Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
elbirbante
Newbie
Newbie

Re: Inter, the day after

Post by elbirbante »

shilton wrote: ma c'è un concorso a premi per far chiudere il topic Inter ogni lunedi??
mi sembra che si sia ripreso l'andazzo stile settimana scorsa,....eh che palle!!!!
forse perchè c'è gente come te in giro che i mod sono costretti a fare certi interventi...
elbirbo c'è!!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non posso cancellare etc ora perché sono dal cel.

Non so più in che lingua dirlo, qui si parla di calcio. Se volete parlare di utenti del forum ci sono i pm.

E come ha già detto bruce, i topic non sono di nessuno. Insulti, provocazioni, post inutili àono e restano tali sia se sono postati nel topic della squadra tifata da chi posta, sia in quello della squadra avversaria, che in un terzo.

Che sia chiaro e che finisca qui. Se avete qualcosa da dire sul mio post, scrivetemi pm.
Image-ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Torniamo a parlare della nostra vicenda ''allenatore''.

Ieri chiaro messaggio del Mancio che davanti ai giornalisti è passato velocemente limitandosi a un ''ciao'' , domani secondo me ci sarà l'addio , con l'arrivo di Mourinho.

Comunque andrà a finire , sono grato a Mancini , per tutto quello che ha fatto in questi anni , vincente sin dalla prima stagione , ha trasformato l'Inter da una barzelletta a una squadra pur sempre odiata ma in modo diverso , perchè finalmente vincente , dimostrando che per togliersi delle soddisfazioni a volte è anche giusto essere un po' ''facce di merda'' e lui è stato benissimo in grado di esserlo.

E' riuscito dove tantissimi prima avevano fallito , e quindi resterà per sempre nel cuore degli interisti , e io aggiungo che come tante volte nella sua gestione , farà ancora la scelta giusta , andandosene ora , all'apice della sua avventura nerazzurra.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

BruceSmith wrote: non hai capito (e sei in numerosa compagnia): questo non è il tuo\vostro thread, il fatto che tu scrivi solo qui dentro non ti autorizza a scrivere quel che ti pare.

ora, hai parlato di romanisti zozzoni, montati e ridicoli. il fatto che tu lo abbia scritto qui o da un'altra parte non cambia assolutamente nulla, perchè sono termini che avresti dovuto evitare.
è un post antipatico (eufemismo) che crea discussioni antipatiche.

piccola aggiunta, conosco i miei polli. quello che ho scritto vale per tutti e per tutti i topic.

allora, il discorso è molto semplice, il forum è di TUTTI, ma si creano sezioni/thread apposite per aggregare persone con una stessa idea,ideale,passione,convinzione o che dir si voglia...
altrimenti il thread Inter the day after che ci sta a fare? o quello sulla roma, ecc. ecc.
è OVVIO che nel thread dove scrivono in maggioranza interisti si facciano battute sui nostri "rivali" sportivi, ci sta, non penso ci sia nulla di criminale... non ti ho visto riprendere chi nel thread della roma ci ha chiamati pippazzurri(devo dire che usi due pesi e due misure?), onestamente a me non me ne importa nulla, perchè so che è il loro post, dove comunque io leggo e posso sicuramente scrivere come fanno e devono fare loro nel nostro e negli altri, ma semplicemente usare il cervello, se io rispondessi al pippazzurri nel loro thread genererei un putiferio, visto che ( a differenza di quanto credono in molti ) non mi passa nemmeno per il cervello, posto nel thread dell'inter un commento sportivo che cmq è di parte, perchè io tifo Inter, non ci vedo nulla di male!
se poi qui non possiamo nemmeno fare battutine ( che devono farci divertire e nulla più ) beh allora è assurdo, perchè tutto queste repliche non si sarebbero generato se un tifoso della Roma avesse usato un po' di criterio ( senza offesa, davvero! magari non ci ha pensato ).. loro hanno sfottuto noi nel loro thread e nessuno ha risposto, noi sfottiamo e allora ecco che intervengono gli altri, coaudiuvati dai soliti juventini che cercano sempre di mettere zizzania con dei post che sono davvero inutili e lasciano il tempo che trovano ( adesso ovviamente replicherete e vabbeh ).
io ho usato un po' di buon senso, ho scritto nel thread di persone che condividono la mia fede interista, sapendo che in pochi ( perchè cmq a qlkn potrebbe dar fastidio un termine "giallozozzi" pur se interista, non lo escludo, nn mi permetterei ! ) non la penserebbero con me e che sicuramente non porterebbero ad una polemica simile!
non è possibile che ogni cosa che scriviamo noi per sfottere deve essere rollata, cioè non mi sembra che negli altri thread accada quando prendono per il culo noi, perchè noi ( oh vado a memoria, correggetemi se sbaglio ) non interveniamo postando i loro commenti e aggiungendo il carico.
basterebbe poco e tutti quanti potremmo condividere un forum + pulito e sereno, consapevole che gli sfotto' esistono ed esisteranno sempre, ma ci sono molti modi per evitare polemiche, fra i quali non rispondere ad un commento ironico su una squadra avversaria in un thread di 1 altra squadra!
non dico che qui si posta solo se interisti, MAI detto, sarebbe assurdo davvero, ma si potrebbe tranquillamente evitare di avere 10 juventini che cercano di sfottere ogni volta ( non potete farlo nel vostro thread? ), le sezioni dedicate le avete create voi mod. per questo, altrimenti fate un thred unico e via.
concludo dicendo che non ho offeso nessuno, non ho incitato alla violenza, non ho fatto discriminazioni, ne chiesto la testa di qualcuno, ho usato 1 appellativo innocente e non volgare ( giallozozzi = pippazzurri )ho raccontato 1 aneddoto divertente e ho difeso la mia squadra che secondo me ha giocato meglio, anche se la roma ha fatto una bella parita cmq ergo non ho gridato allo scandalo!

Alessandro!
let's go bulls !

ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

giokn90 wrote: Torniamo a parlare della nostra vicenda ''allenatore''.

Ieri chiaro messaggio del Mancio che davanti ai giornalisti è passato velocemente limitandosi a un ''ciao'' , domani secondo me ci sarà l'addio , con l'arrivo di Mourinho.

Comunque andrà a finire , sono grato a Mancini , per tutto quello che ha fatto in questi anni , vincente sin dalla prima stagione , ha trasformato l'Inter da una barzelletta a una squadra pur sempre odiata ma in modo diverso , perchè finalmente vincente , dimostrando che per togliersi delle soddisfazioni a volte è anche giusto essere un po' ''facce di merda'' e lui è stato benissimo in grado di esserlo.

E' riuscito dove tantissimi prima avevano fallito , e quindi resterà per sempre nel cuore degli interisti , e io aggiungo che come tante volte nella sua gestione , farà ancora la scelta giusta , andandosene ora , all'apice della sua avventura nerazzurra.
il mancio ci ha dato tanto, per sempre grati ad uno dei + grandi allenatori della nostra storia.
ieri sai cosa mi ha fatto riflettere, dirai > ma io il mancio sotto la curva non l'ho mai visto, ieri è venuto sotto la curva come se ci volesse dire addio e condividere l'ultima gioia insieme, oh magari mi sbaglio, non so se tu o qlkn altro eravate all'Olimpico, ma ho avuto questa impressione.
let's go bulls !

ImageImage
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mj23air2 wrote: allora, il discorso è molto semplice, il forum è di TUTTI, ma si creano sezioni/thread apposite per aggregare persone con una stessa idea,ideale,passione,convinzione o che dir si voglia...
altrimenti il thread Inter the day after che ci sta a fare? o quello sulla roma, ecc. ecc.
è OVVIO che nel thread dove scrivono in maggioranza interisti si facciano battute sui nostri "rivali" sportivi, ci sta, non penso ci sia nulla di criminale... non ti ho visto riprendere chi nel thread della roma ci ha chiamati pippazzurri(devo dire che usi due pesi e due misure?), onestamente a me non me ne importa nulla, perchè so che è il loro post, dove comunque io leggo e posso sicuramente scrivere come fanno e devono fare loro nel nostro e negli altri, ma semplicemente usare il cervello, se io rispondessi al pippazzurri nel loro thread genererei un putiferio, visto che ( a differenza di quanto credono in molti ) non mi passa nemmeno per il cervello, posto nel thread dell'inter un commento sportivo che cmq è di parte, perchè io tifo Inter, non ci vedo nulla di male!
se poi qui non possiamo nemmeno fare battutine ( che devono farci divertire e nulla più ) beh allora è assurdo, perchè tutto queste repliche non si sarebbero generato se un tifoso della Roma avesse usato un po' di criterio ( senza offesa, davvero! magari non ci ha pensato ).. loro hanno sfottuto noi nel loro thread e nessuno ha risposto, noi sfottiamo e allora ecco che intervengono gli altri, coaudiuvati dai soliti juventini che cercano sempre di mettere zizzania con dei post che sono davvero inutili e lasciano il tempo che trovano ( adesso ovviamente replicherete e vabbeh ).
io ho usato un po' di buon senso, ho scritto nel thread di persone che condividono la mia fede interista, sapendo che in pochi ( perchè cmq a qlkn potrebbe dar fastidio un termine "giallozozzi" pur se interista, non lo escludo, nn mi permetterei ! ) non la penserebbero con me e che sicuramente non porterebbero ad una polemica simile!
non è possibile che ogni cosa che scriviamo noi per sfottere deve essere rollata, cioè non mi sembra che negli altri thread accada quando prendono per il culo noi, perchè noi ( oh vado a memoria, correggetemi se sbaglio ) non interveniamo postando i loro commenti e aggiungendo il carico.
basterebbe poco e tutti quanti potremmo condividere un forum + pulito e sereno, consapevole che gli sfotto' esistono ed esisteranno sempre, ma ci sono molti modi per evitare polemiche, fra i quali non rispondere ad un commento ironico su una squadra avversaria in un thread di 1 altra squadra!
non dico che qui si posta solo se interisti, MAI detto, sarebbe assurdo davvero, ma si potrebbe tranquillamente evitare di avere 10 juventini che cercano di sfottere ogni volta ( non potete farlo nel vostro thread? ), le sezioni dedicate le avete create voi mod. per questo, altrimenti fate un thred unico e via.
concludo dicendo che non ho offeso nessuno, non ho incitato alla violenza, non ho fatto discriminazioni, ne chiesto la testa di qualcuno, ho usato 1 appellativo innocente e non volgare ( giallozozzi = pippazzurri )ho raccontato 1 aneddoto divertente e ho difeso la mia squadra che secondo me ha giocato meglio, anche se la roma ha fatto una bella parita cmq ergo non ho gridato allo scandalo!

Alessandro!
Guarda quando ho letto il tuo post mi sarebbe venuta voglia di risponderti, ma ho lasciato perdere.
Ti dico solo una cosa, secondo me non hai capito na benedetta mazza di come va e cosa e un forum.
[align=center]Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

mj23air2 wrote: il mancio ci ha dato tanto, per sempre grati ad uno dei + grandi allenatori della nostra storia.
ieri sai cosa mi ha fatto riflettere, dirai > ma io il mancio sotto la curva non l'ho mai visto, ieri è venuto sotto la curva come se ci volesse dire addio e condividere l'ultima gioia insieme, oh magari mi sbaglio, non so se tu o qlkn altro eravate all'Olimpico, ma ho avuto questa impressione.
No non ero all'Olimpico ma questo è un altro chiaro segnale.
Non ha lasciato dichiarazioni in questi giorni , nemmeno la Conferenza Stampa pre-Finale , e al momento del commento a caldo post-Scudetto si è limitato a dire ''è per gli interisti''.
Insomma , se 3 indizi fanno una prova...

Comunque secondo me il tuo discorso fila , insomma , è giusto postare in tutti i topic , ma nei limiti della civiltà , senza alimentare polemiche gratuite e accuse fini a se stesse la cui ovvia conseguenza è una serie di post di insulti gratuiti , e nel nostro topic la causa di tutto ciò non siamo di certo noi interisti , i primi a parer mio , a voler sempre parlare della nostra squadra e di calcio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Porsche 928 wrote: Guarda quando ho letto il tuo post mi sarebbe venuta voglia di risponderti, ma ho lasciato perdere.
Ti dico solo una cosa, secondo me non hai capito na benedetta mazza di come va e cosa e un forum.
e se avessero fatto tutti come te non sarebbe accaduto nulla non credi?!?
accetto le tue perplessità circa il mio modo di pensare il forum, ma permettimi di non condividere, ognuno ha una sua idea io ho la mia, tu la tua, sarebbe strano se tutti fossimo uguali no?
nemmeno io condivido la tua e sono convinto che non hai capito una mazza nemmeno tu di cosa sia un forum, perchè io ho una concezione diversa del forum che con qlkn puo' coincidere con altri no, semplice no?
già io al tuo post non avrei fatto questo intervento e ti avrei mandato un pm ad esempio, con ciò non ti sto dicendo che hai sbagliato ( nn sono nessuno per dirlo ) ne ti critico, dico la mia, boh.
spero di poter parlare di questa cosa in pm.
let's go bulls !

ImageImage
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

mj23air2 wrote: allora, il discorso è molto semplice, il forum è di TUTTI, ma si creano sezioni/thread apposite per aggregare persone con una stessa idea,ideale,passione,convinzione o che dir si voglia...

Alessandro!
non mi sono mai intromesso in questa storia,ma il boldato sul tuo discorso è una fesseria,non è il topic degli interisti,o quello del milan dei milanisti o quello della juve dei juventini,sono i topic dove si parla di inter milan o juve o qualsiasi squadra sia...poi ovviamente ci posterà di più chi segue maggiormente tale squadra,ma per questo non ne diventa il padrone del topic.
Scrivendo sempre e comunque in italiano rispettando gli altri.
Last edited by MagicKobe on 25/05/2008, 20:24, edited 1 time in total.
ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

MagicKobe wrote: non mi sono mai intromesso in questa storia,ma il boldato sul tuo discorso è una fesseria,non è il topic degli interisti,o quello del milan dei milanisti o quello della juve dei juventini,sono i topic dove si parla di inter milan o jove o qualsiasi squadra sia...poi ovviamente ci posterà di più chi segue maggiormente tale squadra,ma per questo non ne diventa il padrone del topic.
ancora...
stai dicendo TU che io/noi interisti ci vogliamo impadronire del thread, io non me lo sogno di dire, tutti possono scrivere, TUTTI!!!
ma è ovvio che come dici tu chi posta di + qui sono gli interisti, è ovvio che siano di parte, quindi ci sono maggiori possibilità che essi facciano 1 commento di parte in un thread dove i + assidui sono interisti, che ci sta di male?!?
è inutile rollare 1 commento di parte, non ha senso, perchè chi rolla non potrà mai far cambiare idea all'altro, è una battaglia persa in partenza!
noi abbiamo rollato il pippazzurri? no, perchè sarebbe solo na stupidata, una polemica inutile come sta accadendo per l'ennesima volta qui...
per il semplice fatto che noi, anzi correggo il tiro ( magari in passato è successo ) la maggioranza di noi non rolla i commenti di parte, sfotto e appellativi scritti da altri tifosi nei thread dedicati alla loro squadra, invece nel nostro thread non abbiamo nemmeno potuto festeggiare lo scudetto fra di noi che subito sono arrivato la maggioranza di juventini ecc. ecc. a iniziare con i soliti sfottò che hanno generato polemica e chiusura del thread.

hai aggiunto di scrivere in italiano, non mi sembra di aver usato nessun dialetto ( non metto la mano sul fuoco circa eventuali errori/orrori grammaticali ), ne tantomeno ho offeso nessuno, non mi sembra di aver usato maleparole, offeso i parenti di qualcuno o che altro.
ho usato 1 giallozozzi, pero' non ti ho visto intervenire nel thread della Roma per riprenderli quando hanno usato un termine simile quale "pippazzurri", come mai?
Last edited by mj23air2 on 25/05/2008, 20:27, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ma leggete i miei post o no!?

Giuro che è l'ultima volta che ripeto queste cose:

1) I topic sono divisi per questione di ordine, per dividere discussioni su argomenti diversi. NON per permettere a ognuno di postare in modo diverso in base al topic.

2) Se avete qualche dubbio, problema, consiglio o quant'altro riguardo la moderazione in questa sezione, scrivete in privato ai moderatori.

3) Se dovete dire qualcosa a un utente che non riguarda il calcio, ma il suo modo di postare o qualsiasi altra cosa, sentitevi in privato.

Lo ripeto, è l'ultima volta che esprimo questi concetti.
Image-ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

giokn90 wrote: Torniamo a parlare della nostra vicenda ''allenatore''.

Anche io penso che il rapporto tra Mancini e l'Inter si sia ormai logorato, ma leggevo che Moratti sarebbe spaventato dai costi dell'operazione-Mourihno. Staremo a vedere, l'importante è che non si tratti dell'ennesima conferma poco convinta sull'onda di un successo, minestra già ingoiata durante la gestione Moratti.
Sempre stando a quello che si legge, Moratti non riterrebbe poi così scintillante la stagione nerazzurra, con quello scudetto ri-conquistato nell'ultima mezzora dell'ultima partita, e l'ennesima sculacciata in Champions.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

WR, io ero uno che non voleva Suazo al Milan.

Ma penso che in questa annata disastrosa, con Paloschi titolare 2-3 volte, sarebbe servito a qualcosa :gogogo:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: WR, io ero uno che non voleva Suazo al Milan.

Ma penso che in questa annata disastrosa, con Paloschi titolare 2-3 volte, sarebbe servito a qualcosa :gogogo:
Guarda, al milan avrebbe fatto molto peggio, non ha un briciolo di compatibilità con Kakà e Seedorf, per di più il milan trova spesso squadre che l'attendono oltre la propria metacampo e non lasciano spazi. All'inter avrebbe potuto fare forse un po' meglio, non è quasi mai stato utilizzato in situazioni a lui congeniali, però non è comunque molto più che un'arma per situazioni particolari.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sicuramente, IMHO, non avrebbe fatto peggio di gilardino.

ma chi lo può dire :thumbup:
Locked