Per me si :Drodmanalbe82 wrote: sicuramente, IMHO, non avrebbe fatto peggio di gilardino.
ma chi lo può dire![]()
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
White Rabbit
Re: Inter, the day after
-
vittoliam
per chi soffre di stitichezza è perfettoWhite Rabbit wrote: Guarda, al milan avrebbe fatto molto peggio, non ha un briciolo di compatibilità con Kakà e Seedorf, per di più il milan trova spesso squadre che l'attendono oltre la propria metacampo e non lasciano spazi. All'inter avrebbe potuto fare forse un po' meglio, non è quasi mai stato utilizzato in situazioni a lui congeniali, però non è comunque molto più che un'arma per situazioni particolari.
-
the gift
vittoliam wrote: per chi soffre di stitichezza è perfetto![]()
Uno scatto e via...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
vittoliam wrote: per chi soffre di stitichezza è perfetto![]()
the gift wrote:
Uno scatto e via...![]()
io non escluderei l'ipotesi Benitez...perchè Moratti l'ha sempre preferito al portoghese, sia per filosofia di gioco che per la gestione economica..come non escluderei nemmeno l'ipotesi portoghese a milano sponda rossonera poichè tutti danno ancelotti per saldo ma io non ne sono così convinto...effettivamente l'arrivo di Mourinho comporterebbe un grosso investimento perchè lui ha delle pedine che ritiene fondamentali e le vuole ad ogni costo..non sono convintissimo dell'adattabilità della rosa alla visione di calcio del portoghese..perchè lui necessita sempre di esterni che spingono molto e saltano l'uomo e noi all'inter non ne abbiamo nemmeno uno..in difesa non lo vedo molto bene ne con cordoba ne con materazzi..poi in attacco gli mancherebbe il suo drogba :lol2:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Secondo me invece, finisce che dopo Capello, Moratti dovrà pagare una nuova penale per non aver rispettato un precontrattoTorniamo a parlare della nostra vicenda ''allenatore''.
Ieri chiaro messaggio del Mancio che davanti ai giornalisti è passato velocemente limitandosi a un ''ciao'' , domani secondo me ci sarà l'addio , con l'arrivo di Mourinho.
Comunque andrà a finire , sono grato a Mancini , per tutto quello che ha fatto in questi anni , vincente sin dalla prima stagione , ha trasformato l'Inter da una barzelletta a una squadra pur sempre odiata ma in modo diverso , perchè finalmente vincente , dimostrando che per togliersi delle soddisfazioni a volte è anche giusto essere un po' ''facce di merda'' e lui è stato benissimo in grado di esserlo.
E' riuscito dove tantissimi prima avevano fallito , e quindi resterà per sempre nel cuore degli interisti , e io aggiungo che come tante volte nella sua gestione , farà ancora la scelta giusta , andandosene ora , all'apice della sua avventura nerazzurra.

- sonnechiosissimo
- Pro

vi chiedo che ne pensate della posibilità da parte dell'inter di prendere Dessena del parma...in prospettiva della necessità di avere x italiani o giocatori cresciuti nel vivaio per giocare in Champions
- Ginobili20
- Senior

Meglio cigarini... :gazza:sonnechiosissimo wrote: vi chiedo che ne pensate della posibilità da parte dell'inter di prendere Dessena del parma...in prospettiva della necessità di avere x italiani o giocatori cresciuti nel vivaio per giocare in Champions
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
elbirbante wrote: forse perchè c'è gente come te in giro che i mod sono costretti a fare certi interventi...
scusate, piccola intromissione per risposta al post quotato...
se te la sei presa per una battuta (vedi topic dei sogni bis) non c'è bisogno di andare ancora avanti, sei il primo su questo forum che mi accusa e ti assicuro che non sono qua da ieri
fine OT

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
dipende tutto da chi sarà l'allenatore e come si giocherà..Ginobili20 wrote: Meglio cigarini... :gazza:
col Mancio meglio Dessena(interno del rombo) che Cigarini,che come regista è buono ma non nel sistema di gioco che usa lui..
-
DROGBA86
- Pro

E' di pochi minuti fa l'annuncio: Walter Samuel ha rinnovato fino al 2012 il contratto con l'Inter.
ho sempre ammirato questo giocatore.....un duro....ma di una lealtà incredibile.
ho sempre ammirato questo giocatore.....un duro....ma di una lealtà incredibile.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
mi sembra il minimo per the wallDROGBA86 wrote: E' di pochi minuti fa l'annuncio: Walter Samuel ha rinnovato fino al 2012 il contratto con l'Inter.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BigO
- Senior

Grande Walter, speriamo che l'anno prossimo sia più fortunatoDROGBA86 wrote: E' di pochi minuti fa l'annuncio: Walter Samuel ha rinnovato fino al 2012 il contratto con l'Inter.

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

bene sono molto contento spero torni al top per la prossima stagioneDROGBA86 wrote: E' di pochi minuti fa l'annuncio: Walter Samuel ha rinnovato fino al 2012 il contratto con l'Inter.
-
giokn90
- Senior

Ma se non erro oggi era il giorno dell'incontro del Mancio con Moratti...
Restiamo in attesa , complimenti a Walterone nostro

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- sonnechiosissimo
- Pro

no niente incontro perchè il Mancio è a jesi e il Patron Moratti aveva impegni di lavorogiokn90 wrote: Ma se non erro oggi era il giorno dell'incontro del Mancio con Moratti...