Re: La squadra dei sogni

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..
ovvio.

:lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

non simulate più contro di me, ho azzerato già il record e mandato i minutaggi a Goat.
Dino N

Post by Dino N »

ma le formazioni allora le si manda via pm o le si posto direttamente sul topic?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Hank Luisetti wrote: le scelte le mando verso le 6 a nckrmn :gazza: ,non me ne voglia goat :D ,ma altrimenti..
Ovviamente, viceversa, io la mando solo a Goat  :forza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote: ma le formazioni allora le si manda via pm o le si posto direttamente sul topic?
come preferite. per me è lo stesso.
Image

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Stasera la prima giornata.  :forza: :forza: :forza:

Per meglio gestire le cose io e il mio socio abbiamo deciso di effettuare alcune operazioni.

Nel pomeriggio aprirò un topic nella sezione fanta-sport dove posteremo le partite simulate e la classifica. Il topic non verrà aperto nel canale NBA in quanto la sezione sta diventando illeggibile con questi millemila topic delle squadre dei sogni. Questo topic resterà aperto per il commento delle formazioni draftate e impostate e per il trash-talk, purchè magari motivato.

Per le formazioni o le mandate tutte a me e a Goat via PM oppure si apre un topic nella sezione fantasport. Per me e Goat è indifferente.

Per stasera le simulazioni avverranno, salvo cambiamenti di programma per le ore 21, tuttavia si prega di inviare le formazioni per le ore 20, così in caso si anticipano le cose. Ripeto, se non verranno inviate le formazioni si useranno quelle di default del sito.

Ricordo a tutti inoltre di resettare il record (ridraftando un giocatore) in modo da controllare lo svolgimento delle simulazioni.

Infine ripropongo a tutti gli utenti del forum di NON sfidare le nostre squadre in questo periodo, in quanto stiamo cercando di salvaguardare il record a questo campionato.  Una volta aperto il topic del campionato posterò qui il link.

Se avete suggerimenti o domande postate pure.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io prima nella fretta il pm l'ho mandato solo alla capra. te lo manderei volentieri anche a te Nick, ma rischio di far confusione coi minutaggi.

dispiace non poter seguire al meglio per vari motivi ma comunque sia: buon torneo a tutti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mike wrote: io prima nella fretta il pm l'ho mandato solo alla capra. te lo manderei volentieri anche a te Nick, ma rischio di far confusione coi minutaggi.

dispiace non poter seguire al meglio per vari motivi ma comunque sia: buon torneo a tutti.
Nessun problema
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Io non riesco a resettare il record.

Per quanto riguarda la formazione i minuti sono già settati a dovere. Ma a chi li devo mandare?
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Francesco81 wrote: Io non riesco a resettare il record.

Per quanto riguarda la formazione i minuti sono già settati a dovere. Ma a chi li devo mandare?

Se li vuoi mandare mandali a me o a Goat, altrimenti usiamo quelli che troviamo nel server.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

NckRm wrote:

Se li vuoi mandare mandali a me o a Goat, altrimenti usiamo quelli che troviamo nel server.
Ok usate quelli quando simulate. Sono già sistemati. Ho resettato anche il record. Ma a che ora fate la simulazione?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

NckRm wrote: Stasera la prima giornata.  :forza: :forza: :forza:

Per meglio gestire le cose io e il mio socio abbiamo deciso di effettuare alcune operazioni.

Nel pomeriggio aprirò un topic nella sezione fanta-sport dove posteremo le partite simulate e la classifica. Il topic non verrà aperto nel canale NBA in quanto la sezione sta diventando illeggibile con questi millemila topic delle squadre dei sogni. Questo topic resterà aperto per il commento delle formazioni draftate e impostate e per il trash-talk, purchè magari motivato.

Per le formazioni o le mandate tutte a me e a Goat via PM oppure si apre un topic nella sezione fantasport. Per me e Goat è indifferente.

Per stasera le simulazioni avverranno, salvo cambiamenti di programma per le ore 21, tuttavia si prega di inviare le formazioni per le ore 20, così in caso si anticipano le cose. Ripeto, se non verranno inviate le formazioni si useranno quelle di default del sito.

Ricordo a tutti inoltre di resettare il record (ridraftando un giocatore) in modo da controllare lo svolgimento delle simulazioni.

Infine ripropongo a tutti gli utenti del forum di NON sfidare le nostre squadre in questo periodo, in quanto stiamo cercando di salvaguardare il record a questo campionato.  Una volta aperto il topic del campionato posterò qui il link.

Se avete suggerimenti o domande postate pure.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

DaBrawl e AEM non hanno azzerrato il loro record.
Se possono farlo a breve... grazie!
Image

Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Il dominio è iniziato...sbaragliato Leo...sotto a chi tocca... :lol2: :gogogo: :forza:
Post Reply