai,  :respect: tutto è finito bene ( cit.) :goal45-esimo:
Grazie! :truzzo:

ps. a quel brutto figlio di troia infame bastarda che hai rotto il finestrino della macchina di aza e ti sei fottuto la sua autoradio spero che tu muoia tra atroci sofferenze sotto un tir dopo un lenta e straziante agonia.merda!
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

polpaol wrote: una delle migliori tappe della schedule mai fatte :truzz:
poteva essere una tragedia di proporzioni inenarrabili ed invece, soprattutto grazie a chi mi ha incitato a non mollare mai,  :respect: tutto è finito bene ( cit.) :goal45-esimo:

ps. a quel brutto figlio di troia infame bastarda che hai rotto il finestrino della macchina di aza e ti sei fottuto la sua autoradio spero che tu muoia tra atroci sofferenze sotto un tir dopo un lenta e straziante agonia.merda!
Ci sono passato anch'io...  :gazza:

Momento in cui credo di aver maledetto n-mila generazioni dell'autore del furto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Non ne rubavano dal 1980.....  :disgusto:

:resteremoresteremoresteremoinseriec:  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

a metà del viaggio di ritorno ho realizzato il fatto che con l' autoradio m' avevano fottuto pure il cd che c' era dentro con le discografie quasi complete di system of a down e bandabardò ed è lì che ho finito le parolacce (cit.). L' impalcatura progettata dall' ingegner poli e costruita dalla manovalanza clandestina a basso prezzo chinasky e island ha retto alla grande alle altissimi velocità, faceva un pò di rumore, che se avessi avuto la radio forse nemmeno si riusciva a sentirla, meno male che me l' hanno rubata, sarebbe stata inutile per il viaggio di ritorno in quelle condizioni......... :gazza: :gazza: :gazza:
china ti devo un nastro isolante :notworthy:

a parte questo piccolo inconveniente grandissima giornata. :tuodilajuve: la maglia del borussia ha fatto la sua porca figura, non quanto il Buddha sofferente però....vabbè domani metto su un pò delle 200 tra foto e filmati che ho fatto :noia: :binlanden: :loredanabertè: :bjornborg: :bees: :biancaneve: :believe: :boia........: :o'neal: a proposito di o'neal....vuoi vedere che è stato lui.............. :shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo! Mi spiace aza! Ormai non c'è più posto dove essere sicuri, anche in un parcheggio vicino all'autostrada!
[align=left][/align]ImageImageImage
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Leggo ora, ieri ero davvero cotto,mi spiace un sacco, quante madonne porc....Grandissimi tutti.. :notworthy: :notworthy:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Porca miseria..ma alla Balorda te lo hanno fottuto? Non era mai capitato prima che io sappia..eh evidentemente qualcuno ha pensato di approfittare del bordello..che sfiga, :disgusto: mi dispiace un sacco Aza, dev'esser stata una punizione divina per la maglia del Dortmund..quando ci ribecchiamo ti offro da bere :premiodiconsolazione:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

povero piccolo aza.....MALEDETTI BASTARDI!!! una birra ad aza anche da parte mia al prossimo miting, per aiutare a dimenticare...e "fuori orario"?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

G-m@n wrote: Porca miseria..ma alla Balorda te lo hanno fottuto? Non era mai capitato prima che io sappia..eh evidentemente qualcuno ha pensato di approfittare del bordello..che sfiga, :disgusto: mi dispiace un sacco Aza, dev'esser stata una punizione divina per la maglia del Dortmund..quando ci ribecchiamo ti offro da bere :premiodiconsolazione:
no no, non alla balorda, avevo lasciato la macchina al casello, ma di solito 1-la lascio sempre nella parte del parcheggio ben illuminato e stavolta invece l' avevo messa giù nell' angolino (alla russo quando tira le punizioni...) 2-tolgo sempre il frontalino (vabbè....non penso che faccia sta gran differenza alla fin fine...), tra l' altro come dice china era dal 1990 che non rubavano più autoradio, meno male che eravamo tornati a prendere la macchina digitale :gazza: :bicchieremezzopieno: in effetti forse è colpa della maglia :gazza:

Ps. comunque fantastico l' sms di china stamattina: "sono più sfasciato del tuo finestrino" :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

azazel wrote: no no, non alla balorda, avevo lasciato la macchina al casello, ma di solito 1-la lascio sempre nella parte del parcheggio ben illuminato e stavolta invece l' avevo messa giù nell' angolino (alla russo quando tira le punizioni...) 2-tolgo sempre il frontalino (vabbè....non penso che faccia sta gran differenza alla fin fine...), tra l' altro come dice china era dal 1990 che non rubavano più autoradio, meno male che eravamo tornati a prendere la macchina digitale :gazza: :bicchieremezzopieno: in effetti forse è colpa della maglia :gazza:

Ps. comunque fantastico l' sms di china stamattina: "sono più sfasciato del tuo finestrino" :D
:lol2: :lol2: :lol2:

mi dispiace aza, il casello di carpi è il bronx :paura: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked